| Autore |
Discussione  |
|
Marily
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Bari
|
Inserito il - 01/04/2004 : 21:07:37
|
eehhhh???????????????????????? e io che non seguo allora che dovrei fare?????? Ma non credo.... domani mi fate sapere le novità??????
GRAZIE, VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!

|
 |
|
|
nala
Utente giovane

Città: bari
|
Inserito il - 01/04/2004 : 21:23:33
|
| ok! ti faccio sapere.... |
 |
|
|
silent
Utente assiduo

Città: Andria
|
Inserito il - 01/04/2004 : 21:31:18
|
| scusami nala ma è vero che dal 4 non si fa più lezione?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
JonnyCage
Utente medio

Prov.: Lecce
Città: Lecce Beach
|
Inserito il - 02/04/2004 : 12:19:01
|
Ragazzuoli cari,mi dite una cosa?ho saputo che all'esonero di Semeraro ci si prenota per mezzo di una bacheca al 5° piano,la bacheca c'è,ma il foglio delle prenotazioni no.come si fa?
</azzie> |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 02/04/2004 : 13:42:07
|
| c'è c'è il foglio io ho firmato.-. |
pbolo

|
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 02/04/2004 : 14:36:53
|
Citazione: Messaggio inserito da JonnyCage
Ragazzuoli cari,mi dite una cosa?ho saputo che all'esonero di Semeraro ci si prenota per mezzo di una bacheca al 5° piano,la bacheca c'è,ma il foglio delle prenotazioni no.come si fa?
Prenotati sul Muro. Potrebbe funzionare. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
silent
Utente assiduo

|
Inserito il - 04/04/2004 : 18:04:27
|
| scusate ma dal 4 aprile Abbatista non fa più lezione?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 04/04/2004 : 19:44:31
|
Sono sempre + convinto che avere Semeraro sia una tragedia, mentre con Abbattista non c'è l'orale (semeraro lì invece boccia), hanno pure cambiato i programmi, cioè:
Abbattista fa gli automi dall'inizio, probabilmente è lui ad aver modificato il programma e probabile che non tratti affatto il PL contex-free quest'anno
Semeraro Ti sbatte in culo il Pumping lemma CF già al primo esonero....
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Antonio
Utente medio

|
Inserito il - 04/04/2004 : 19:47:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Marily
ci ho provato e mi viene una cosa del genere (nn so se è giusto):
S -> aA | bB | a | b A -> bB B -> bB | aA
questa sarebbe la grammatica che ho ricavato dall'automa (ke nn so come disegnare qui). ke dici?
Non è molto corretto; (userò "€" per indicare il simbolo di appartenenza) 1. se w € {a, b}* allora anche la "parola vuota" deve essere accettata. 2. il riconoscimento per stringhe di lunghezza maggiore di 1 non ha, praticamente, terminazione (e cioè: se si "espande" anche uno solo dei non terminali "A" e "B" non c'è modo per terminare).
Una soluzione (anche più semplice) te la propongo di seguito:

da cui ne deriva una grammatica lineare destra:
S -> "parola vuota" | bS | aA A -> "parola vuota" | bS
Ao. Buono studio. |
 |
Modificato da - Antonio in data |
 |
|
|
silent
Utente assiduo

|
Inserito il - 05/04/2004 : 15:22:30
|
| l'esonero con abbattista rimane fissato per il giorno 21??per prepararsi all'esonero dal libro "appunti dei linguaggi formali" si studiano i capitoli 1,2,3,4,5,6?? |
 |
|
|
pispode
Utente medio

|
Inserito il - 07/04/2004 : 10:12:03
|
| Mi dite il giorno e l'ora esatta dell'esonero di linguaggi di programmazione (CORSO B)? |
 |
|
|
silent
Utente assiduo

|
Inserito il - 07/04/2004 : 16:36:57
|
| per prepararsi all'esonero dal libro "appunti dei linguaggi formali" si studiano i capitoli 1,2,3,4,5,6?? |
 |
|
|
JonnyCage
Utente medio

|
Inserito il - 07/04/2004 : 21:04:29
|
| ma il corso A ha fato gli automi???:) |
 |
|
|
Marily
Utente giovane

|
Inserito il - 08/04/2004 : 11:27:46
|
Ma c'è qualcuno ke segue linguaggi? Ke avete fatto di laboratorio? e se ci sono delle dispense su internet mi dite dove e ke capitoli si fanno??????? daaaaaaaaaaaaaaaaiiii!!!! |
 |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

Città: Bari
|
Inserito il - 08/04/2004 : 20:59:49
|
EHIIIIIIIIII CALMATEVIIII!! leggendo questi mess.mi e'venuta l'angoscia!!l'ansia da esami...suvvia POI PASSA....(lo dico a me stessa..) cmq:dal 4 nn c'e'piu'lezione di ling.corso b solo fino al giorno 19.
al lab.corso b ci sono andata solo una volta e quello ci ha detto di fare esercizi a piacere..niente di speciale!l'unica cosa e'che probabilmente ha fatto fare qualcosa sulla tecnica hash l'ultima volta. |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
 |
|
|
Marily
Utente giovane

|
Inserito il - 09/04/2004 : 11:02:04
|
 |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 09/04/2004 : 12:06:43
|
| x JhonnyCage: io che ho seguito sinceramente ho visto che ha solo accennato gli automi, probabilmente se deve mettere qualcosa riguardo quell'accenno metterà un qualcosa tipo progettare l'automa a partire da alcune regole di produzione che non dovrebbe essere difficile. |
 |
|
|
JonnyCage
Utente medio

|
Inserito il - 10/04/2004 : 20:16:45
|
| Grazie Kernel |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 11/04/2004 : 10:54:29
|
kernel il corso a ha fatto gli automi??????? ma quando? |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 11/04/2004 : 11:07:05
|
scusa che io sappa il corso aha fatto dal capitoo 1 al 4 del libro di semeraro, poi abbiamo fatto le dispense della bibioteca il blocco 1 e un po del 2 abbiamo fatto l'hash e il c di laboratorio. io ho perso solo 2 lezioni...in queste ha spiegato gli automi????!!!!!!! |
 |
|
Discussione  |
|