| Autore |
Discussione  |
|
|
parola
Nuovo Utente
|
Inserito il - 10/07/2007 : 09:39:56
|
|
volevo sapere se con questo casino dello sciopero l'esame del 13 ci sarà o meno.....
|

|
|
|
Tonio
Utente giovane


|
Inserito il - 10/07/2007 : 17:21:03
|
| penso di si, altrimenti sarebbe già apparto l'annuncio sul sito! |
 |
|
|
noelyoung
8=========D
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 13/07/2007 : 14:30:13
|
| Ma chi è riuscito a fare la domanda del diagramma unix? -_- |
 |
|
|
rasengan_87
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Putignano
|
Inserito il - 13/07/2007 : 15:14:44
|
credo nessuno...davvero impossibile cm domanda... |
 |
 |
|
|
noelyoung
8=========D
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 13/07/2007 : 18:20:38
|
| "Ragazzi il compito è facilissimo!" -_- |
 |
|
|
rasengan_87
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Putignano
|
Inserito il - 13/07/2007 : 18:57:29
|
forse era facile SOLO x il prof... |
 |
 |
|
|
pappo
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/07/2007 : 09:53:05
|
| quali sono state le domande???? e quando escono i risultati???? |
 |
|
|
flo
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/07/2007 : 16:27:21
|
le domande? mmm comado windows e linux .. modello a nove strati dell'svr ... stallo e algoritmo del banchiere! i risultati escono lunedi alle 9:00 o 9:30 non ricordo  |
 |
|
|
rasengan_87
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Putignano
|
Inserito il - 14/07/2007 : 18:38:09
|
ragazzi é sicuro allora questo lunedì chi mi può dare la conferma e un'altra domanda,vorrei sapere se l'orale lo fanno tutti o solo quelli che hanno passato lo scritto,grazie |
 |
 |
|
|
noelyoung
8=========D
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 15/07/2007 : 04:09:51
|
| Solo quelli che hanno passato lo scritto! |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
   

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 15/07/2007 : 12:46:15
|
Ragazzi, se nn sapete disegnare e spiegare il diagramma degli stati, allora non avete veramente studiato niente........ |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
rasengan_87
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Putignano
|
Inserito il - 15/07/2007 : 15:29:56
|
| ma escono domani sicuro oppure no?? |
 |
 |
|
|
noelyoung
8=========D
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 16/07/2007 : 16:05:00
|
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Ragazzi, se nn sapete disegnare e spiegare il diagramma degli stati, allora non avete veramente studiato niente........
Ragazzo, se leggi superficialmente e ti permetti di scrivere questo, allora... vabbè meglio non continuare... cmq non si parla del solito diagramma a 5 o 7 stati, ma del diagramma a 9 stati di Unix SVR4, pagina 76 delle dispense... se sei così bravo ad impararlo a memoria ti faccio un applauso. Cmq toglietemi una curiosità: ma a lezione lo ha spiegato? |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
   

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 16/07/2007 : 17:11:05
|
Caro giovane non ho letto superficialmente, ti ripeto che ebbi la stessa domanda 4 anni fa e ti sembrerà strano ma lo feci tutto poichè avevo considerato normale impararlo e studiarlo dal libro,e intendo studiarlo non impararlo a memoria, anche se comunque la memoria serve, è normale.....può essere difficile o faticoso, ma suvvia, giudicarlo IMPOSSIBILE mi sembra una esagerazione, in giro c'è di peggio da imparare sec me..... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
noelyoung
8=========D
 

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 16/07/2007 : 17:21:46
|
| Allora mi scuso per essere stato io superficiale. |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi
   

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 16/07/2007 : 19:36:10
|
Citazione: Messaggio inserito da noelyoung
Allora mi scuso per essere stato io superficiale.
Ok, mi sa che prima non avevo scritto che avevo avuto la stessa domanda al mio esame.... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
| |
Discussione  |
|