| Autore |
Discussione  |
|
|
stefypip
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
|
Inserito il - 12/03/2008 : 16:24:08
|
|
Un consiglio per tutti quelli che devono ancora fare l'esame di Calcolo Numerico... Fatevi gli esercizi e andate sempre dal prof a farveli correggere. Non esiste professore più buono di Iavernaro. E' sempre gentile e disponibile, quindi approfittatene e vedrete che non ve ne pentirete. E poi... è proprio BONO oltre che BUONO!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Tano
Utente assiduo

Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 12/03/2008 : 16:31:46
|
| Ma per esercizi intenti quelli di Matlab o quelli degli esoneri? Visto che chiede di svolgere degli esercizi all'orale.. Inoltre, ci puoi dire che domande ti ha fatto e come si è svolto l'orale? |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 12/03/2008 : 16:34:49
|
Citazione: Messaggio inserito da stefypip Non esiste professore più buono di Iavernaro. E' sempre gentile e disponibile, quindi approfittatene e vedrete che non ve ne pentirete. E poi... è proprio BONO oltre che BUONO!!!!!!!!!!!!
Giusta discriminante per seguire un esame. Ma veramente. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
SD83
Utente assiduo

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 12/03/2008 : 16:42:59
|
 |
 |
|
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 12/03/2008 : 16:48:02
|
CALCOLO NUMERICO è il corso per i nostri cuori speranzosi! Cinzia Elia e Felix Iavernaro VI aspettano |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
|
Dragon83
Padawan

Città: Foggia
|
Inserito il - 12/03/2008 : 17:14:58
|
Villaggio vacanze Alpitour e sarai sempre Felix
 |
 |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 12/03/2008 : 17:30:29
|
| io ho fatto l'esame con lui solo perchè è figo.. -_- |
 |
|
|
Tano
Utente assiduo

|
Inserito il - 12/03/2008 : 17:49:07
|
| Nessuno che risponde alle mie domande sopra? |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
|
 |
|
|
Virgilio
Utente assiduo

Prov.: Bari
|
Inserito il - 12/03/2008 : 19:42:18
|
Citazione: Messaggio inserito da stefypip
Un consiglio per tutti quelli che devono ancora fare l'esame di Calcolo Numerico... Fatevi gli esercizi e andate sempre dal prof a farveli correggere. Non esiste professore più buono di Iavernaro. E' sempre gentile e disponibile, quindi approfittatene e vedrete che non ve ne pentirete. E poi... è proprio BONO oltre che BUONO!!!!!!!!!!!!
Qualcuno ha letto il "vademecum", dove c'è il "postulato di non-esistenza del professore perfetto"? |
 |
|
|
kikko
Utente medio

Prov.: Taranto
|
Inserito il - 12/03/2008 : 20:00:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Tano
Ma per esercizi intenti quelli di Matlab o quelli degli esoneri? Visto che chiede di svolgere degli esercizi all'orale.. Inoltre, ci puoi dire che domande ti ha fatto e come si è svolto l'orale?
All'esame di porta tutto il programma anke su matlab..cmq le cose da sapere benissimo sono: i minimi quadranti, il metodo newton, le matrici e la convergenza globale. |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 12/03/2008 : 20:17:54
|
Una che ha capito come andare avanti nella vita... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
Modificato da - JediKnight in data 12/03/2008 20:18:49 |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 12/03/2008 : 22:06:55
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Una che ha capito come andare avanti nella vita...
Da quale parola hai dedotto che per passare l'esame ha prestato favori particolari di qualche genere al docente?
La mia affermazione era ironica, la tua è una minchiata come tutte quelle che spari qui sopra. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
MarcoIkki
Gigante Buono

Città: I' so' d' Baar'
|
Inserito il - 12/03/2008 : 22:45:03
|
che strani gusti hanno ste ragazze al giorno d'oggi |
"...e adesso torno a te con le miserie mie a cercar calore un'altra volta ancora fra le braccia tue..."

Il mio spazio http://marco-rosso-fuoco.spaces.live.com/ |
 |
|
|
stefypip
Nuovo Utente

|
Inserito il - 13/03/2008 : 15:46:03
|
| Se fate tutti gli esercizi degli esoneri vecchi potete stare tranquilli che l'esame lo passate, purtroppo non posso postare quelli che ho fatto perchè non ho lo scanner. Il professor Iavernaro è buono di cuore... caro JediKnight non c'è bisogno di "ricambiare" i favori, non hai offeso me, ma lui. |
 |
|
|
Tano
Utente assiduo

|
Inserito il - 13/03/2008 : 18:33:09
|
| Ma quindi ti fa fare gli esercizi all'orale? |
Ungaretti
|
 |
|
|
stefypip
Nuovo Utente

|
Inserito il - 13/03/2008 : 20:53:39
|
| L'esame è orale quindi potenzialmente può chiederti qualunque cosa. Quello che consiglio è di fare esercizi "a manetta" in modo da imparare anche la teoria e di farli correggere a lui durante l'orario di ricevimento così dimostrate anche di aver studiato e fate anche i programmi in scilab. |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 13/03/2008 : 20:55:10
|
L'esame è orale quindi potenzialmente può chiederti qualunque cosa. Quello che consiglio è di fare esercizi "a manetta" in modo da imparare anche la teoria e di farli correggere a lui durante l'orario di ricevimento così dimostrate anche di aver studiato e fate anche i programmi in scilab.
http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1058 Qui ci sono un po' di programmi svolti, anche se non so se il programma è rimasto tale col passare degli anni... |
 |
|
|
SlimSh@dy
Utente medio

Città: Noci
|
Inserito il - 02/04/2008 : 02:04:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Una che ha capito come andare avanti nella vita...
Da quale parola hai dedotto che per passare l'esame ha prestato favori particolari di qualche genere al docente?
La mia affermazione era ironica, la tua è una minchiata come tutte quelle che spari qui sopra.
A quanto vedo JediKnight non scrive solo cazzate nelle sezione di ICD , ma un pò ovunque.... |
 |
|
|
82diesel82
evaso da Prison Break

Città: My House
|
Inserito il - 03/04/2008 : 08:30:11
|
| o mio dio...... |