| Autore |
Discussione  |
|
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 02/12/2003 : 19:19:20
|
W l'apertura mentale!!!! |
pbolo

|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 02/12/2003 : 19:46:09
|
io credo che i discutibili giudizi di zed non fanno di lui un fallito, anzi credo che sia un ragazzo estremamante promettente, anche sotto il profilo umano, e poi gli 0/1 qualcuno dovrà pur gestirli in questo mondo... e credo anche che le altrettanto discutibili opinioni di chilavert non facciano di lui un nazista, militarista, nazionalista, ma come al solito ci si affronta con i genitali piùttosto che con la ragione e la curiosità, che sono poi gli unici strumenti che possono creare coesioni anche tra i più diversi (qualcuno la potrà chiamare pace).
Ascoltare l'altro e non sovrastarlo o, peggio, attenderlo al varco ti rende potentemente uomo...
In sostanza voglio dire: ma quando la finite con questi "atteggiamenti" da str*nzi? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
ruruccio
U megghie AMMINISTRATOR ca stè dò mezz!!!

![13-[0713]-freedd](/Public/avatar/ruruccio/2004713145745_io.gif)
Prov.: bari
Città: molfetta
|
Inserito il - 02/12/2003 : 20:23:31
|
nicux io da esterno alla conversazioni non riesco proprio a spiegarmi il motivo della tua affermazione, voglio capire chi ritieni lo st*nz* fra i due e allo stesso tempo voglio capire se ritieni inutile la prese di posizione di chila così da ritenere utile e costruttiva quella di zed?!?!? |
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!)) |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 02/12/2003 : 22:23:30
|
ti accontento volentieri:
nessuno dei due lo è, ma l'atteggiamento assunto...
non sono entrato nel "merito" della discussione e non lo farò, il mio è un giudizio sul "metodo" con cui si discute...
sono stato chiaro stavolta?
|
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 03/12/2003 : 00:44:02
|
no nico
anzi, peggiori la situazione...
..comunque, non m'interessa più un ca**o di quello che si è detto, si dice e si dirà...
AMEN |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
ZeD
Master of the Known Universe

|
Inserito il - 03/12/2003 : 09:07:05
|
Chiccio-chu-chu... Dai, almeno toglimi l' ultima curiosita': ma tutte queste belle cose su di me le pensavi anche prima, o ti sono venute nel cervello (nel cuore? nel ca**o? dimmelo te) appena hai deciso che non ero piu' degno del tuo rispetto? |
It' s time I have some time alone. |
 |
|
|
ZeD
Master of the Known Universe

|
Inserito il - 03/12/2003 : 09:08:39
|
Citazione: Messaggio inserito da 5150vanhalen PISCIERO' SULLA TUA TOMBA     
quale tomba? Io mi faro' cremare ;PPPP |
It' s time I have some time alone. |
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 03/12/2003 : 13:16:49
|
Sono fidanzata con un soldato e devo assolutamente dire una cosa dopo aver letto certo affermazioni... ZED ma che pezzo di me*da sei???? Pezzo di me*da perchè certo non puoi essere chiamato UOMO! Evidentemente un soldato non lo hai mai conosciuto e non puoi comprendere con quanto orgoglio e voglia di aiutare svolgono il loro lavoro! Visto che queste cose non le capisci, e visti gli ultimi avvenimenti, perchè non ci vai tu negli aereoporti italiani a proteggerti IL CULO da solo? E questo per dire solo una delle piccole cose che l'esercito fa per te! O preferisci che un aereoplanino ti entri in casa dalla porta principale! E ripeto: questa è solo una cazzata di tutto ciò che i soldati (ORMAI VOLONTARI!)fanno, un esempio che in qualche modo riguarda anche la tua vita... ma c'è ben altro e di più rischioso... Informati prima di parlare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con quello che dici sembra che tu sia rimasto a giocare con i soldatini di quando eri bambino... I soldati sono uomini come te, ma anche con un cuore e un cervello, cose che invece a te mancano! Ah e per piacere, risparmiati la risposta che dice che tu non hai mai giocato con i soldatini
Un'altra cosa: scusa se t'ho chiamato pezzo di me*da, uomo senza cervello o altro... Ma rispetto alle tue oscenità, è il minimo che ti potessi dire! Mi sono sentita colpita personalmente perchè io certe paure e ansie per il mio ragazzo le vivo ogni giorno...ma tu che vuoi capire!
Ciao ciao |
Modificato da - francesca in data 03/12/2003 13:31:26 |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 03/12/2003 : 17:23:47
|
la vostra incapacità di dialogo mi rattrista, questo modo di relazionarsi, è sconfortante...
mi viene il sospetto che si vada in cerca di momenti come questi per scaricare tutte le frustrazioni, accumulate nella vita e contro cui ci si sente impotenti, contro chi si ritiene più alla portata...
esiste un attributo per questo tipo di rivalsa, ma ve lo risparmio.
|
gia' e non ancora... |
 |
|
|
SD83
Utente assiduo

