ho bisogno di una mano...sto utilizzando jclips per far comunicare java e clips... in un senso la comunicazione riesce...nel senso che da codice java riesco attraverso la dll a comunicare col sistema esperto e eseguire delle istruzioni in clips...mentre non riesco a fare il contrario...
chiarendo meglio il mio problema è :
do da java un input al sistema esperto...egli esegue dei task e delle operazioni...ora vorrei utilizzare i risultati di tali task per continuare il mio programma in java...come faccio?
^^nel caso la ?var sia di tipo numerico devi fare così (te lo dico perchè all'epoca mi fece impazzire non poco sta storia):
(bind ?newvar (str-cat "" ?varnumerica ""))
se vuoi sul mio sito (nella firma) puoi scaricare un sistema esperto diagnostico già fatto
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi...
io vorrei,una volta attivata questa regola, gestire la stringa "Ciao" da Java... quindi scriverla in un campo di testo...modificarla ecc... Come faccio? ciao grazie