| Autore |
Discussione  |
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 24/07/2007 : 18:59:24
|
oggi stavo tranquillamente accedendo al mio messenger quando ad un tratto mi arriva un messaggio dallo staff del msn messenger che mi diceva di aggiornare il mio account.
allora diceva poiche non avevo un account @hotmail.it/com o @msn.com (ho @virgilio.it) mi diceva di aggiornare il mio account cambiandolo in uno dei sopracitati e che pero i miei contatti sarebbero rimassti sempre gli stessi tranne che non gli avrei visti online per un oretta.
sono passate 4 ore da quando l'ho fatto e ancora neesuno online.
qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e ha risolto o qualcuno che sa, puo dirmi qualcosa??
grazie mille per le risposte
(nessun OT please, tranne stu, lui puo OTtare quanto vuole)
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 24/07/2007 : 19:03:22
|
| sembra un fake. strano facciano sta magagna... |
 |
|
|
Leonefragile
alit...

Città: Alberobello
|
Inserito il - 24/07/2007 : 19:03:43
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
oggi stavo tranquillamente accedendo al mio messenger quando ad un tratto mi arriva un messaggio dallo staff del msn messenger che mi diceva di aggiornare il mio account.
allora diceva poiche non avevo un account @hotmail.it/com o @msn.com (ho @virgilio.it) mi diceva di aggiornare il mio account cambiandolo in uno dei sopracitati e che pero i miei contatti sarebbero rimassti sempre gli stessi tranne che non gli avrei visti online per un oretta.
sono passate 4 ore da quando l'ho fatto e ancora neesuno online.
qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e ha risolto o qualcuno che sa, puo dirmi qualcosa??
grazie mille per le risposte
(nessun OT please, tranne stu, lui puo OTtare quanto vuole)
Stesso problema e l'ho risolto continuando ad utilizzare sempre lo stesso contatto...per il momento.
Saluti. |
Tutto ciò che è computabile è computabile. |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 24/07/2007 : 19:49:32
|
io sinceramente non credo sia un fake (sta scritto pure sul sito di windows live messenger.
l'ho fatto il cambio contatto a @hotmail.it per adesso ne vedo solo 2 in linea (gli altri 10.000 no) e con l'account vecchio non riesco a collegarmi |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 24/07/2007 : 19:59:13
|
tutti i contatti te li devi aggiungere a mano loro vogliono solo che tu abbia l'account loro.... |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 24/07/2007 : 20:28:06
|
che palle.
se è cosi ... mi rompo |
|
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 24/07/2007 : 22:58:17
|
| SKYPE |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina

|
Inserito il - 24/07/2007 : 23:52:58
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
@alart:scusa l'ot   |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
 |
|
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il - 25/07/2007 : 00:14:23
|
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 25/07/2007 : 00:16:53
|
@okkiblu: don't worry, non mangio persone (per adesso) |
|
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 25/07/2007 : 10:08:54
|
cmq a me arrivano richieste di autorizzazioni mai mandate dal mittente... ieri mi è arrivata quella di alart, oggi quella di lacrijux...
@okkiblu: guarda ke skype nn se lo vede proprio a msn. Non ci sono 10^100 emoticon inutili ke compaiono ad ogni battuta di tasto, i trasferimenti sono estremamente + veloci, le videoconferenze sono ad un livello ke msn si sogna, etc etc |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina

|
Inserito il - 25/07/2007 : 13:11:27
|
Citazione: Messaggio inserito da genius @okkiblu: guarda ke skype nn se lo vede proprio a msn. Non ci sono 10^100 emoticon inutili ke compaiono ad ogni battuta di tasto, i trasferimenti sono estremamente + veloci, le videoconferenze sono ad un livello ke msn si sogna, etc etc
si,ma msn è + colorato,è + divertente...e poi a me piace riempirti di faccine... ...cmq ti dor agione dal punto di vista delle videoconferenze,io le ho fatte sia con msn ke con skype ed effettivamente con quest'ultimo la qualità è sicuramente maggiore...però tu rimani fissato   |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 25/07/2007 : 15:03:38
|
Stramegaquoto Geniuz, non so cosa non darei perchè i miei contatti si trasferissero li, almeno i principali... mi accontenterei anche del messenger di google, perchè tutto quello spreco di memoria giuro che non lo comprendo. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 25/07/2007 : 15:47:32
|
5. Se cambio indirizzo di posta, dovrò comunicare a tutti i miei contatti la variazione?
No, gli elenchi dei contatti saranno automaticamente aggiornati da MSN Messenger al nuovo indirizzo. Il cambio dell'indirizzo non modifica il nome visualizzato in MSN Messenger per cui i contatti continueranno a visualizzare lo stesso nome "descrittivo". L'aggiornamento dei contatti da parte del sistema può richiedere un'ora, durante la quale risulterai non in linea. In alcuni casi, una persona che ha il tuo nome nell'elenco dei contatti dovrà disconnettersi una volta prima di riuscire a vedere il tuo profilo modificato. Il nuovo indirizzo consente soltanto di accedere a Passport e non dispone di un account di posta elettronica. Continuerai a ricevere la posta elettronica all'attuale indirizzo. |
|
 |
|
|
thesaint
Utente medio

Città: Gioia del Colle
|
Inserito il - 25/07/2007 : 17:06:30
|
cmq a me arrivano richieste di autorizzazioni mai mandate dal mittente... ieri mi è arrivata quella di alart, oggi quella di lacrijux...
@okkiblu: guarda ke skype nn se lo vede proprio a msn. Non ci sono 10^100 emoticon inutili ke compaiono ad ogni battuta di tasto, i trasferimenti sono estremamente + veloci, le videoconferenze sono ad un livello ke msn si sogna, etc etc
eppoi ti contattano le bulgare, le rumene, le serbe, le spagnole, tutte porcelle alla ricerca della sDiana tricolòr lolololol :D |
C'è un piccolo finocchio in ognuno di noi. |
Modificato da - thesaint in data |
 |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Città: Conversano
|
Inserito il - 25/07/2007 : 18:32:38
|
Citazione: Messaggio inserito da thesaint
@okkiblu: guarda ke skype nn se lo vede proprio a msn. Non ci sono 10^100 emoticon inutili ke compaiono ad ogni battuta di tasto, i trasferimenti sono estremamente + veloci, le videoconferenze sono ad un livello ke msn si sogna, etc etc
eppoi ti contattano le bulgare, le rumene, le serbe, le spagnole, tutte porcelle alla ricerca della sDiana tricolòr lolololol :D
wow!!  |
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
Inserito il - 25/07/2007 : 19:10:07
|
beh almeno a chattare si puo' pure essere colorati e riempirsi di faccine, mica bisogna essere SEMPRE SERI |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
 |
|
|
:velia:
utente lunare

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 25/07/2007 : 20:01:54
|
W la versione 7.5!! resistencia! |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
 |
|
|
airbag
utente salvato da un

|
Inserito il - 25/07/2007 : 20:28:33
|
| le faccine sono in perfetto stile microsoft : impecorimento totale |
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
|
Discussione  |
|