Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFORMATICA - Primo Anno
 Sistemi Operativi
 appello del 13
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pappo
Nuovo Utente



Inserito il - 16/06/2008 : 08:37:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pappo Invia a pappo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quali sono state le domande dell'appello del 13?quando faranno l'orale??

rainbow
Utente medio

fiore



Inserito il - 21/06/2008 : 19:47:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rainbow Invia a rainbow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le domande sono state:
- modello a 7 stati di un processo
- paginazione
- un comando a piacere di ms-dos e linux

Torna all'inizio della Pagina

t_l_b
Utente medio

Red Apple


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Corato


Inserito il - 22/06/2008 : 09:56:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di t_l_b Invia a t_l_b un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rainbow

Le domande sono state:
- modello a 7 stati di un processo
- paginazione
- un comando a piacere di ms-dos e linux





oddio le stesse del primo appello dell'anno scorso...

quando lo feci io c'era il monitor di hoare...

"Se ci capita per le mani qualche volume, per esempio, di teologia o metafisica scolastica,domandiamoci: Contiene qualche ragionamento sperimentale su questioni di fatto e di esperienza? No. E allora gettiamolo nel fuoco, perchè non contiene che sofisticherie e inganni. " [David Hume]
Torna all'inizio della Pagina

Stewie83
Utente medio

stewie83

Prov.: Brindisi
Città: Brindisi


Inserito il - 22/06/2008 : 11:06:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stewie83 Invia a Stewie83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monitor di hoare?
Mi manca tra le dispense...qualcuno sarebbe disposto gentilmente a passarmi detta dispensa?

********a volte è meglio stare in silenzio e passare per deficienti che parlare e dare conferma************************************************
Torna all'inizio della Pagina

t_l_b
Utente medio

Red Apple


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Corato


Inserito il - 22/06/2008 : 17:18:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di t_l_b Invia a t_l_b un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Stewie83

monitor di hoare?
Mi manca tra le dispense...qualcuno sarebbe disposto gentilmente a passarmi detta dispensa?



ci sono i libri da studiare...le dispense che stai studiando, se non errò, dovrebbero essere quelle prese dalla sezione download...a mio parere sono molto povere, con tutto il rispetto per il lavoraccio fatto...i due libri che consigliano i prof sono molto più completi e chiari, e trattano gli argomenti delle slide presentate dai prof a lezione...io ve li consiglio...

un altra cosa...non trascurate le slide sulla creazione dei processi in C...impedovo ve le potrebbe chiedere se all'orale, se andate bene allo scritto...

in bocca al lupo a tutti

"Se ci capita per le mani qualche volume, per esempio, di teologia o metafisica scolastica,domandiamoci: Contiene qualche ragionamento sperimentale su questioni di fatto e di esperienza? No. E allora gettiamolo nel fuoco, perchè non contiene che sofisticherie e inganni. " [David Hume]
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,2 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000