Ciao ragazzi, il Prof. Lopez aveva messo a disposizione i suoi appunti per chi non aveva avuto la possibilità di seguire il corso dall'inizio e aveva incaricato un ragazzo( non ricordo chi...) di convertili in formato PDf e distribuirli a tutti gli studenti ma fino a questo momento non si è vista nemmeno l'ombra di un appunto e l'esonero si avvicina... Qualcuno mi illuminerebbe? Grazie in Anticipo Gigi
non mi fa accedere dice: "La visione di questo messaggio non è permessa perché non è stato ancora approvato da un moderatore. Per favore riprova più tardi."
gabri, visto che tu riesci ad accedere, puoi postarlo qui?... o sbloccare la situazione in qualche maniera? ho bisogno di studiare e mi sarebbero di grande aiuto questi appunti... grazie ;)
gabri, visto che tu riesci ad accedere, puoi postarlo qui?... o sbloccare la situazione in qualche maniera? ho bisogno di studiare e mi sarebbero di grande aiuto questi appunti... grazie ;)
allora ragazzi, la questione è questa: nel pdf ci sono scanzionate delle pagine di libro, quindi penso che qui nn si possono mettere. io ora invio alla del buono il pdf e lo mette sul suo sito come ha detto lopez. ok?
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK