Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 INFORMATICA - Primo Anno
 Sistemi Operativi
 esame del 13
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

parola
Nuovo Utente



Inserito il - 10/07/2007 : 09:39:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di parola Invia a parola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volevo sapere se con questo casino dello sciopero l'esame del 13 ci sarà o meno.....


Tonio
Utente giovane

BARNEY



Inserito il - 10/07/2007 : 17:21:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tonio Invia a Tonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
penso di si, altrimenti sarebbe già apparto l'annuncio sul sito!
Torna all'inizio della Pagina

noelyoung
8=========D

noelyoung


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie


Inserito il - 13/07/2007 : 14:30:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noelyoung  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di noelyoung Invia a noelyoung un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma chi è riuscito a fare la domanda del diagramma unix? -_-
Torna all'inizio della Pagina

rasengan_87
Nuovo Utente

leone


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Putignano


Inserito il - 13/07/2007 : 15:14:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rasengan_87  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rasengan_87 Invia a rasengan_87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo nessuno...davvero impossibile cm domanda...

Torna all'inizio della Pagina

noelyoung
8=========D

noelyoung


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie


Inserito il - 13/07/2007 : 18:20:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noelyoung  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di noelyoung Invia a noelyoung un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Ragazzi il compito è facilissimo!" -_-
Torna all'inizio della Pagina

rasengan_87
Nuovo Utente

leone


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Putignano


Inserito il - 13/07/2007 : 18:57:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rasengan_87  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rasengan_87 Invia a rasengan_87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse era facile SOLO x il prof...

Torna all'inizio della Pagina

pappo
Nuovo Utente



Inserito il - 14/07/2007 : 09:53:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pappo Invia a pappo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quali sono state le domande???? e quando escono i risultati????
Torna all'inizio della Pagina

flo
Nuovo Utente



Inserito il - 14/07/2007 : 16:27:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flo Invia a flo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le domande? mmm comado windows e linux .. modello a nove strati dell'svr ... stallo e algoritmo del banchiere! i risultati escono lunedi alle 9:00 o 9:30 non ricordo
Torna all'inizio della Pagina

rasengan_87
Nuovo Utente

leone


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Putignano


Inserito il - 14/07/2007 : 18:38:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rasengan_87  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rasengan_87 Invia a rasengan_87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi é sicuro allora questo lunedìchi mi può dare la confermae un'altra domanda,vorrei sapere se l'orale lo fanno tutti o solo quelli che hanno passato lo scritto,grazie

Torna all'inizio della Pagina

noelyoung
8=========D

noelyoung


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie


Inserito il - 15/07/2007 : 04:09:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noelyoung  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di noelyoung Invia a noelyoung un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo quelli che hanno passato lo scritto!
Torna all'inizio della Pagina

JediKnight
Maestro Jedi

obi2


Regione: Puglia
Prov.: ba


Inserito il - 15/07/2007 : 12:46:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JediKnight Invia a JediKnight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ragazzi, se nn sapete disegnare e spiegare il diagramma degli stati, allora non avete veramente studiato niente........

-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."

"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"

"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
Torna all'inizio della Pagina

rasengan_87
Nuovo Utente

leone


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Putignano


Inserito il - 15/07/2007 : 15:29:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rasengan_87  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rasengan_87 Invia a rasengan_87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma escono domani sicuro oppure no??

Torna all'inizio della Pagina

noelyoung
8=========D

noelyoung


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie


Inserito il - 16/07/2007 : 16:05:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noelyoung  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di noelyoung Invia a noelyoung un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da JediKnight


Ragazzi, se nn sapete disegnare e spiegare il diagramma degli stati, allora non avete veramente studiato niente........



Ragazzo, se leggi superficialmente e ti permetti di scrivere questo, allora... vabbè meglio non continuare... cmq non si parla del solito diagramma a 5 o 7 stati, ma del diagramma a 9 stati di Unix SVR4, pagina 76 delle dispense... se sei così bravo ad impararlo a memoria ti faccio un applauso. Cmq toglietemi una curiosità: ma a lezione lo ha spiegato?
Torna all'inizio della Pagina

JediKnight
Maestro Jedi

obi2


Regione: Puglia
Prov.: ba


Inserito il - 16/07/2007 : 17:11:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JediKnight Invia a JediKnight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Caro giovane non ho letto superficialmente, ti ripeto che ebbi la stessa domanda 4 anni fa e ti sembrerà strano ma lo feci tutto poichè avevo considerato normale impararlo e studiarlo dal libro,e intendo studiarlo non impararlo a memoria, anche se comunque la memoria serve, è normale.....può essere difficile o faticoso, ma suvvia, giudicarlo IMPOSSIBILE mi sembra una esagerazione, in giro c'è di peggio da imparare sec me.....

-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."

"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"

"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
Torna all'inizio della Pagina

noelyoung
8=========D

noelyoung


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie


Inserito il - 16/07/2007 : 17:21:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noelyoung  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di noelyoung Invia a noelyoung un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora mi scuso per essere stato io superficiale.
Torna all'inizio della Pagina

JediKnight
Maestro Jedi

obi2


Regione: Puglia
Prov.: ba


Inserito il - 16/07/2007 : 19:36:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JediKnight Invia a JediKnight un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da noelyoung

Allora mi scuso per essere stato io superficiale.


Ok, mi sa che prima non avevo scritto che avevo avuto la stessa domanda al mio esame....

-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."

"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"

"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,27 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000