| Autore |
Discussione  |
|
|
chissotta
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
|
Inserito il - 20/11/2008 : 17:44:54
|
|
ciao ragazzi, volevo sapere se tra quelli che devono fare l'orale a questo appello, c'è qualcuno che ha bisogno di qualche giorno in più per ripetere (come me) perchè il prof mi ha detto che se serve solo a me, nn sposta la data, ma se siamo di più, la sposta. Io gli avevo proposto giovedì 27 o venerdì 28. Attendo risposte così ognuno manda una mail per chiedere il rinvio.
|
|
|
chissotta
Nuovo Utente
|
Inserito il - 20/11/2008 : 17:48:04
|
| scusate, mi riferisco ad analisi corso B con il prof. Pisani |
 |
|
|
tempesta
Utente giovane

|
Inserito il - 20/11/2008 : 19:59:01
|
se vuoi io ci sto, qualche giorno in più non mi fa male, l'unica cosa è che posso il giorno 27 perchè il 28 ho l'esame di guida :D quindi cosa dovrei fare mandare la mail a pisani chiedendo del 27? (sempre se per te va bene questa data) |
 |
|
|
chissotta
Nuovo Utente
|
Inserito il - 21/11/2008 : 09:10:17
|
| Per me va benissimo anche il 27. Magari manda una mail al prof. Pisani Lorenzo e digli che anche tu vorresti spostare la data e che, se possibile, andrebbe bene il 27. Scrivi la risposta. Grazie mille. |
 |
|
|
tempesta
Utente giovane

|
Inserito il - 21/11/2008 : 09:18:31
|
| si glielo ho inviato 15 minuti fa, penso che aspetti che qualcuno mandi qualche altre email per informarci...ti faccio sapere nel caso mi risponde ;) |
 |
|
|
Boolean
Utente giovane

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
|
Inserito il - 23/11/2008 : 23:48:32
|
| Io l'ho spedita poco fa...magari legge domattina e rinvia sennò in bocca al lupo a tutti!!! |
 |
|
|
Boolean
Utente giovane

|
Inserito il - 24/11/2008 : 10:04:53
|
| Niente conferma la data il prof.Dice di avere ragioni che ci spiegherà a voce nel pomeriggio!In bocca al lupo |
 |
|
|
tempesta
Utente giovane

|
Inserito il - 24/11/2008 : 11:33:42
|
io lo faccio al prossimo appello l'ho avvisato sabato mattina, non mi sentivo preparata (tra l'altro mi sono beccata pure l'influenza) in bocca al lupo ragazzi! |
 |
|
|
Boolean
Utente giovane

|
Inserito il - 24/11/2008 : 11:37:17
|
E tu puoi perchè hai raggiunto la sufficienza.Io e qualcun altro in vece non possiamo
Quindi oggi chi vuole assistere al massacro si faccia avanti!!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|