Autore |
Discussione  |
denny8antuno
Utente medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 09/11/2007 : 17:31:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da denny8antuno
Citazione: Messaggio inserito da Jumper
e Jumper? c'è posto per Jumper???
il posto x jumper c'è...buttiamo fuori adriano ke è un bidonista!
Siccome fin'ora questo 3D è rimasto alquanto tranquillo, vediamo di proseguire su questa linea. Siccome non vedo emoticon tipo oppure accanto al post, dovrei intuire che è vero che Adriano è un bidonista? siccome io non conosco le sue attitudini, fatemi capire. Purtroppo abbiamo aperto un 3D per organizzare la partita, e la regola è "chi si prenota per primo gioca". Ora fatemi sapere voi... ad ogni modo, dato che Sinkler è tornata in forse, c'è un posto libero ma è riservato ad una donna, e la condizione è che Sinkler non giochi. Se Sinkler se la sente, gioca lei.
si ho "dimenticato volutamente" l'emoticon... nessuna polemica! punto cmq sul forfait di Adriano(iè n'amic )...stategli vicino!!! http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2007-11-09_109147082.html
 |
 |
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 09/11/2007 : 17:40:04
|
Tornando in tema, non c'è nessuna donna che, nel caso di forfait di Sinkler, potrebbe giocare al suo posto? (non vale Jumper con la parrucca, anche se gli voglio bene ma non è proprio il mio tipo...) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 10/11/2007 : 14:00:05
|
Tengo up il 3D, ricordando sempre che c'è Sinkler in forse e quindi aspettando che qualcuno si renda disponibile per un'eventuale sostituzione.
MEN
1. Stu (ok 19) 2. Chilavert (ok 19) 3. Yuri (ok 19) 4. Nicholas 5. denny (ok 19) 6. ultras82 (ok 19) 7. GQM (ok 19) 8. Adriano (ok 19)
WOMEN
1. ReiAsaka (ok 19) 2. Amica di Yuri (ok 19) 3. Ainaf (ok 19) 4. Amica di Rei #1 (ok 19) 5. Amica di Rei #2 (ok 19) 6. Chissotta (ok 19) 7. Pane's girl (ok 19) 8. Sinkler - in forse - (ok 19) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 10/11/2007 : 17:22:48
|
panettona gioca???
fantastico! non posso perdermi questo spettacolo! |
|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 10/11/2007 : 17:25:59
|
Citazione: Messaggio inserito da Mil
panettona gioca???
fantastico! non posso perdermi questo spettacolo!
e vin vin... porta anche l'amico tuo, quello simpatico |
 |
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 10/11/2007 : 17:31:18
|
chi denny81? |
|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 10/11/2007 : 17:32:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Mil
chi denny81?
ho detto simpatico |
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 10/11/2007 : 18:58:53
|
sorry, il mio forse diventa no per problemi di salute, cercherò di trovare una sostituta degna  |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 10/11/2007 : 19:03:27
|
MEN
1. Stu (ok 19) 2. Chilavert (ok 19) 3. Yuri (ok 19) 4. Nicholas 5. denny (ok 19) 6. ultras82 (ok 19) 7. GQM (ok 19) 8. Adriano (ok 19)
WOMEN
1. ReiAsaka (ok 19) 2. Amica di Yuri (ok 19) 3. Ainaf (ok 19) 4. Amica di Rei #1 (ok 19) 5. Amica di Rei #2 (ok 19) 6. Chissotta (ok 19) 7. Pane's girl (ok 19) |
 |
|
matricoletta
Utente medio

|
Inserito il - 10/11/2007 : 19:52:47
|
sarei io... |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 12/11/2007 : 14:18:38
|
Siamo ancora alla ricerca di una componente femminile... |
 |
|
Adriano
Utente medio

Città: Trani
|
Inserito il - 12/11/2007 : 17:56:04
|
Chila...ma dov'è che si gioca? perchè io vengo con il treno e qualcuno di buon cuore dovreste darmi uno strappo al campo. |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 12/11/2007 : 17:56:53
|
ATTENZIONE ----------
Poiché domani per motivi di studio dovrò rimanere fuori casa pressoché tutto il giorno, c'è la necessità di sapere chi ha bisogno di un passaggio e chi invece si fa trovare direttamente al campo.
Potete scrivere qui qual è la vostra preferenza? (in modo da organizzarci con le macchine)
Gli orari sono:
- 18.15 all'uscita di matematica - 18.40 (min + min -) al campo
|
 |
|
Adriano
Utente medio

Città: Trani
|
Inserito il - 12/11/2007 : 17:57:45
|
Chila...ma dov'è che si gioca? perchè io vengo con il treno e qualcuno di buon cuore dovreste darmi uno strappo al campo. |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 12/11/2007 : 17:59:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Adriano
Chila...ma dov'è che si gioca? perchè io vengo con il treno e qualcuno di buon cuore dovreste darmi uno strappo al campo.
Citazione: Messaggio inserito da StuRedman Sono aperte da questo momento le adesioni, la partita si dovrebbe tenere Martedi prossimo al campo sportivo DeMatteo
|
 |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 12/11/2007 : 18:00:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Gli orari sono:
- 18.15 all'uscita di matematica - 18.40 (min + min -) al campo
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 12/11/2007 : 18:40:02
|
MEN
1. Stu (matematica) 2. Chilavert (matematica) 3. Yuri 4. Nicholas 5. denny 6. ultras82 (campo) 7. GQM 8. Adriano (matematica)
WOMEN
1. ReiAsaka (campo) 2. Amica di Yuri 3. Ainaf (matematica) 4. Amica di Rei #1 (campo) 5. Amica di Rei #2 (campo) 6. Chissotta 7. Pane's girl |
 |
|
denny8antuno
Utente medio

Regione: Estero
Prov.: Estero
|
Inserito il - 12/11/2007 : 19:04:15
|
1. Stu (matematica) 2. Chilavert (matematica) 3. Yuri 4. Nicholas 5. denny(campo) 6. ultras82 (campo) 7. GQM 8. Adriano (matematica)
WOMEN
1. ReiAsaka (campo) 2. Amica di Yuri 3. Ainaf (matematica) 4. Amica di Rei #1 (campo) 5. Amica di Rei #2 (campo) 6. Chissotta 7. Pane's girl(campo)
|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 12/11/2007 : 19:10:40
|
MEN
1. Stu (matematica) 2. Chilavert (matematica) 3. Yuri (campo) 4. Nicholas 5. denny (campo) 6. ultras82 (campo) 7. GQM 8. Adriano (matematica)
WOMEN
1. ReiAsaka (campo) 2. Amica di Yuri (campo) 3. Ainaf (matematica) 4. Amica di Rei #1 (campo) 5. Amica di Rei #2 (campo) 6. Chissotta 7. Pane's girl (campo) |
 |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 12/11/2007 : 19:38:09
|
MEN
1. Stu (matematica) 2. Chilavert (matematica) 3. Yuri (campo) 4. Nicholas (campo) 5. denny (campo) 6. ultras82 (campo) 7. GQM 8. Adriano (matematica)
WOMEN
1. ReiAsaka (campo) 2. Amica di Yuri (campo) 3. Ainaf (matematica) 4. Amica di Rei #1 (campo) 5. Amica di Rei #2 (campo) 6. Chissotta 7. Pane's girl (campo) |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
Discussione  |
|