| Autore |
Discussione  |
|
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 12/06/2004 : 11:56:20
|
Progettare il frammento di scanner (automa) che riconosce i seguenti token: parole chiave (riservate GO, GET, SET; identificatori composti da sole lettere di lunghezza qualunque.
Come da traccia del prof. Abbattista (14/01/2004) /Public/data/Chilavert/2004612115552_gogetset.txt
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

Prov.: Bari
|
Inserito il - 12/06/2004 : 12:14:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Progettare il frammento di scanner (automa) che riconosce i seguenti token: parole chiave (riservate GO, GET, SET; identificatori composti da sole lettere di lunghezza qualunque.
Forse manca uno stato finale in q5, ma il codice è molto ben scritto e lo si legge molto facilmente.
|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 12/06/2004 : 12:25:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Come da traccia del prof. Abbattista (14/01/2004) /Public/data/Chilavert/2004612115552_gogetset.txt
scusate ma questa cosa di fare l'automa che riconosce ogni singola keyword mi sembra un po' eccessiva. Ok la traccia dice quello ma pensando ad un vero scanner con 200 parole chiave mi viene l'orticaria ad immaginare l'implementazione di un mega automa del genere (parlo da inesperto, magari qualcuno mi smentisce dicendo che i veri scanner si fanno così). Non sarebbe meglio riconoscere l'identificatore e poi matcharlo con un dizionario di keyword? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
fabbattista
utente SEMPRE giovane

Prov.: Bari
|
Inserito il - 12/06/2004 : 13:33:36
|
Citazione:
Forse manca uno stato finale in q5, ma il codice è molto ben scritto e lo si legge molto facilmente.
Mi correggo, non manca nessuno stato finale.Avevo male interpretato il significato del campo token.categ |
 |
|
| |
Discussione  |
|