|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
   

Regione: Puglia
Città: Corato
|
Inserito il - 18/02/2004 : 16:06:44
|
o Citazione: Messaggio inserito da lubrindisinu
mi date un'occhiata alla realizzazione e alle specifiche? mi dite se sto facendo bene? grazie mille.. ho i giorni contati e devo fare ancora il parsec!! =(
Allegato: new.zip 22,68 KB
Innanzitutto chiamiamolo ParseR e non ParseC. Poi..sinceramente dopo l'esame di stamattina non ho voglia studiarmi tutto il codice..però ti do solo un consiglio. Nella funzione di scan, invece di usare la struttura case per tutte le lettere dell'alfabeto e per le cifre decimali, ti consiglio di usare le funzioni "ISALPHA()" e "ISDIGIT()". Molto più comode. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

 |
 |
|