Autore |
Discussione  |
bevilacqua
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari vecchia
|
Inserito il - 23/01/2009 : 09:40:37
|
nell'ultima puntata di ballarò ho notato una persona gia vista,dopo alcune riprese ho visto che era luii..il grandissimo proffessore SOMMAAA
Putroppo nn riesco a trovare la puntataa
|
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 23/01/2009 : 09:53:17
|
trovilo |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 23/01/2009 : 09:53:54
|
L'America ha avuto Obama, noi vogliamo Somma! |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 23/01/2009 : 10:55:42
|
cioè tra il pubblico o proprio interpellato come esperto (di regate ovviamente)? :D |
 |
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 23/01/2009 : 20:29:00
|
ma che ha di speciale questo prof? io nn l'ho mai visto ne sentito una lezione ... |
Modificato da - battistis in data 23/01/2009 20:29:20 |
 |
|
linea77
Utente medio

|
Inserito il - 24/01/2009 : 10:47:36
|
unbelievable
voglio il video! |

|
 |
|
bevilacqua
Utente medio

Città: bari vecchia
|
|
noname
Utente medio

Città: Città dell'Ammmore
|
|
Dragon83
Padawan

Città: Foggia
|
Inserito il - 24/01/2009 : 12:36:41
|
ma chi è costui che tra l'altro non c'è nel video? (Ho visto solo la presentazione degli ospiti all'inizio) |
 |
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il - 24/01/2009 : 12:58:34
|
ma non è la puntata vecchia? nessuno hail coraggio di vederla tutta |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 24/01/2009 : 13:44:49
|
nessuno proprio che ci voglia elencare sommariamente i pregi del prof somma? :D se è arrivato fin li forse ci sarà un xchè, aiutateci a capire ... |
Modificato da - battistis in data 24/01/2009 13:45:03 |
 |
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il - 24/01/2009 : 13:48:28
|
piglio personalissimo e creatività |
 |
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 24/01/2009 : 14:36:51
|
ok allora scarico il video... ;) |
 |
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 24/01/2009 : 15:30:57
|
ed anche un gran figo e ha un gran bel sedere.. sai, noi donne le notiamo queste cose... :| |
 |
|
Frencisdrame
Utente medio

Città: Alberobello
|
Inserito il - 24/01/2009 : 20:18:00
|
Si lo si può rivedere anche sulla puntata di blob del giorno dopo ballarò. Mi chiedo x verbalizzare Economia devo contattare la redazione di Ballarò? visto che Tra Somma,Bergantino,Cassio nessuno mi ha degnato di una risposta!! |
“Nessun filo spinato potrà rallentare il vento” |
 |
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 24/01/2009 : 21:12:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Frencisdrame
Si lo si può rivedere anche sulla puntata di blob del giorno dopo ballarò. Mi chiedo x verbalizzare Economia devo contattare la redazione di Ballarò? visto che Tra Somma,Bergantino,Cassio nessuno mi ha degnato di una risposta!!
potresti fare tirocinio nello studio di ballarò ;)
cmq. assentarsi x ballarò gredo sia una "giusta" giustificazione ... o no? |
 |
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 24/01/2009 : 21:40:19
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
piglio personalissimo e creatività
.wmv :(
airbag come li vedi tu i .wmv su macOs? |
 |
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il - 24/01/2009 : 23:12:56
|
con perian (il coltellino svizzero per quicktime) ma io somma mica l'ho visto in quel video.... |
 |
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
Inserito il - 24/01/2009 : 23:17:01
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
Si lo si può rivedere anche sulla puntata di blob del giorno dopo ballarò. Mi chiedo x verbalizzare Economia devo contattare la redazione di Ballarò? visto che Tra Somma,Bergantino,Cassio nessuno mi ha degnato di una risposta!!
cmq. assentarsi x ballarò gredo sia una "giusta" giustificazione ... o no?
http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=48
<snip> L’intervista è piacevole, Chomsky è gentile, tutto fila liscio, ma dopo 59 minuti, accidenti a lui, il segretario bussa lievemente alla porta e si mostra a Chomsky attraverso il riquadro di vetro della stessa. Sessanta secondi dopo è l’intellettuale in persona che con un sorriso mi dice “time’s up, sorry..”, il tempo è finito, spiacente. Un rapido saluto, stretta di mano e fuori dallo studio con tutti i marchingegni del mio mestiere. Chomsky richiude l’uscio alle mie spalle.
Sono nell’anticamera indaffarato ad arrotolare cavi, riporre microfoni, controllare le cassette, ma non manco di guardarmi intorno in attesa dell’arrivo di questo ospite così imprescindibile. Non c’è, non arriva, nessuno ha suonato, non ci sono colleghi di altri network in coda per un’intervista. Il segretario armeggia col suo pc, un paio di tizi (presumibilmente docenti) camminano da un ufficio all’altro senza alcuna intenzione di dirigersi da Chomsky, un ragazzino meno che ventenne se ne sta seduto alla mia destra sfogliando testi e appunti. Per il resto calma piatta. Ma dov’è sto pezzo da novanta per cui mi hanno messo le braci al sedere?
Saranno passati sette minuti, quando Chomsky riapre l’uscio dello studio e con fare cortese invita il ragazzino ad entrare. I due si accomodano e iniziano la conversazione, li vedo attraverso il riquadro in vetro. Ancora la mia mente si rifiuta di arrendersi all’ovvia realizzazione, e in un residuo sforzo di capricciosa incredulità mi spinge a chiedere al segretario “ma è quel giovane l’appuntamento importante?”. “Sì, è uno del primo anno, un ordinario colloquio col prof.”, giunge serafica la risposta del mio interlocutore. Riparto per l’Italia. </snip> |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
 |
|
Leonefragile
alit...

