| Autore |
Discussione  |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 23/06/2007 : 10:17:02
|
Citazione: Messaggio inserito da rel
odio chi non si laurea in tempo in informatica (come scatenare il finimondo..) scherzo scherzo 
praticamente odi tutti 
io aggiungo ke:
- odio gli pseudo-comunisti per moda ke sono + "fiffì" dei fighettini - odio le etichette kilometriche delle magliette - odio il poppettino-punkettino tipo il gruppo ke canta (3 seconds to mars) - odio avril lavigne ke da punkettina-poppettina (già era in basso) è svoltata a poppettina :D - odio gli imprenditori del sud ke pensano solo a fare soldi e ti pagano una miseria - odio gli imprenditori del nod che schiavizzano i/le ragazzi/e del sud consapevoli ke siamo disposti a lavorare per poco
apposto... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina

Città: Molfetta
|
Inserito il - 23/06/2007 : 13:43:49
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Citazione: Messaggio inserito da noelyoung
- i bambini di genius
AZZ! a ke devo quest'odio preventivo? 
mi sa ke mi sono persa qualcosa   
cmq,per restare in tema...
-odio i bambini pestiferi ke piangono in continuazione; -odio le mamme ke per far smettere i bambini di piangere,fanno + kiasso di loro; -odio ki non apprezza in tempo quello ke ha; -odio i marpioni e la ragazze "gatte morte"; -odio la puzza dei cassonetti ke non vengono nè svuotati e nè lavati; -odio le zanzare ke mi pungono i piedi; -odio il caldo diq uesti giorni; -odio il mio esame di storia e tutti quei politici da strapazzo; -odio ki d'esate si veste di nero...  (sai ke TVB! ); -odio non popter dire in faccia quello ke penso a certa gente; -odio le bambine ke si atteggiano a signore; -odio le persone ke puzzano di sudore; -odio la pasta con il pesto e le patate lesse; -odio andare a bari alle 8 di mattina; -odio i treni in ritardo; -odio guidare e soprattutto parkeggiare; -odio le persone "bla bla bla"; -odio i film con gli zombie; -odio i simpson; -odio me stessa quando ho la luna storta 
basta o continuo???  |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 23/06/2007 : 16:54:31
|
- ODIO I TELETUBBIES - odio i musicisti che per far vedere che se ne intendono danno in testa ad altri musicisti - odio le persone che non capiscono il significato del NO - odio le persone che non capiscono il significato del BASTA - odio quando la mia ragazza si offende per le stronzate - odio quando gli amici mi accozzano perchè sono impegnati e io no - odio le persone che dicono io odio i raccomandati e poi vanno a lavorare nei vari negozi di parenti e amici - odio chi pensa che suonare sia una cosa da ragazzini - odio chi pensa che suonare sia una perdita di tempo - odio chi non è capace di inseguire i suoi sogni - odio chi rinuncia a seguire i suoi sogni - odio MONDO MARCIO e tutti quelli che cantano di un disagio che qui non c'è - odio chi mi guarda male quando bevo la birra alla bottiglia per strada - odio chi piange miseria e veste la roba di dolce e gabbana e affini |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
 |
|
|
silent
Utente assiduo

Città: Andria
|
Inserito il - 23/06/2007 : 17:23:53
|
| - odio chi beve la birra nel bicchiere e non alla bottiglia |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 23/06/2007 : 17:36:44
|
Citazione: Messaggio inserito da silent
- odio chi beve la birra nel bicchiere e non alla bottiglia
ci sono certe birre ke DEVONO essere bevute in boccali (quanto + grandi possibili)...
certo, la peroni nn fa parte di queste birre...
approposito:
- odio la peroni - odio ki proibisce il rutto libero
ah!
- odio le zanzare tigre (a meno ke non siano firmate con una mela 
|
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
silent
Utente assiduo

Città: Andria
|
Inserito il - 23/06/2007 : 17:47:56
|
ci sono certe birre ke DEVONO essere bevute in boccali (quanto + grandi possibili)...
approposito:
- odio la peroni - odio ki proibisce il rutto libero
ah!
avevo escluso le birre alla spina e cmq:
- odio Zidane - odio gli inglesi perchè si credono i migliori (tra self-control, humor, etc...) ma sono dei poveri inetti contraddittori |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
Mil
ù tent

|
Inserito il - 23/06/2007 : 17:57:53
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu -odio i simpson;
Citazione: Messaggio inserito da genius - odio la peroni
vi odio
 |
|
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

