| Autore |
Discussione  |
|
|
pappo
Nuovo Utente
|
Inserito il - 16/06/2008 : 08:37:55
|
|
quali sono state le domande dell'appello del 13?quando faranno l'orale??
|
|
|
rainbow
Utente medio
 

|
Inserito il - 21/06/2008 : 19:47:50
|
Le domande sono state: - modello a 7 stati di un processo - paginazione - un comando a piacere di ms-dos e linux
|
 |
|
|
t_l_b
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Corato
|
Inserito il - 22/06/2008 : 09:56:06
|
Citazione: Messaggio inserito da rainbow
Le domande sono state: - modello a 7 stati di un processo - paginazione - un comando a piacere di ms-dos e linux
oddio le stesse del primo appello dell'anno scorso...
quando lo feci io c'era il monitor di hoare... |
"Se ci capita per le mani qualche volume, per esempio, di teologia o metafisica scolastica,domandiamoci: Contiene qualche ragionamento sperimentale su questioni di fatto e di esperienza? No. E allora gettiamolo nel fuoco, perchè non contiene che sofisticherie e inganni. " [David Hume] |
 |
|
|
Stewie83
Utente medio
 

Prov.: Brindisi
Città: Brindisi
|
Inserito il - 22/06/2008 : 11:06:45
|
monitor di hoare? Mi manca tra le dispense...qualcuno sarebbe disposto gentilmente a passarmi detta dispensa? |
********a volte è meglio stare in silenzio e passare per deficienti che parlare e dare conferma************************************************ |
 |
|
|
t_l_b
Utente medio
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Corato
|
Inserito il - 22/06/2008 : 17:18:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Stewie83
monitor di hoare? Mi manca tra le dispense...qualcuno sarebbe disposto gentilmente a passarmi detta dispensa?
ci sono i libri da studiare...le dispense che stai studiando, se non errò, dovrebbero essere quelle prese dalla sezione download...a mio parere sono molto povere, con tutto il rispetto per il lavoraccio fatto...i due libri che consigliano i prof sono molto più completi e chiari, e trattano gli argomenti delle slide presentate dai prof a lezione...io ve li consiglio...
un altra cosa...non trascurate le slide sulla creazione dei processi in C...impedovo ve le potrebbe chiedere se all'orale, se andate bene allo scritto...
in bocca al lupo a tutti  |
"Se ci capita per le mani qualche volume, per esempio, di teologia o metafisica scolastica,domandiamoci: Contiene qualche ragionamento sperimentale su questioni di fatto e di esperienza? No. E allora gettiamolo nel fuoco, perchè non contiene che sofisticherie e inganni. " [David Hume] |
 |
|
| |
Discussione  |
|