| Autore |
Discussione  |
|
ciccio007
Utente medio

|
Inserito il - 20/09/2008 : 02:53:24
|
Bè mi fa piacere leggere un simile dibattito dopo mesi! Se tonymx ragiona sempre cosi,allora lui stesso è vittima perchè anche i suoi dati sono intercettabili...ovvio.Ma diviene vittima soprattutto se il malintenzionato fa una cattiva azione,e quindi il colpevole "carta canta" è stato un questo caso tonymx!A voi giudicare chi è il pollo.... Ehm...il social è tutta n'artra cosa 
Per Stu,posso garantire che bannare il mac address è la protezione più inutile che l'umanità abbia inventato...non so se ricordate il caso "serlab"!
|
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 20/09/2008 : 10:25:54
|
Si, hai ragione, ho omesso di dire che se si ricollega lo stesso pc con un altro macaddress, questa sarebbe garanzia che il personaggio vuole palesemente scroccare o fare qualcosa che non mi sta simpatico. A quel punto, inizierei a divertirmi pur'io. :) |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
tonynx
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 20/09/2008 : 14:20:31
|
Citazione: Messaggio inserito da ciccio007
Bè mi fa piacere leggere un simile dibattito dopo mesi! Se tonymx ragiona sempre cosi,allora lui stesso è vittima perchè anche i suoi dati sono intercettabili...ovvio.Ma diviene vittima soprattutto se il malintenzionato fa una cattiva azione,e quindi il colpevole "carta canta" è stato un questo caso tonymx!A voi giudicare chi è il pollo.... Ehm...il social è tutta n'artra cosa 
ma che cosa???
non hai capito niente allora di quello che ho detto... ma secondo te quando lascio la rete libera, mi metto a navigare?? Lo faccio quando ho 5 minuti da perdere..e se dovesse connettersi qualcuno lo seguirei in tempo reale..ciò che sta facendo... appena comincerebbe a fare qualcosa di "strano" lo escluderei subito... A voi giudicare chi è il pollo....
ps:secondo me è quello che suppone di saper sempre tutto...
|
Se quella notte per divin consiglio, Donna Rosa concependo Silvio…… avesse dato ad un uomo di Milano, anziché la topa il proprio deretano, l'avrebbe preso in culo quella sera, sol donna Rosa e non l'Italia intera! ROBERTO BENIGNI...su berlusconi |
Modificato da - tonynx in data 20/09/2008 14:33:20 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|