| Autore |
Discussione  |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
|
|
tonynx
Utente medio

Prov.: Bari
|
Inserito il - 04/09/2008 : 13:10:02
|
Da Brescia a Reggio Calabria Così la Gelmini diventò avvocato...
CHE SCHIFO...da sputo in faccia!!! |
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
 |
|
|
linea77
Utente medio

|
Inserito il - 04/09/2008 : 14:43:21
|
Assurdo... bleah  |

|
 |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

Città: Bari
|
Inserito il - 04/09/2008 : 18:02:44
|
ma lei può anche dire che al sud i prof sono scadenti, xò lo deve documentare!! il fatto che lei abbia supportato quest'affermazione semplicemente con i dati delle prestazioni degli studenti, non è sufficiente. xchè gli studenti possono andar male x tanti motivi e può non essere tutta colpa dei prof! INFATTI c.v.d. HA RITRATTATO TUTTO dicendo che i giornalisti le avevano messo in bocca parole che non aveva mai detto (tsk, "giornalisti venduti"), e che effettivamente ci possono essere mille ragioni per le prestazioni scadenti degli studenti, non ultimo il contesto sociale. quindi la sua uscita è un'offesa (ai prof) e una meschinità: - xchè non comprovata - xchè ritrattare tutto è veramente meschino - xchè 'senti da che pulpito...' |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 04/09/2008 : 18:23:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Lamia INFATTI c.v.d. HA RITRATTATO TUTTO dicendo che i giornalisti
COMUNISTI
Citazione: Messaggio inserito da Lamia le avevano messo in bocca parole che non aveva mai detto
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
Inserito il - 04/09/2008 : 18:52:39
|
io non ho capito dov'è il problema..
è come se ad es. uno, al terzo anno della triennale, decidesse come esame facoltativo di farne uno in cui c'è solo uno scritto piuttosto che un altro con scritto+orale+lab+progetto..
il vero problema secondo me è quando le cose vengono fatte oltre i limiti del legale |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 04/09/2008 : 19:09:07
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
è come se ad es. uno, al terzo anno della triennale, decidesse come esame facoltativo di farne uno in cui c'è solo uno scritto piuttosto che un altro con scritto+orale+lab+progetto..
il vero problema secondo me è quando le cose vengono fatte oltre i limiti del legale
Oppure quando da informatica si passa ad ICD 
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
linea77
Utente medio

|
Inserito il - 04/09/2008 : 19:49:53
|
il vero problema secondo me è quando le cose vengono fatte oltre i limiti del legale
Ma infatti in un 93% di ammessi all'orale nn c'è nulla di legale! 
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight Oppure quando da informatica si passa ad ICD 
bwuahuahauaah!! |

|
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
Inserito il - 04/09/2008 : 20:39:46
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Oppure quando da informatica si passa ad ICD 
LOL 
 |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
 |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina

Città: Molfetta
|
Inserito il - 06/09/2008 : 13:07:31
|
io sono daccordo con te feeb...anke nella mia università vanno molto i "cambi di corso",dove per esempio il programma è + breve,dove la commissione è meno pignola,ma questo secondo me non vuole dire ke ci sia una minore preparazione,o ke sia "illegale" scegliere la strada + agevole... |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 06/09/2008 : 15:16:11
|
| secondo me se un programma d'esame è + breve, o la commissione è meno pignola, la preparazione risultante è sicuramente minore...il che ovviamente non significa ke sia insufficente... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
mat83
Utente medio

|
Inserito il - 06/09/2008 : 16:55:11
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
secondo me se un programma d'esame è + breve, o la commissione è meno pignola, la preparazione risultante è sicuramente minore...il che ovviamente non significa ke sia insufficente...
Ma come è allora che qui a Bari in molte facoltà c'è gente che alla triennale sta fuori corso di 2 anni o anche piu e Bari non è cnsiderata una delle migliori uni di Italia mentre in altre Università importanti la gente finisce in 3 anni???Due sono le cose o a Bari sono tutti dei Caproni mentre "su" sono tutti geni, oppure a Bari c'è qualcosa che non va...... |
 |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina

Città: Molfetta
|
Inserito il - 06/09/2008 : 17:22:49
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
secondo me se un programma d'esame è + breve, o la commissione è meno pignola, la preparazione risultante è sicuramente minore...il che ovviamente non significa ke sia insufficente...
te l'ho detto anke ieri,secondo me non è così...la mia preparazione è sempre al massimo,sia se il programma è + breve,sia se il programma è + lungo...i concetti base sono sempre uguali,al massimo si possono evitare i contorni,ke magari uno acquisisce cmq con il tempo o con la pratica...tanto cmq,un esame,lungo o corto,non ti fornisce mai e cmq tutte le conoscenze...E poi,pensi ke se uno studia 100 pagine in + rispetto ad un altro è + preparato?o se uno modifica un esame perkè non vuole perdere tempo tra scritto e orale,sia meno preparato di uno ke fa sia lo scritto ke l'orale? Secondo me dipende da come la cosa si fa:non metto in dubbio ke molti possano volere la strada facile per impegnarsi meno,ma è altrettanto vero ke la strada facile,non implica conoscenza minore. |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
 |
|
|
Blusunlight
Utente medio

|
Inserito il - 06/09/2008 : 20:02:53
|
Prendiamo ad esempio due persone che hanno lo stessissimo livello di conoscenza.La prima studia 9 capitoli su 10 del libro xyz; la seconda studia tutti e 10 i capitoli dello stesso libro.E' ovvio che la seconda avrà un livello di conoscenza,e solo di conoscenza, maggiore.Anche se i concetti principali sono appresi da entrambi... Comunque sia mat83 la facoltà di informatica a Bari,almeno per la triennale,è una delle migliori in Italia.Per gli altri corsi e facoltà invece non posso dirti nulla, i'm sorry . Ciao! |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 07/09/2008 : 01:16:28
|
| blusunlight hai centrato il punto ;) |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
|
|
Blusunlight
Utente medio

|
Inserito il - 07/09/2008 : 12:20:34
|
Ciao Ivan, io mi riferivo al bollino grin,comunque quella classifica è un pò vecchiotta  |
 |
|
|
Dragon83
Padawan

Città: Foggia
|
Inserito il - 07/09/2008 : 12:53:33
|
si ma lei non si è trasferita per un semplice esame tra i 25-30 del corso, ma per l'esame di avvocato... ...infatti ora fa il ministro dell'istruzione e non quello della giustizia |
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
Inserito il - 07/09/2008 : 13:24:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Blusunlight
Ciao Ivan, io mi riferivo al bollino grin,comunque quella classifica è un pò vecchiotta 
il mio era un invito a citare la fonte di ogni cosa che si dice. Lo so che la classifica e' vecchia pero' quando mi iscrissi io (era proprio credo il 2000) si dicevano le stesse cose senza citare la fonte. |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
 |
|
| |
Discussione  |
|