| Autore |
Discussione  |
|
angelored
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Mottola
|
Inserito il - 16/11/2003 : 14:29:40
|
Ciao Raga! Vorrei Conoscere tanto una ragazza ke sappia usare il computer... odio il computer lo sanno usare in molte ma l'assembler??? ecco fattemi sapere... 
|
Cogli l'attimo, prima che l'attimo colga té. |
Modificato da - in Data
|
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 16/11/2003 : 15:09:12
|
io sono un ragazzo... e l'assembler lo conosco bene... ...tu piuttosto, hai mai "conosciuto" una qualche ragazza?
...mi sa di no... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
angelored
Nuovo Utente

|
Inserito il - 16/11/2003 : 15:13:34
|
Sai il mio corso come un po tutti i corsi di informatica sono fraquentati da ragazzi e ragazze ce ne son poke... e nessuna fino ad ora ke io sappia ke di assembler ne capisca una mazza... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 16/11/2003 : 15:16:25
|
e che te frega se sappia usare l'assembler... basta che sia bona  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
angelored
Nuovo Utente

|
Inserito il - 16/11/2003 : 15:17:42
|
| CMQ se abbia conosciuto o meno una ragazza non so a te cosa possa esser utile... Ma Posso Dirti ke posso permettermi il lusso di mandare a quel paese una ragazza quando mi sta sulle palle... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 16/11/2003 : 15:21:07
|
| ...addirittura... un latRin lover... |
 |
|
|
angelored
Nuovo Utente

|
Inserito il - 16/11/2003 : 15:30:51
|
No! non mi ritengo un Latin lover... Ma sono un ragazzo ke è stufo di quel comportamento di tanti ke vanno dietro a una ragazza solo xkè è bella e se la voglio scop... io se trovassi ora come ora una ragazza bella e anke intelligente sarei il primo ad esser felice... ma fino ad ora non è ho vista neanke l'ombra... però ki sà un giorno... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 16/11/2003 : 15:33:45
|
| ...io sto bene allora... |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 16/11/2003 : 16:11:55
|
| Angelored ma che ti serve,una ragazza o qualcuno che conosca l'assembler? Devi essere più chiaro e specifico... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 16/11/2003 : 16:21:35
|
| ...per l'appunto... |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 16/11/2003 : 17:00:57
|
latin ... mi deludi. dovresti cercare la ragazza solo intelligente e invece la vuoi anche bella?! che vuooi la boitte piena e a moglie ubriaca?!!!!! ma in tutto cio, cosa c'entra 'assembler?! io so solo che è un linguaggio di programmazione. dopo di che...niente, ma in compenso so molte altre cose....vado bene lo stesso!;-)
|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 16/11/2003 : 17:05:34
|
angelored scusami tanto ma tu misuri l'intelligenza di una ragazza in base alla sua conoscenza del linguaggio assembler????  |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 16/11/2003 : 17:45:46
|
è un criterio come un'altro... su ciò a cui ti porta è tutto da vedere... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 16/11/2003 : 18:07:41
|
Citazione: Messaggio inserito da angelored
Ciao Raga! Vorrei Conoscere tanto una ragazza ke sappia usare il computer... odio il computer lo sanno usare in molte ma l'assembler??? ecco fattemi sapere...  
pauroso... |

|
 |
|
|
mary
mi illumino di immenso

|
Inserito il - 16/11/2003 : 18:45:07
|
| infatti |
 |
|
|
angelored
Nuovo Utente

|
Inserito il - 16/11/2003 : 19:18:11
|
ehi... non ho mai avuto tante risposte in vita mia... visto, quando si parla di ragazze, tutti si mobilitano... ok l'assembler non era altro ke una supposizione, l'ho tirato in ballo solo xkè io vado a informatica, ma anke se avessi detto una ragazza ke sappia cucinare... tutte queste risposte mi chiedo??? CMQ anke x il cucinare ci son ragazze ke non sanno neanke accendere un forno ve lo giuro... Tragico No?!?!? Dove si arrivera... |
Modificato da - angelored in data 16/11/2003 19:22:02 |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 16/11/2003 : 19:46:43
|
le ragazze devono solo saper cucinare, pulire e accudire i figli .. per il resto ci siamo noi...  
ok ok sto scherzando.. vedo gente che sta fuori al portone per picchiarmi.. non lo dico +..    |
pbolo

|
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 17/11/2003 : 10:24:10
|
| Ti faccio compagnia zed. ma almeno siamo in prima fila????? |
Alessandra |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 17/11/2003 : 11:34:12
|
Paolo sto arrivando!!  |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 17/11/2003 : 20:58:55
|
| Questa discussione non ha senso... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 17/11/2003 : 21:06:00
|
in effetti è vero... ma ci sono tante cose che non hanno senso ma esistono in questa vita! |
pbolo

|
 |
|
Discussione  |
|