Prov.: Foggia
|
Inserito il - 03/12/2003 : 19:18:11
|
| secondo me ognuno ha il diritto di manifestare ed esprimere le proprie opinioni sempre però evitando di offendere... |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 03/12/2003 : 20:24:40
|
si sd83...
ognuno è libero di dire se quello che pensa un altro sia giusto o no... tanto tutti hanno raggione e tutti contemporaneamente l'hanno.. nn esiste un modo di pensare giusto (che sia riconosciuto universalmente come tale [aggiungerei meno male])... ma nn è bello insultare le persone per quello che pensano
io nn andrò mai a pisciare sulla tomba di quei soldati. ne mai ne parlerò male (tanto tra 1 mese ci saremo dimenticati tutti di quello che è successo come al solito).. ma nn condivido la noostra presenza su quel suolo.. dove siamo andati a garantire la pace (ma pace nn ce ne li, quindi nn so cosa dovremmo garantire)
x francesca: in una tua parentesi hai scritto ORMAI VOLONTARI.. e meno male.. c'è ne abbiamo messo di tempo in italia a capire che i soldati devono essere volontari e nn obbligare nessuno ad andarci contro la proprio volontà. ABBASSO il servizio militare obbligatorio! |
pbolo

|
 |
|
|
francesca
Utente assiduo

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 04/12/2003 : 13:43:25
|
Zed non ha espresso ciò che pensa, ha usato parole spregevoli verso chi compie il proprio lavoro con ONORE! Essere contrari all'invio di truppe in Iraq, essere contrari ai soldati è una cosa, ma dire le cose che ha detto lui se permettete è TUTT'ALTRA COSA! E ripeto, il mio ragazzo è un soldato e leggere certe cose mi ha davvero ferita. SD83 credi che Zed non abbia offeso nessuno???? Io penso che un qualsiasi parente di un qualsiasi militare possa sentirsi offeso leggendo certe cose
|
Modificato da - francesca in data 04/12/2003 13:52:08 |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 04/12/2003 : 21:12:32
|
| Heirate Mich |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
SD83
Utente assiduo

|
Inserito il - 04/12/2003 : 22:15:49
|
| hai ragione Francesca, però rispondendo con altre offese si arriva da uno scambio di opinioni a uno scambio di insulti. |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 04/12/2003 : 23:02:47
|
Ragazzi, rilassatevi. Ekkekkavolo! Non è il caso di farci la guerra tra noi...davvero non è il caso. |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
|
|
butterfly
Incredibilmente romantica

Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 06/12/2003 : 11:17:26
|
scusatemi ma io sono veramente SCHIFATA dalla affermazioni di Zed.Se uno di quei soldati fosse tuo fratello o tuo padre diresti le stesse cose? Mio cugino si trova lì,proprio dove sono morti quei 19 soldati e credimi quelle poche volte che riesce a comunicare con noi è veramente straziante.Non pensavo che ci fossero a questo mondo persone senza cuore e prive di provare sentimenti.SONO SCONCERTATA E INDIGNATA! |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 06/12/2003 : 16:22:28
|
scusate ma l'unica xsona con cui mi sento daccordo, purtroppo nn può rispondermi... ...penso ke il modo in cui vi stiate "confrontando" sia tutt'altro ke civile... ...e penso ke da moderatore di questo forum nn debba permettere ke questa sertie di insulti continui... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
SD83
Utente assiduo

|
Inserito il - 06/12/2003 : 16:25:11
|
| Zed xkè stai modificando tutte le discussioni con '.'??????? |
 |
|
|
ruruccio
U megghie AMMINISTRATOR ca stè dò mezz!!!

![13-[0713]-freedd](/Public/avatar/ruruccio/2004713145745_io.gif)
Prov.: bari
Città: molfetta
|
Inserito il - 08/12/2003 : 17:42:08
|
sd io penso ke lo stia facendo a causa della sua immaturità o voglia di dar fastidio!!!
|
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!)) |
 |
|
Discussione  |
|