| Autore |
Discussione  |
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 18/06/2008 : 10:03:32
|
Citazione: Messaggio inserito da marymichan
DAIII BATTIAMO ZIO BILL. Io l'ho installato ovunque... mac, eeepc e pc aziendale.
su mac non si può vedere |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 18/06/2008 : 10:13:24
|
| installato... molto piu leggero rispetto alla versione 2 e la funziona del trova veloce nella barra degli indirizzi è davvero comoda |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 18/06/2008 : 10:58:25
|
| E' vero. Nel tentativo di avere coerenza con l'interfaccia di MacOS hanno tirato fuori un'interfaccia oscena... |
FAFFACHAN |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 18/06/2008 : 11:07:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
E' vero. Nel tentativo di avere coerenza con l'interfaccia di MacOS hanno tirato fuori un'interfaccia oscena...
io invece l'adoro, e cmq non sono mai riuscito ad abituarmi a safari...
|
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il - 18/06/2008 : 11:16:36
|
| adori il pulsantone grosso per tornare indietro |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 18/06/2008 : 11:19:21
|
| Infatti Gen, neanche io ho mai usato Safari. E' solo che non mi piacciono le icone dei bottoni, nè il fatto che sono "engraved"... magari installerò qualche tema aggiuntivo non appena cominceranno a diffonderli. |
FAFFACHAN |
 |
|
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il - 18/06/2008 : 11:28:43
|
safari ha la barri di caricamento incorporata nella barra degli indirizzi (basterebbe questo per vincere) |
 |
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto

Città: Troy
|
Inserito il - 18/06/2008 : 13:28:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Faffachan
Infatti Gen, neanche io ho mai usato Safari. E' solo che non mi piacciono le icone dei bottoni, nè il fatto che sono "engraved"... magari installerò qualche tema aggiuntivo non appena cominceranno a diffonderli.
Il tuo è l'ultimo problema...con 5000 possibilità di personalizzazione non hai che da divertirti!!!
Comunque a me piace molto, lo trovo + leggero , ottima la gestione dei segnalibri e anche la barra di ricerca...
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 18/06/2008 : 13:33:28
|
| continua a mangiare ram come se nulla fosse.. mah |
pbolo

|
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 18/06/2008 : 14:58:59
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
adori il pulsantone grosso per tornare indietro

Quale pulsantone? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 18/06/2008 : 15:21:25
|
| su windows è grosso:) |
pbolo

|
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 18/06/2008 : 15:43:41
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
su windows è grosso:)
tasto destro sulla barra degli strumenti -> personalizza -> usa icone piccole |
Un blog farlocco |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 18/06/2008 : 17:01:25
|
ma a me piace grosso   |
pbolo

|
 |
|
|
crislovestefy4e
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Cesena
|
Inserito il - 18/06/2008 : 17:12:06
|
| si sapete fare tutto ma non aiutate alcune persone per cui non partecipo e va**anc**o |
Se in un forum non mi aiutano è perchè c'è gente bastarda! Questo sia chiaro anche in questo forum! |
 |
|
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il - 18/06/2008 : 17:14:08
|
| dovevi dirlo prima.... |
 |
|
|
:velia:
utente lunare

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 19/06/2008 : 12:50:59
|
continua a mangiare ram come se nulla fosse.. mah
è vero, e pure qualcosa in più rispetto a prima... |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 19/06/2008 : 19:40:06
|
Citazione: Messaggio inserito da crislovestefy4e
si sapete fare tutto ma non aiutate alcune persone per cui non partecipo e va**anc**o
che abbiamo fatto ora O_O
cmq il fatto della ram è vero ... ciuccia di piu ma ... è piu fluido.
ps. a pbolo piace vedere sempre grosso     |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
Dragon83
Padawan

Città: Foggia
|
Inserito il - 19/06/2008 : 20:04:21
|
Citazione: Messaggio inserito da :velia:
continua a mangiare ram come se nulla fosse.. mah
è vero, e pure qualcosa in più rispetto a prima...
a me dà picchi di CPU che impallano firefox per pochi secondi forse dovuti al caricamento periodico degli rss (ne ho 4)
Inoltre da quando ce l'ho mi cade la connessione più spesso Leggete qui a proposito
ho due spiegazioni: 1) Firefox 3 va benissimo solo con processori minimo dual-core 2) hanno dato per ufficiale quella che in realtà è una RC solo per il Download Day. Quindi prossimamente ci sarà un aggiornamento che mette tutto apposto. |
Modificato da - Dragon83 in data 19/06/2008 20:14:40 |
 |
|
|
Dragon83
Padawan

Città: Foggia
|
Inserito il - 19/06/2008 : 20:28:19
|
ho cambiato i valori attuali con quelli indicati nell'articolo che ho linkato sopra ed è molto più reattivo. Inoltre per ora pare non mangiare cpu come prima.
Per la memoria l'unica cosa è impostare un valore diverso nella finestra about:config ma non penso che cambi molto. |
Modificato da - Dragon83 in data 19/06/2008 20:28:53 |
 |
|
|
ciccio007
Utente medio

|
Inserito il - 19/06/2008 : 23:08:52
|
IN con ff3 non ho mai avuto dispiaceri...anzi solo piaceri  |
 |
|