vaso, una curiosità, non sarai mica Simone? ho notato islower() comunque se ti va prova a fare il controllo sull'alfabeto e inoltre manca un else if(c==EOF) dopo l'if dell'ultima /
Non sono Simone Non sapevo che i goto erano "fuorilegge" eheh Lo avevo implementato diversamente ma così mi pareva comodo. All'esame non sono ammessi?
Per Kernel: non ho capito dove dici che manca quel controllo. Se intendi in q3 lo gestisce perchè se il carattere nn è uno dell'alfabeto (quindi anche eof) arriva al ciclo
while(!isspace(c) && c!=EOF) c=getc(src);
che termina la stringa (se era eof o un altro carattere).
"E questa sera nel letto metterò, qualche coperta in più perché se no, se no avrò freddo senza averti sempre, senza averti sempre addosso..." VASCO ROSSI
Adesso verrò preso come un eretico: ma lo sapete ke mi piaceva di + l'implementazione di Vaso!? Secondo me rende meglio ciò ke è un automa... Chissà Ferilli come reagirebbe ai Goto..
Van se non vuoi usare i goto basta rendere gli stati funzioni e chiamarle successivamente come ho fatto con i goto. Io per gli automi preferisco questo approccio perchè è più chiaro e mi causa meno errori di distrazione tipo parentesi da chiudere, ecc.
"E questa sera nel letto metterò, qualche coperta in più perché se no, se no avrò freddo senza averti sempre, senza averti sempre addosso..." VASCO ROSSI