Autore |
Discussione  |
Virgilio
Utente assiduo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 01/09/2007 : 10:59:16
|
Volontà, sì...ma oltre che preparare la materia, uno deve fare pure esperienza di recruiter. Dovrebbe andare cioè a caccia di possibili partner vedendo subito se questi sono dei "bum" (fannulloni) che MARCIANO proprio sul fatto che UNO farà il lavoro, oppure sono persone motivate e con delle skill particolari, in modo da assicurare l'osmosi nel team. |
 |
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 01/09/2007 : 11:41:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
Volontà, sì...ma oltre che preparare la materia, uno deve fare pure esperienza di recruiter. Dovrebbe andare cioè a caccia di possibili partner vedendo subito se questi sono dei "bum" (fannulloni) che MARCIANO proprio sul fatto che UNO farà il lavoro, oppure sono persone motivate e con delle skill particolari, in modo da assicurare l'osmosi nel team.
All'inizio in cui si cerca un team ci sono solo chiacchiere e conoscenze di amici che sembrano motivati, capaci, ecc.. pultroppo dopo conosci la loro serietà, impegno e volontà. Oppure il rispettare gli impegni e i compiti assegnati, le date, ecc.. Spero che ora che inizio il 3° anno, di trovare gente veramente intenzionata a finire la laurea e quindi gente con cui fare gruppo. |
 |
|
savy
Utente medio

Città: Bitonto
|
Inserito il - 02/09/2007 : 11:33:02
|
ragà devo fare l'iscrizione al 2°anno ITPS, c'è una scadenza?? da dove si ritira il modulo?? |
 |
|
storemaster
Utente medio

Prov.: Foggia
Città: Cerignola
|
Inserito il - 02/09/2007 : 12:03:16
|
Citazione: Messaggio inserito da savy
ragà devo fare l'iscrizione al 2°anno ITPS, c'è una scadenza?? da dove si ritira il modulo??
i moduli li trovi in tutte le segreterie dell'università d bari (nn so se hanno cambiato, ma dovrebbe essere il modulo blu) x la scadenza penso stia scritta sopra i moduli... ho cercato online ma nn trovo la data d scadenza di quest'anno |
 |
|
Virgilio
Utente assiduo

|
Inserito il - 02/09/2007 : 12:53:16
|
Penso che, per gli anni successivi al primo sia verso i primi di ottobre, ma l'anno scorso fu prorogata. Furono prorogate pure le immatricolazioni, io mi iscrissi infatti il 16 ottobre. |
Modificato da - Virgilio in data 02/09/2007 12:54:03 |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Città: Molfetta
|
Inserito il - 03/09/2007 : 20:12:31
|
per gli anni successivi al primo l'iscrzione scade il 5 novembre. il modulo blu lo puoi trovare all'ateneo (in segreteria nel dib non ci sono proprio andato a chiedere) |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 03/09/2007 : 20:59:59
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
per gli anni successivi al primo l'iscrzione scade il 5 novembre. il modulo blu lo puoi trovare all'ateneo (in segreteria nel dib non ci sono proprio andato a chiedere)
Cinzia mi ha dato quello rosso... |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 03/09/2007 : 21:37:35
|
cinzia ha preso quello di immatricolazione .... |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
cucamod
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/09/2007 : 15:07:04
|
mA IL modulo per il test d'ingresso, posso spedirlo via email che faccio prima? o è meglio che lo porto di persona? PErchè cè da mettere la firma.. |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 05/09/2007 : 15:11:55
|
io non firmai nessun modulo, cmq credo sarebbe meglio portarlo a mano in quanto potrebbero prendere la firma per falso (non so se vedono nemmeno la firma |
|
 |
|
cucamod
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/09/2007 : 15:24:43
|
Vabbe meglio andare allora... un altra domanda.. venendo da taranto mi conviene prendere l'autostrada o paese x paese? tenendo conto che dovrò partire intorno alle 8.40/9 è difficile trovare l'università? |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
|
cucamod
Nuovo Utente
|
Inserito il - 05/09/2007 : 16:18:55
|
grazie , gentilissimo! |
 |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 05/09/2007 : 16:44:02
|
figurati |
|
 |
|
cucamod
Nuovo Utente
|
Inserito il - 10/09/2007 : 15:23:41
|
Ho portato la domanda ... Forse ho un po di problemi ad andare domani xke sto male fisicamente :(... azz! è proprio obbligatorio andarci? cosa comporta la mia assenza? posso comunque iscrivermi allo stesso modo ai corsi di recuper di matematica? |
 |
|
Virgilio
Utente assiduo

|
Inserito il - 10/09/2007 : 15:28:49
|
Ma niente paura! Non è un concorso. E' solo una prova orientativa; magari seguiti lo stesso il precorso di matematica, perché fa sempre bene; non c'è alcuno sbarramento. E né hai debiti formativi, se non lo segui. Se non ce la faccio ad entrare in icd, ci vediamo lì...(anche se l'edificio è sempre quello, con la differenza che gli icd-ini non hanno lezione al "palazzo aule"). |
Modificato da - Virgilio in data 10/09/2007 15:30:33 |
 |
|
cucamod
Nuovo Utente
|
Inserito il - 10/09/2007 : 15:30:45
|
quindi eventualmente non posso essere li domani, non succede nulla? QUando vado per iscrivermi a informatica chiedo in segreteria anche per il precorso matematica? |
 |
|
Virgilio
Utente assiduo

|
Inserito il - 10/09/2007 : 15:46:10
|
Non ce n'è bisogno! Tranquillo! Tutte le lezioni di informatica e di tps sono pubbliche e anonime (così i precorsi). Il problema è che rischi di non trovare dei bei posti, se fai tardi ad arrivare. E' inutile che chiedi in segreteria a proposito degli orari delle lezioni; non sono info di loro competenza. Nel palazzo del DiB, entrando e a sinistra, c'è la portineria e c'è affissa una tabella di ripartizione aule; lì troverai le indicazioni dell'aula dove si svolgeranno i precorsi (mate e inglese, non è previsto italiano). E sicuramente si terranno nel "palazzo delle aule" dirimpetto al DiB, poiché le aule di quell'edificio sono molto più capienti di quelle del DiB. |
 |
|
cucamod
Nuovo Utente
|
Inserito il - 10/09/2007 : 15:54:16
|
sei veramente gentile grazie!il mio problema ogni volt aè venire da Taranto quindi se non vengo domani per il test, devo cmq venire per sapere quando sono i precorsi! Qualcuno sa quando iniziano ? ora e data?grazie |
 |
|
Virgilio
Utente assiduo

|
Inserito il - 10/09/2007 : 17:24:55
|
Sui precorsi posso fornire supposizioni, ma dovrebbero durare circa 10-15 giorni. Le lezioni regolari cominciano il 1°ottobre; si può immaginare che i precorsi partano perciò il 17 p.v.(lunedì). |
 |
|
Discussione  |
|