Autore |
Discussione  |
|
thanatos
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: carosino
|
Inserito il - 21/12/2008 : 00:58:16
|
Salve ragazzi,
Vorrei chiedere se qualcuno di voi frequenta il corso di Sistemi per la Collaborazione in Rete, o sa darmi notizie su questo esame. Devo scegliere il terzo esame per la magistrale e non so su quale indirizzarmi. Mi interesserebbe sapere com'è il Porfessore, il programma e la prova di laboratorio di cui si parla nel sito di Lanubile. Sono uno studentelavoratore quindi cerco un esame che non mi complichi la vita con cose difficili che non mi serviranno mai. Grazie mille.
|
Ogni fenomeno terrestre è un simbolo, e ogni simbolo è una porta aperta attraverso cui l'anima, se è pronta, può entrare nel cuore del mondo [...]. Ma solo pochipassano la porta e rinunciano alla bella apparenza in cambio dell'intuita verità interiore [Hermann Hesse - Sull'Amore] |
|
antogrim2
Utente medio

|
Inserito il - 21/12/2008 : 10:58:09
|
Citazione: Messaggio inserito da thanatos
Salve ragazzi,
Vorrei chiedere se qualcuno di voi frequenta il corso di Sistemi per la Collaborazione in Rete, o sa darmi notizie su questo esame. Devo scegliere il terzo esame per la magistrale e non so su quale indirizzarmi. Mi interesserebbe sapere com'è il Porfessore, il programma e la prova di laboratorio di cui si parla nel sito di Lanubile. Sono uno studentelavoratore quindi cerco un esame che non mi complichi la vita con cose difficili che non mi serviranno mai. Grazie mille.
Io seguo e ti posso dire questo: