|
JediKnight
Maestro Jedi
   

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 19/03/2004 : 23:59:58
|
Ebbene si, Semeraro ha segnato il primo esonero per il mercoledì dopo pasqua, cioè il 14
E giusto xchè doveva essere + facile, ci becchiamo il Pumping Lemma CF al primo , e nn al secondo esonero....che bello... 
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
|