| Autore |
Discussione  |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
|
Dragon83
Padawan

Regione: Puglia
Città: Foggia
|
Inserito il - 03/09/2008 : 13:58:35
|
ho visto i video, non è niente male anche se troppo semplificato rispetto a Firefox (e a tutti plug-in). Comunque per un utente base o intermedio è ottimo. |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

Prov.: Bari
|
Inserito il - 03/09/2008 : 14:10:15
|
| è appena nato... spero faccia passi da gigante :) |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
linea77
Utente medio

|
Inserito il - 03/09/2008 : 15:44:41
|
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
è appena nato... spero faccia passi da gigante :)
diciamo che ancora è in fase embrionale... ci vorrà ancora un bel po' prima di poterlo avere.
Spero da parte mia che si integri in modo intelligente con le G-apps... slurp, le potenzialità sono allettanti!
E' curioso il fatto che cmq G continuerà a finanziare Firefox fino al 2011... che situazione strana che ne verrà fuori!! |

|
 |
|
|
Aiace
Piccolo Cinema Onirico

Prov.: Bari
|
Inserito il - 03/09/2008 : 16:00:38
|
Citazione: Messaggio inserito da linea77 E' curioso il fatto che cmq G continuerà a finanziare Firefox fino al 2011... che situazione strana che ne verrà fuori!!
beh, fa tutto parte del piano per contrastare ie e quindi m$ |
 |
|
|
X500
Utente medio

Prov.: Lecce
Città: Lecce
|
Inserito il - 03/09/2008 : 16:25:00
|
Ho aperto Laureateci con Ghrome.. e mi da alcuni problemi di visualizzazione. Confermate? |
"Vorrei vederla riconosciuta, amata, onorata, perché la lingua di Atene non è lingua straniera per Roma... Roma non ebbe vergogna di scrivere e far conoscere che, se essa aveva vinto la Grecia con le armi, la vinta Grecia vinse Roma con le arti e le lettere sue. Greci siamo, ma da tremila anni in Italia stiamo... greco parliamo, ma non perché siamo stranieri, ma perché siamo la più vecchia gente del luogo." (Grecìa Salentina) |
 |
|
|
n/a
deleted

|
|
| |
Discussione  |
|