| Autore |
Discussione  |
|
|
kikko
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
|
Inserito il - 05/02/2009 : 13:15:16
|
Ciao a tutti...scusate ke scrivo una cs banale...ma sn incasinato cn le dispense...Vorrei saxe quali sn i capitoli e gli argomenti da portare all'esame scritto e orale?HELP ME
|
Modificato da - kikko in Data 05/02/2009 13:17:21
|
|
|
Galgantur
Utente medio

Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 05/02/2009 : 17:20:10
|
diciamo che devi sapere tutto... ma stai parlando delle dispense scaricabili dalla piattaforma starlerning? ovviamente tralascia i primi capitoli: sono cose che DEVI sapere e che non ti chiederà. Puoi cominciare a studiare dal capitolo sulle successioni e poi via con limiti, serie, derivazione ed integrazione. ricordati che l'esame si supera se si è precisi e preparati, visto che le domande non sono difficilissime e le dimostrazioni sono, in fin dei conti, poche (le puoi trovare tutte sulle dispense qui su laureateci e c'è l'indice completo delle cose da studiare sul sito del prof Pisani). buono studio. non ti ridurre all'ultimo a studiare.
PS. per lo scritto troverai mille tracce sul sito di pisani, così ti fai una idea di cosa trovi alla prova. mi raccomando con la serie e con lo studio di funzione: importantissimi! |
 |
|
|
kikko
Utente medio

Prov.: Taranto
|
Inserito il - 06/02/2009 : 09:27:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Galgantur
diciamo che devi sapere tutto... ma stai parlando delle dispense scaricabili dalla piattaforma starlerning? ovviamente tralascia i primi capitoli: sono cose che DEVI sapere e che non ti chiederà. Puoi cominciare a studiare dal capitolo sulle successioni e poi via con limiti, serie, derivazione ed integrazione. ricordati che l'esame si supera se si è precisi e preparati, visto che le domande non sono difficilissime e le dimostrazioni sono, in fin dei conti, poche (le puoi trovare tutte sulle dispense qui su laureateci e c'è l'indice completo delle cose da studiare sul sito del prof Pisani). buono studio. non ti ridurre all'ultimo a studiare.
PS. per lo scritto troverai mille tracce sul sito di pisani, così ti fai una idea di cosa trovi alla prova. mi raccomando con la serie e con lo studio di funzione: importantissimi!
Ho scaricato le dispense sulla piattaforma... Comunque ti ringrazio del consiglio. |
 |
|
| |
Discussione  |
|