Autore |
Discussione  |
ruruccio
U megghie AMMINISTRATOR ca stè dò mezz!!!

![13-[0713]-freedd](/Public/avatar/ruruccio/2004713145745_io.gif)
Regione: Puglia
Prov.: bari
Città: molfetta
|
Inserito il - 18/12/2003 : 18:48:41
|
RAGAZZI COSA VI PIACEREBBE CAMBIARE IN QUESTO SITO O NEL FORUM, CHE NN Và? COSA INVECE RITENETE CHE è GIUSTO CHE RIMANGA? PROPONETE QUALKè MIGLIORAMENTO!!!
OGNI VOSTRA PROPOSTA VERRà PRESA IN CONSIDERAZIONE DAL CAST DI LAUREATECI E MAGARI SARANNO APPORTATE LE OPPORTUNE MODIFICHE!!! NN ESITATE A SCRIVERE IL VOSTRO PARERE!!!
nb : nn voglio che in questo thread si presenti nessun genere di litigio altrimenti verrà IMMEDIATAMENTE BLOCCATA!!!! GRAZIE
|
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!)) |
Modificato da - in Data
|
|
SD83
Utente assiduo

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 18/12/2003 : 18:57:07
|
aggiungere le tracce degli appelli e degli esoneri precedenti se è possibile svolti |
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 18/12/2003 : 19:21:10
|
MESSAGGIO PER PBOLO. Se hai bisogno di aiuto, magari per velocizzare i tuoi lavori, perchè non distribuisci un pò a tutti i collaboratori di laureateci un pò di lavoro? |
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 18/12/2003 : 19:23:19
|
...Io sono il primo ad offrirmi volontario. Non per niente, sono utente collaboratore!!! |
 |
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 18/12/2003 : 20:26:01
|
vambiare l'avatar di tony *scusate l'OT* |

|
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 18/12/2003 : 20:33:42
|
ma soprattutto Vambiare |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
ruruccio
U megghie AMMINISTRATOR ca stè dò mezz!!!

![13-[0713]-freedd](/Public/avatar/ruruccio/2004713145745_io.gif)
Prov.: bari
Città: molfetta
|
Inserito il - 19/12/2003 : 09:37:54
|
BE NON C'è PIU NIENTE CHE NN VI VA BENE? TUTTO IL RESTO è APPOSTO? SE CI SONO LAMENTELE ,FATELE QUI !è STATO APERTO APPOSTA !!!
|
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!)) |
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 20/12/2003 : 01:41:03
|
Mò che cacchio centra l'avatar... boh! |
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 20/12/2003 : 01:46:15
|
Ruru e se volessimo cambiare te...che ci danno in cambio? |
 |
|
Tano
Utente assiduo

Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 20/12/2003 : 12:27:28
|
Cambiare la grafica del sito.. Non è il massimo. A parte questo, beh le traccie svolte le devono mandare gli studenti (appena finisco basi di dati lo mando.. Ma cazz, Lefons è un pazzo, tutta sta matematica a che serve infondo in Basi di Dati?).
|
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 20/12/2003 : 14:30:49
|
cambiare poco, più che altro ricompinciare ad essere una comuntià e non un cirrifugghio.
|
 |
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 20/12/2003 : 16:47:38
|
un cirriche?
cmq sono daccordo con Tano per la grafica del sito. In piu' definirei meglio lo staff ,(c'è gente dello staff che posta poco e niente). puntualizzare il compito dei moderatori. riordinare lo schema delle pagine, è molto disordinato... e sopratutto fare un team work. Se mi viene qualcos'altro in mente ve lo dico... |

|
 |
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 20/12/2003 : 23:07:32
|
un gadget natalizio per tutti gli utenti... |
 |
|
motogpdesmo16
Utente Desmodromico

Città: Stadio S.Nicola - Curva Nord Superiore
|
Inserito il - 21/12/2003 : 15:53:37
|
oppure perchè non dare un tocco natalizio alla grafica di tutto il sito.... |
 16/02/2006 Il calcio a Bari è morto.
"..se la maestra ti mette le note tu esci da scuola e ci fori le ruote, se il compagno non ti fa copiare, tu prendi un bel cric e lo inizi a crepare..." Piero Scamarcio feat. Pioneer Sanguellatte (Il Polpo - 1992) |
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 23/12/2003 : 23:41:17
|
Mettete le tracce degli appelli , aggiustate i link degli insegnamenti(se clicco su ing del sw, mi esce programmazione) xchè a volte i link per scaricare dispense nn funzionano (vedi calcolo numerico) |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
MnK
Nessuno può capire

|
Inserito il - 12/01/2004 : 00:07:32
|
aggiornare il sito cn esercizi scolti dagli utenti nn sarebbe male. avere per ogni materia una sezione apposita sarebbe il top |
La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai. (H. D. THOUREAU) Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
|
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 12/01/2004 : 00:11:01
|
io ho le tracce che la prof di matematica ha dato a noi per esercitarci le posso metter on line...ma trascriverle impossibile non ho le formule matematiche sul word |
 |
|
MnK
Nessuno può capire

|
Inserito il - 12/01/2004 : 00:23:47
|
esiste lo scanner mia cara.... |
La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai. (H. D. THOUREAU) Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
|
 |
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 12/01/2004 : 10:02:22
|
-Aggiustare i link uno per uno xchè molti non funzionano.
-Tracce e soluzioni di appelliesoneri
Io Ora scannerizzo tutto quello che ho di mat discreta corso B A.A.2003-2004, A chi lo mando poi ?
Dreamhell c' fin si fatt'? Sopravissuto a capodanno?
|
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
 |
|
03scricciolo03
Nuovo Utente

Città: Fragagnano
|
|
dooom
Nuovo Utente
|
Inserito il - 12/01/2004 : 20:05:56
|
scusate, visto il mio nick, premetto che non vuole essere una provocazione... in home page sotto al login degli utenti c'è "Scordato la password?"... io direi... dimenticato la password?:D
anche passare il sito in php come diceva 03scricciolo03 è una idea...il db risponde in tempi mostruosamente alti...altrimenti cancellate qualche post...
ps:qualcuno ha visto i risultati di metodi avanzati di programmazione? |
 |
|
Discussione  |
|