Autore |
Discussione  |
|
Tyler Durden
Nuovo Utente

|
Inserito il - 08/11/2008 : 11:49:02
|
Salve a tutti, per lavoro purtroppo non posso seguire, quindi se è possibile vorrei sapere se il prof. di questo corso publica il materiale on-line oppure usa il solito metodo degli insegnanti di matematica (scrive tutto alla lavagna). Inoltre il prof è Lopez oppure Delbuono?? Grazie per un eventuale risp.
|
|
antogrim2
Utente medio

|
Inserito il - 08/11/2008 : 18:56:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Tyler Durden
Salve a tutti, per lavoro purtroppo non posso seguire, quindi se è possibile vorrei sapere se il prof. di questo corso publica il materiale on-line oppure usa il solito metodo degli insegnanti di matematica (scrive tutto alla lavagna). Inoltre il prof è Lopez oppure Delbuono?? Grazie per un eventuale risp.
ufficialmente per questanno accademico il prof è lopez...però in realtà c'è anche la delbuono che eventualmente riceve per chiarimenti ecc...per quanto riguarda il materiale,io sapevo che la delbuono aveva degli appunti scritti, però riguardanti programmi degli AA precedenti..quello che posso consigliarti è prenderti il programmma di questanno che trovi in un'altra discussione e studiartelo pezzo per pezzo da varie fonti (ti consiglio wikipedia che è molto completo e semplice). Oppure sul sito della delbuono c'è il link ad un libro consigliato scaricabile gratuitamente dal web...ah dimenticavo...su laureateci circolano anche tante tracce di esami passati...in bocca al lupo... |
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 11/11/2008 : 22:31:23
|
AVVISO: DOMANI NON C'è LA LEZIONE CON LA DEL BUONO |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
 |
|
wiklex
Utente medio

|
Inserito il - 23/02/2009 : 14:03:34
|
Visto che ho saltato parecchie lezioni a causa della mia laurea fatta a dicembre... qualcuno può scrivere un elenco dettagliato degli argomenti che dovremo portare all'esonero? A quanto ho capito, la parte della prof.ssa Del Buono saranno "solo" esercizi pratici, mentre per quanto riguarda la parte del prof. Lopez ci sarà una (o più?) domande teoriche. |
www.nonlosapevo.com www.disinformazione.it/paginacannabis.htm http://www.oipaitalia.com/festepopolari/corrida.html
"il diavolo non esiste, non c'è altro dio che l'uomo" A. Crowley
"Dopo essere venuto a contatto con un uomo religioso, sento sempre il bisogno di lavarmi le mani." (F. Nietzsche) |
 |
|
linofg
Nuovo Utente

|
Inserito il - 24/02/2009 : 14:46:28
|
Chi ha gli appunti dei minimi quadrati dati nell'ultima lezione? |
 |
|
Ivan86
Utente Capoeirista

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bitritto
|
Inserito il - 24/02/2009 : 18:43:19
|
Ma della data di esonero ancora niente? |

|
 |
|
wiklex
Utente medio

|
|
arcanum
Utente giovane

|
Inserito il - 02/03/2009 : 16:37:38
|
Del programma riguardante la parte della prof.Del Buono fino a dove si deve portare? Oltre alle dispense messe a disposizione dalla prof (fino alla velocità di convergenza) c'è altro materiale? |
 |
|
|
Discussione  |
|