Città: Modugno
|
Inserito il - 23/06/2007 : 18:03:38
|
- odio la peroni
Ti odio   
Questa non si può sentire proprio   |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
Modificato da - novantuno in data |
 |
|
|
:velia:
utente lunare

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
|
Inserito il - 23/06/2007 : 18:08:48
|
approposito:
- odio la peroni
noooo povera peroni...dai non è così brutta come la drrrrrr****r
(ah, al diavolo chi dice che bere birra è poco femminile. ) |
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 23/06/2007 : 18:16:36
|
| sono astemio e mi astengo meglio acqua :D |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 23/06/2007 : 23:29:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
odio chi non si laurea in tempo in informatica (come scatenare il finimondo..)
Odio chi si laurea in tempo ad informatica
lo odio anch'io, perchè solo in rari casi è uno con le palle quadre (quelli che lo stanno per fare che conosco, non solo non le hanno quadre, ma neanche di altre forme...) |
 |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 23/06/2007 : 23:33:04
|
Citazione: Messaggio inserito da :velia:
approposito:
- odio la peroni
(ah, al diavolo chi dice che bere birra è poco femminile. )
arg mi cade un mito  certo che bere birra è poco femminile, io odio vedere le ragazze con la biretta in mano. o magari peggio ancora quelle che poi propongono gare di rutti... ghghg  dimenticavo..
odio il Borg Calendar e l'intera Ingegneria del Software come materia.... |
 |
|
|
okkiblu
genietta gheggugghina

|
Inserito il - 24/06/2007 : 09:28:49
|
-odio ki dice ke bere birra è poco femminile!!!...(ma da quando una bevanda è maskile o femminile????) |
"è nostra... la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare La bocca per parlare le orecchie ascoltano... Non solo musica non solo musica La testa si gira e aggiusta la mira ragiona A volte condanna a volte perdona Semplicemente PENSA!!!" |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 24/06/2007 : 09:47:41
|
| - odio chi preferisce il vino alla birra. |
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
 |
|
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 24/06/2007 : 10:17:34
|
- odio ki mi fuma in faccia mentre mangio; - odio i fissati della birra ke credono ke kiunque in questo mondo ne possa bere 3 litri cm minimo ma ce gente cm me ke nn può berne neanche 1 sorso... |
 |
|
|
utente lunare

|
Inserito il - 24/06/2007 : 12:11:44
|
Citazione: Messaggio inserito da :velia:
- odio la peroni
(ah, al diavolo chi dice che bere birra è poco femminile. )
arg mi cade un mito  certo che bere birra è poco femminile, io odio vedere le ragazze con la biretta in mano. o magari peggio ancora quelle che poi propongono gare di rutti... ghghg
ma stai scherzando?? che c'entra bere birra con le gare di rutti! nooo non sono ancora diventata troglodita
|
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho" |
Modificato da - :velia: in data |
 |
|
|
utente lunare

|
Inserito il - 24/06/2007 : 12:16:25
|
Citazione: Messaggio inserito da okkiblu
(ma da quando una bevanda è maskile o femminile????)
hai tutta la mia comprensione |
 |
|
|
rel
Utente assiduo

|
Inserito il - 24/06/2007 : 15:22:17
|
si scherzavo lol anzi propongo bevute e/o gare non agonistiche quando volete...  |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 24/06/2007 : 19:38:41
|
Citazione: Messaggio inserito da GiganteBaba - odio i fissati della birra ke credono ke kiunque in questo mondo ne possa bere 3 litri cm minimo ma ce gente cm me ke nn può berne neanche 1 sorso...
Dai! Considerati uno dei pochi prescelti fortunati! Sai cosa significa poter essere brilli con una peroni piccola quanto è bello?!? :D :D :D In culo agli altri!!! :D |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 24/06/2007 : 19:52:58
|
| io anche senza bere birra vi posso sfidare :D |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
Discussione  |
|