Autore |
Discussione  |
jennifer
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 12/11/2007 : 20:02:57
|
... dopo varie sollecitazioni, ho deciso di rinunciare ai miei impegni x giocare con voi.... lo faccio x la causa!! :D Allora.... tutti puntuali alle 19:00?!! ;) |
Grazy |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 12/11/2007 : 20:05:09
|
MEN
1. Stu (matematica) 2. Chilavert (matematica) 3. Yuri (campo) 4. Nicholas (campo) 5. denny (campo) 6. ultras82 (campo) 7. GQM 8. Adriano (matematica)
WOMEN
1. ReiAsaka (campo) 2. Amica di Yuri (campo) 3. Ainaf (matematica) 4. Amica di Rei #1 (campo) 5. Amica di Rei #2 (campo) 6. Chissotta 7. Pane's girl (campo) 8. jennifer (matematica) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
matricoletta
Utente medio

|
Inserito il - 12/11/2007 : 20:16:42
|
ma chi è la lopez?lopez se sei te vengo anch'io.....come posso perdermi la lopez in campo |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 12/11/2007 : 20:28:52
|
Citazione: Messaggio inserito da matricoletta
ma chi è la lopez?lopez se sei te vengo anch'io.....come posso perdermi la lopez in campo
 |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 12/11/2007 : 21:59:43
|
domani devo restare a bari per impegni lavorativi e verrò a vedervi giocare (se il mio ultraraffreddore non pretenderà un caldo focolare) quindi fate del vostro meglio!!! |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
Adriano
Utente medio

Città: Trani
|
Inserito il - 13/11/2007 : 08:53:57
|
Ok Ragà. Mi faccio trovare alle 18.15 all'entrata di Matematica accanto al gabbiotto del custode. |
 |
|
matricoletta
Utente medio

|
Inserito il - 13/11/2007 : 17:26:39
|
bella chila la foto...mi somiglia anche...chiedere a stu per conferma! |
 |
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 13/11/2007 : 23:05:06
|
Bella partita!!! |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
jennifer
Utente giovane

Città: Andria
|
Inserito il - 14/11/2007 : 09:56:56
|
Io mi sono divertita... nn so voi! Quando giochiamo di nuovo? :D |
Grazy |
 |
|
denny8antuno
Utente medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 14/11/2007 : 10:11:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Camael79
Bella partita!!!
dici? certe donne si son rivelate + "assatanate" del previsto...
Eri a bordo campo? Non ho capito chi sei.
|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 14/11/2007 : 10:14:54
|
Citazione: Messaggio inserito da denny8antuno
Bella partita!!!
dici? certe donne si son rivelate + "assatanate" del previsto...
Eri a bordo campo? Non ho capito chi sei.
Era quella col giubbotto dello stesso colore della tua casacca. Comunque sì, urge rimpasto femminile per le prossime (si spera) partite |
 |
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 14/11/2007 : 10:28:51
|
ero quella col giubbotto arancione-->tifavo per entrambe le squadre comunque. il momento topico che voi in campo non avete potuto apprezzare al meglio è stato quando Stu ha indossato la casacca arancione ... volevo morire... (non riuscivo a ridere con l'enfisema...) |
 |
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 14/11/2007 : 10:30:15
|
io nn ho visto molta "possessione" tra le ragazze in campo. Vi assicuro che c'è di peggio. |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 14/11/2007 : 10:32:45
|
io nn ho visto molta "possessione" tra le ragazze in campo. Vi assicuro che c'è di peggio.
Dipende dallo spirito della partita. E certe persone non lo hanno assolutamente colto. |
 |
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 14/11/2007 : 11:12:15
|
sì, sicuramente dipende dallo spirito della partita, ed ho visto cose che si potevano evitare, però è andata già molto meglio di quanto avevo previsto, te lo dico per esperienza (perchè io con le ragazze non ci faccio 1 partita all'anno...) |
 |
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 14/11/2007 : 11:24:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
io nn ho visto molta "possessione" tra le ragazze in campo. Vi assicuro che c'è di peggio.
Dipende dallo spirito della partita. E certe persone non lo hanno assolutamente colto.
racconta racconta...randellate da fuori area..falli da dietro (non pensate a male)...gomitate in area, marcatura asfissiante a donna ? |
http://www.youtube.com/watch?v=_z8--FlP9fY&mode=related&search=
 |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 14/11/2007 : 11:25:56
|
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
Dipende dallo spirito della partita. E certe persone non lo hanno assolutamente colto.
racconta racconta...randellate da fuori area..falli da dietro (non pensate a male)...gomitate in area, marcatura asfissiante a donna ?
Lassa perd, sennò qualcuno poi dice che voglio litigare :) |
 |
|
denny8antuno
Utente medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 14/11/2007 : 11:27:31
|
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
racconta racconta...randellate da fuori area..falli da dietro (non pensate a male)...gomitate in area, marcatura asfissiante a donna ?
tu skerzi... ma seriamente ho visto colossi (uomini) abbattuti (letteralmente) da piccole donne ( tipo un mentro&50 col tacco)!
poi gol a cucchiaio a gogò...
|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 14/11/2007 : 11:35:55
|
Tornando in-game, le squadre erano così composte:
Squadra A: ultras82, Chilavert, Yuri, Stu, Amica di Yuri (Simona), Ainaf, Zita di denny (pandora), jennifer
Squadra B: Adriano, Nicholas, denny, GQM, ReiAsaka, Amica di Rei #1, Amica di Rei #2, Chissotta
Risultato finale Squadra A 4 - 4 Squadra B
Successione dei gol Simona (rig da me medesimo procurato) 1-0 Chilavert (spostando di peso Simona, portando la palla avanti e calciando di sinitro) 2-0 denny (gran botta da fuori area) 2-1 pandora (cucchiaio strepitoso a beffare il portiere) 3-1 Chissotta (facile facile su ottimo assist di GQM) 3-2 Simona (tocco facile a beffare il portiere) 4-2 Chissotta (altro destro su assist di GQM, +2 al fantacalcio) 4-3 ReiAsaka (altro cucchiaio strepitoso su cui niente ha potuto ultras82) 4-4
Altre note - palo di Stu da poco dentro l'area con una botta di destro (bel tiro) - tiro mio da prima della metà campo da fermo che lambisce la traversa (se segnavo me ne andavo) - rigore parato splendidamente da ultras82 sul tiro di Amica di Rei #1 - in ultimo, da ricordare lo svalvolamento di ieri da parte di ultras, particolarmente propenso a parare anche l'imparabile |
 |
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 14/11/2007 : 12:07:02
|
ultras82 è trooooppo forte... |
 |
|
Discussione  |
|