Ragazzi cerco le dispense di Sistemi di quest'anno dato che alcuni argomenti non sono presenti nelle dispense vecchie ...Es diagramma a 7 stati, oppure Monitor hoare. C'è qualcuno che me li può dare?
********a volte è meglio stare in silenzio e passare per deficienti che parlare e dare conferma************************************************