Io non ho seguito e non sapevo niente del laboratorio. Ho visto nel calendario degli appelli che le date di "sistemi operativi" sono relative solo allo scritto, ma leggo invece nel programma del corso che è previsto scritto, orale e prova di laboratorio.... Allora in pratica in cosa consiste l'esame?
L'esame consiste in una prova scritta e una prova orale. La prova scritta sono 3 domande: una domanda di laboratorio (generalmente ti chiedono di spiegare un comando linux e uno ms-dos), una domanda sulla parte spiegata da Impedovo e una domanda sulla parte spiegata da Pirlo. Se superi la prova scritta, fai la prova orale. Sul calendario cmq non è scritta la data dell'orale; per il primo appello mi pare sia stato il lunedì dopo lo scritto.