Autore |
Discussione  |
|
dooom
Nuovo Utente
|
Inserito il - 12/01/2004 : 20:42:09
|
ragazzi probabilmente qualcuno di voi che usufruisce di linux saprà dirmi "step to step" come configurare il maledetto modem ADSL alcatel speedtouch USB...io sono un deficente di linux quindi da solo nn so farlo... se qualcuno sa aiutarmi lo faccia.
grazie.
|
Modificato da - in Data
|
|
dooom
Nuovo Utente
|
Inserito il - 13/01/2004 : 11:24:03
|
ho risolto....
|
 |
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 13/01/2004 : 16:26:14
|
wow... ci degni della tua presenza... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
dooom
Nuovo Utente
|
Inserito il - 13/01/2004 : 23:43:19
|
non capisco questa tua affermazione....... |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 13/01/2004 : 23:46:59
|
...nulla... so chi sei... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
dooom
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/01/2004 : 12:40:00
|
ok, e con questo? bah... vorrà dire che se mi faccio un giro ogni tanto eviterò...
ciao ciao |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 15/01/2004 : 00:04:20
|
...stai male? |
 |
|
|
Discussione  |
|