| Autore |
Discussione  |
|
VanHalen
Utente deviato

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 25/06/2004 : 14:28:52
|
|
Qualcuno sa se può mettere da implementare anche una funzione Hash, oppure da solo automi? Io da quanto posso dedurre dagli esercizi ke hanno distribuito quest'anno Ferilli e Lops, credo saranno soltanto automi. Non hanno mai dato esercizi o esempi di implementazioni in C di Hash; hanno dato soltanto gli algoritmi in linguaggio naturale, tra l'altro molto generici. Speriamo non diano l'Hash...voi sapete qualcosa?
|
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

Città: Bari
|
Inserito il - 25/06/2004 : 14:33:59
|
Ciao VanHalen,
questa domanda la sto trovando su tutti i forum possibili e immaginabili. La risposta è sempre: si la potete trovare. La traccia del primo esonero di questo anno (secondo quesito) riguardava proprio la fuunzione hash. |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

|
Inserito il - 25/06/2004 : 15:41:28
|
| Grazie nicux |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 25/06/2004 : 18:51:12
|
| Grazie ragazzi...ma spero lo stesso di non trovarla. |
 |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 26/06/2004 : 15:46:45
|
| Azz...un tremito nella Forza mi dice che potresti trovarlo davvero... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 26/06/2004 : 17:16:17
|
Si...un tremito nel culo semmai... |
 |
 |
|
|
Dindi
Utente medio

Prov.: Ba
|
Inserito il - 27/06/2004 : 18:25:29
|
| ma domani il lab è alle 15 o alle 9.00?? |
Modificato da - Dindi in data |
 |
|
|
lckw
Nuovo Utente
|
Inserito il - 27/06/2004 : 21:58:31
|
buona sera, volevo chiedere una cosa riguardo il laboratorio di domani.... lo scanner che ho fatto riconosce le stringhe ,i numeri ,i commenti; per il riconoscimento di parole chiave,ho fatto cosi': if(strcmp(tkn->name,"begin")==0 || strcmp(tkn->name,"Begin")==0 || strcmp(tkn->name,"BEGIN")==0) tkn->cat=BEGIN;
per Lei ciò è corretto?Oppure devo procedere come per l'esempio in aula che implicava il riconoscimento degli identificatori GO,GET,SET?
NOTA:tkn->cat indica la categoria dell'identicatore risultante.
|
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 27/06/2004 : 23:10:33
|
| Dindi, è alle 15. Almeno così c'è scritto! |
 |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 28/06/2004 : 10:37:28
|
in bocca al lupo ragazzi! SPACCATE TUTTO! (anche i PC di Roncone!!! ) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 28/06/2004 : 12:04:24
|
| Crepi(creperò prima io però)... |
 |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 28/06/2004 : 18:48:03
|
| Superato...ma con sufficiente. Continuo a ripetere ke secondo me le scrivono male le tracce. Ora sono stanchissimo(stavo x svenire sul serio oggi dal caldo--(1 ora di treno e 25 minuti di strada)*2--)e non mi va di riscrivere l'automa, ma vi assicuro ke x provarlo Ferilli mi ha dato una stringa da fargli riconoscere, ke dall'automa NON SI CAPIVA ASSOLUTAMENTE ke la doveva rifiutare. L'automa riconosceva stringhe del tipo (.ABC123.), sull'alfabeto X={A..Z,0..9,*,.,)}. Mi ha dato la stringa (.A*3.) e ha detto ke non era valida. Ora, o sono stupido io(molto probabile),ma io da come era disegnato l'automa ho capito ke doveva riconoscere qualsiasi cosa dopo (. ke fosse una lettera maiuscola, un numero o ANCHE un asterisco, visto ke c'era nell'alfabeto. Lo spazio non lo riconosceva. Boh...vabbè. Io suggerirei disegni + chiari ai prof., a scanso di equivoci... |
 |
 |
|
|
Utente medio

Città: Monopoli
|
Inserito il - 28/06/2004 : 18:58:23
|
già van, la stessa prova l'ha fatta anke a me (.A*3.) e mi ha detto ke era un errore grave. ma se in trovavo una A, e dopo c'è l'asterisco, è errore, il token non è corretto. e invece, come ha detto a te, è un mio errore..siccome ora gli stupidi sono due..si moltiplikeranno???
io non ho nessun punto di riferimento riguardo la tecnica hash, le prove di lab sono state due automi |
"io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho" - luciano |
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
Inserito il - 28/06/2004 : 19:46:05
|
alla fine i controlli che faceva mi sono sembrati ok, solo l'ultima cosa non mi e' tanto chiara: c'era uno stato finale q3 con una sola freccia in entrata e nessuna in uscita, ferilli dava per buone tutte le stringhe in cui il primo segmento termina in q3 ma non sono sicuro che sia corretto; spero di aver preso un abbaglio. |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 28/06/2004 : 20:46:24
|
Van, l'hai passato mo t metti pure a rompere i co*lio*i sul voto come al solito, se nn lo passavi, rompevi lo stesso e t deprimevi...ù
ma che ca**o, va**anc**o una buona volta, fatti il solito cunnilinguus con spagnola e basta, cazzarola!       |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
Modificato da - JediKnight in data |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 28/06/2004 : 23:04:19
|
| Ouuuuuuuu u puuurk! |
 |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

|
Inserito il - 29/06/2004 : 05:34:18
|
| JediKnight, problemi con la forza? Nn è piu' con te? |
 |
|
|
Dindi
Utente medio

Prov.: Ba
|
Inserito il - 29/06/2004 : 11:56:50
|
| 8 su 10!!!anch'io l'ho passato! grazie a tutti |
 |
|
|
Vaso
Utente giovane

|
Inserito il - 29/06/2004 : 12:57:14
|
Beati voi! Io invece non l'ho passato perchè quando lanciavo l'exe dava un errore di windows appena andava a leggere dal file... la cosa più strana è che l'ho fatto esattamente come quelli pubblicati qui e che ho fatto a casa, e qui mi vanno e anche quello dell'esame mi funziona qui... Cmq amen la prox lo farò prendendo le stringhe in input da tastiera se mi da quell'errore, e poi alla fine è una buona lezione visto che ero troppo sicuro.
|
"E questa sera nel letto metterò, qualche coperta in più perché se no, se no avrò freddo senza averti sempre, senza averti sempre addosso..." VASCO ROSSI |
 |
|
Discussione  |
|