| Autore |
Discussione  |
|
|
giubox1984@libero.it
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: TA
Città: Taranto
|
Inserito il - 01/04/2004 : 20:30:20
|
ciao ragazzi... ho un problema: voglio scrivere alcune funzioni da inserire in una libreria personale,vorrei sapere come si struttura la libreria,visto che io ho provato a crearne una...xò provando ad usarla in un sorgente,mi da erroe il Linker....grazie!!
|
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 02/04/2004 : 00:05:50
|
un errore di linking dovuto ad aspetti implementativi è improbabile, di solito si tratta di errori di battitura dei nomi del file da includere, o dimenticanze, oppure nei casi in cui c'è la dichiarazione delle funzioni ma manca la definizione...
se mi alleghi uno zip che contiene le tue librerie, posso darci un'occhiata
|
gia' e non ancora... |
 |
|
|
giubox1984@libero.it
Nuovo Utente

|
Inserito il - 03/04/2004 : 14:09:42
|
ok grazie...
Allegato: giubox1984@libero.it/20044314931_decrypt.zip" target="_blank"> decrypt.zip 1,09 KB |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 03/04/2004 : 21:49:14
|
| il download non funge -_-' |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
giubox1984@libero.it
Nuovo Utente

|
Inserito il - 04/04/2004 : 20:52:37
|
c riprovo:
Allegato: giubox1984@libero.it/200444205219_decrypt.zip" target="_blank"> decrypt.zip 1,07 KB |
 |
|
|
silent
Utente assiduo

Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 05/04/2004 : 15:18:10
|
| ma voi quale programma del C usate per scrivere?? |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 05/04/2004 : 18:14:09
|
Citazione: Messaggio inserito da giubox1984@libero.it
c riprovo:
Allegato: giubox1984@libero.it/200444205219_decrypt.zip" target="_blank"> decrypt.zip 1,07 KB
hai un nick che spu*ta*a l'url ti conviene mandarmelo per posta  |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 05/04/2004 : 21:42:42
|
| x silent: di solito si usa devcpp 4 oppure il turbocpp, personalmente ho usato fino adesso devcpp senza problemi |
 |
|
|
zipang
Nuovo Utente
Prov.: Taranto
Città: taranto
|
Inserito il - 05/04/2004 : 21:45:55
|
ho cambiato nick....ecco l'allegato
Allegato: decrypt.zip 1,06 KB |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 06/04/2004 : 01:00:25
|
Citazione: Messaggio inserito da zipang
ho cambiato nick....ecco l'allegato
Allegato: decrypt.zip 1,06 KB
devi essere proprio sfigato, o forse lo sfigato sono io: tre programmi diversi mi dicono che il tuo file "does not a valide archive"  |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
silent
Utente assiduo

Città: Andria
|
Inserito il - 06/04/2004 : 13:06:04
|
| GRAZIE MILLE kernelfolla |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
| |
Discussione  |
|