Città: Alberobello
|
Inserito il - 25/01/2009 : 00:33:21
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
Citazione: Messaggio inserito da battistis
cmq. assentarsi x ballarò gredo sia una "giusta" giustificazione ... o no?
http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=48
<snip> L’intervista è piacevole, Chomsky è gentile, tutto fila liscio, ma dopo 59 minuti, accidenti a lui, il segretario bussa lievemente alla porta e si mostra a Chomsky attraverso il riquadro di vetro della stessa. Sessanta secondi dopo è l’intellettuale in persona che con un sorriso mi dice “time’s up, sorry..”, il tempo è finito, spiacente. Un rapido saluto, stretta di mano e fuori dallo studio con tutti i marchingegni del mio mestiere. Chomsky richiude l’uscio alle mie spalle.
Sono nell’anticamera indaffarato ad arrotolare cavi, riporre microfoni, controllare le cassette, ma non manco di guardarmi intorno in attesa dell’arrivo di questo ospite così imprescindibile. Non c’è, non arriva, nessuno ha suonato, non ci sono colleghi di altri network in coda per un’intervista. Il segretario armeggia col suo pc, un paio di tizi (presumibilmente docenti) camminano da un ufficio all’altro senza alcuna intenzione di dirigersi da Chomsky, un ragazzino meno che ventenne se ne sta seduto alla mia destra sfogliando testi e appunti. Per il resto calma piatta. Ma dov’è sto pezzo da novanta per cui mi hanno messo le braci al sedere?
Saranno passati sette minuti, quando Chomsky riapre l’uscio dello studio e con fare cortese invita il ragazzino ad entrare. I due si accomodano e iniziano la conversazione, li vedo attraverso il riquadro in vetro. Ancora la mia mente si rifiuta di arrendersi all’ovvia realizzazione, e in un residuo sforzo di capricciosa incredulità mi spinge a chiedere al segretario “ma è quel giovane l’appuntamento importante?”. “Sì, è uno del primo anno, un ordinario colloquio col prof.”, giunge serafica la risposta del mio interlocutore. Riparto per l’Italia. </snip>
Senza parole |
Tutto ciò che è computabile è computabile. |
 |
|
battistis
Utente Nonno

|
Inserito il - 25/01/2009 : 11:15:20
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=48 <snip> ... </snip>
all'inizio nn ci ho capito niente :D in pratica mi state dicendo che somma ~= Chomsky? o che verbalizzare un esame con somma è un impresa?
cmq. a me Chomsky sta un po' sulle palle :D come anche tutti i "pensatori a tempo pieno" e Chomsky, da quello che leggo nel link che ci hai postato è “probabilmente il più importante pensatore vivente” :D
ma a che serve pensare tanto se poi nn ci si sbatte per "realizzare"? magari lui pensa solo e noi dovremmo sbatterci per "realizzare"? ... “time’s up, sorry..” ... e come dire "è facile fare i g4y con il c...o degli altri"...
scusate la volgarità voluta ;D |
Modificato da - battistis in data 25/01/2009 11:18:13 |
 |
|
Discussione  |
|