ciao sinkler! il riconoscimento delle parole chiave l'ho fatto separatamente dal riconoscimento degli identificatori tramite un serie di strcmp..tu che dici..va bene o va male?l'ho fatto simile al compilatore di tano presente nella sezione download..
ma perchè la correzione?? non va bene come ho fatto io? non riesco a capire!
allora, guardate questo grafico
per k = 0, non si entra mai nel ciclo... questo vuol dire che vengono saltati (j-i) stati... spero di essere stato chiaro...
da qui viene la correzione fatta prima
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
ciao sinkler! il riconoscimento delle parole chiave l'ho fatto separatamente dal riconoscimento degli identificatori tramite un serie di strcmp..tu che dici..va bene o va male?l'ho fatto simile al compilatore di tano presente nella sezione download..
Se stiamo parlando di tracce di laboratorio di linguaggi, allora va male. Usa il metodo dell'esercizio dove c'erano Go, GET e SET.