Autore |
Discussione  |
|
caporaso
Utente giovane

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
|
Inserito il - 23/11/2008 : 11:50:11
|
Comunico che il 20 ho detto al M.R. che mi dimettevo da pres. Aspettando l'elezione di quello nuovo, agira' il prof. Plantamura.
Ringrazio per la collabo intelligente e costruttiva quanti tra voi, con interventi anche critici, hanno contribuito al mio lavoro.
|
salvatore caporaso |
|
Frisketta
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: provincia
|
Inserito il - 23/11/2008 : 15:56:36
|
Mi dispiace prof... |
Frisketta |
 |
|
FullMetalJacket
Utente medio

|
Inserito il - 23/11/2008 : 15:58:10
|
E adesso la festa inizia col toto-scommesse per il nuovo prof: poveri noi se ci capita chi penso io, l'annualità potrebbe diventare decennalità...... |
Modificato da - FullMetalJacket in data 23/11/2008 15:58:57 |
 |
|
oldboy
Utente medio

|
Inserito il - 23/11/2008 : 16:06:54
|
Ma quindi cambia anche il professore del corso di quest'anno ??? Uffff |
 |
|
Mauro84
Utente medio

Prov.: Bari
|
Inserito il - 23/11/2008 : 17:43:38
|
Credo che cambiando il presidente della magistrale, non cambi a livello di regolamento nulla; quindi anche il professore rimarrà Salvatore Caporaso per quanto riguarda metodi formali. Adesso ciò che dice FullMetalJacket non capisco a cosa si riferisca quando parla di "l'annualità potrebbe diventare decennalità". |
 |
|
FullMetalJacket
Utente medio

|
Inserito il - 23/11/2008 : 18:55:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro84
Credo che cambiando il presidente della magistrale, non cambi a livello di regolamento nulla; quindi anche il professore rimarrà Salvatore Caporaso per quanto riguarda metodi formali. Adesso ciò che dice FullMetalJacket non capisco a cosa si riferisca quando parla di "l'annualità potrebbe diventare decennalità".
Ah ah..era una battuta per dire che l'esame da annuale per prepararlo bene ci potrebbero volere 10 anni...
 |
 |
|
peano
Utente medio

|
Inserito il - 24/11/2008 : 02:28:56
|
Citazione: Messaggio inserito da FullMetalJacket
Citazione: Messaggio inserito da Mauro84
Credo che cambiando il presidente della magistrale, non cambi a livello di regolamento nulla; quindi anche il professore rimarrà Salvatore Caporaso per quanto riguarda metodi formali. Adesso ciò che dice FullMetalJacket non capisco a cosa si riferisca quando parla di "l'annualità potrebbe diventare decennalità".
Ah ah..era una battuta per dire che l'esame da annuale per prepararlo bene ci potrebbero volere 10 anni...

ma in che senso?il prof caporaso si dimette da presidente..mica dall'insegnamento di metodi formali..nn sto capendo la battuta lol |
 |
|
maspero
Utente giovane

|
Inserito il - 24/11/2008 : 09:15:56
|
Questa non ci voleva. Spero che per la delicatezza del ruolo, il sostituto sarà una persona gentile e disponibile come Caporaso, e che non ti grida contro se vai a chiedere un consiglio fuori orario (come temo ) |
 |
|
dam_all1
Utente medio

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 24/11/2008 : 16:12:17
|
Noooo si dimette il prof al quale ho spedito più mail in assoluto avendo ricevuto sempre delle risposte. Peccato, davvero peccato |
 |
|
oldboy
Utente medio

|
Inserito il - 24/11/2008 : 19:45:07
|
Ma qualcuno sa niente se il corso cambia o no docente? |
 |
|
andrea
Nuovo Utente
Città: Fragagnano
|
Inserito il - 24/11/2008 : 20:27:52
|
Nooooo...
|
 |
|
Silent killer
teh_pwnerer

Città: Bari
|
Inserito il - 24/11/2008 : 21:16:39
|
sempre io mi devo beccare le annate sfortunate... :D |
i am teh pwnerer |
 |
|
peano
Utente medio

|
Inserito il - 24/11/2008 : 22:13:35
|
ma ragazzi che c'entra il corso di metodi formali con il ruolo di presidente di corso di laurea??cioè veramente..create cose dal nulla... |
 |
|
dam_all1
Utente medio

Città: Taranto
|
Inserito il - 25/11/2008 : 14:44:57
|
Oggi a lezione una prof ci ha detto che il prof Caporaso si è preso un anno di aspettativa, quindi ha lasciato anche i corsi che teneva e probabilmente ci saranno dei nuovi docenti a sostituirlo. Brutta notizia per tutti coloro che seguivano i suoi corsi che all'inizio sembrano astratti per poi farti rendere conto che avevi capito davvero tutto alla fine del suo corso
Peccato |
 |
|
peano
Utente medio

|
Inserito il - 25/11/2008 : 15:38:54
|
Citazione: Messaggio inserito da dam_all1
Oggi a lezione una prof ci ha detto che il prof Caporaso si è preso un anno di aspettativa, quindi ha lasciato anche i corsi che teneva e probabilmente ci saranno dei nuovi docenti a sostituirlo. Brutta notizia per tutti coloro che seguivano i suoi corsi che all'inizio sembrano astratti per poi farti rendere conto che avevi capito davvero tutto alla fine del suo corso
Peccato
tutto questo mi sembra abbastanza strano..anche xkè a noi del corso il prof nn ci ha accennato nulla.. |
 |
|
Frisketta
Utente medio

Prov.: Foggia
Città: provincia
|
Inserito il - 26/11/2008 : 10:55:33
|
Questa è davvero una brutta notizia... |
Frisketta |
 |
|
peano
Utente medio

|
Inserito il - 01/12/2008 : 18:19:45
|
è ufficiale....anche il dottorando di Caporaso, che oggi è venuto ad introdurci linux, ha detto che il prof si è preso un anno di aspettativa..Ha detto anche però che lo stesso prof da un lato vuole lasciare il corso, dall'altro invece dice di voler portare a termine almeno il modulo di logica (quello da 4 crediti per intenderci). Tutt'ora cmq non si hanno notizie certe a riguardo..e chissà quando le avremo.
Accetto questa situazione che si è venuta a creare, ma nn so quanto sia giusta. In bocca al lupo a noi. |
 |
|
|
Discussione  |
|