| Autore |
Discussione  |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 29/11/2003 : 22:17:37
|
adoro i ragazzi femminili... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 30/11/2003 : 10:51:52
|
| e perché mai sarebbe pazza? |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 30/11/2003 : 12:59:42
|
Zed ti assicuro che non è assolutamente vero quello che dici!! |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 30/11/2003 : 13:07:31
|
Citazione: Messaggio inserito da ZeD
mah, apparte che non ci credo che il ragazzo "con un' anima femminile" possa effettivamente riscontrare parecchio successo tra le ragazze, in compenso sono sicuro che passera' la sua vita ghettizzato dagli altri ragazzi, e dunque non sara' mai una persona "normale", ma sempre piu' perdente. E dentro e fuori.
oh ma che bella questa frasuccia... sembrerebbe quasi un po' razzistella... |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
Modificato da - ReiAsaka in data 30/11/2003 13:08:55 |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 30/11/2003 : 13:11:28
|
mah, apparte che non ci credo che il ragazzo "con un' anima femminile" possa effettivamente riscontrare parecchio successo tra le ragazze, in compenso sono sicuro che passera' la sua vita ghettizzato dagli altri ragazzi, e dunque non sara' mai una persona "normale", ma sempre piu' perdente. E dentro e fuori.
qual'è il confine tra femminilità e mascolinità? o meglio... non si potrebbe assumere come vera la constatazione che si è sempre più femminili di altri e c'è sempre qualcuno più mascolino di noi?
dio ZeD, rivelacelo... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Città: Trani
|
Inserito il - 30/11/2003 : 16:54:32
|
zed... che cosa dici tu?! se un ragazzo è femminile imarra un perdente?! invece i maschini grezzoni vanno avanti......in base a cosa credi cio? alla tua esperienza personale?!!!!!!!   
scherzo! (lo so che non sei un machione grezzone!!!) |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 30/11/2003 : 19:26:26
|
| Zed, ho capito quello che vuoi dire. C'era un ragazzo nella mia classe molto silenzioso e gentile mentre gli altri erano scalmanati e a volte volgari. non l'ho mai visto invitato da qualche parte e se invitato non veniva. Al contrario io venivo invitata, specie dalle più piccole delle altre classi, ma non ci andavo. |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
|
katia
Nuovo Utente

|
Inserito il - 30/11/2003 : 19:49:52
|
Prima di tutto saluto tutti voi dopo una mia settimana di silenzio!!! Lo studio e la scheda madre fusa mi hanno resa indisponibile!!! Più che parlare di femminilità possiamo parlare di vanità,perchè tutte noi donne siamo femminili(chi + chi -)!
|
 |
|
|
vanny_sweet
Nuovo Utente

Prov.: bari
Città: bari
|
Inserito il - 01/12/2003 : 12:17:42
|
beh ank'io la penso come mary...in fondo il mito dell'androginia ha una sua realta' recondita..e' poi nel complesso edipico ke un essere umano si forma come uomo e come donna..ma in realta' ognuno di noi conserva in se entrambe le parti |
la nuova bridget jones...(ANZI ME LA METTO SOTTO IL BRACCIO) nota critica:..nn sono poi cosi' single!!!!!! |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 03/12/2003 : 16:02:16
|
Citazione: Messaggio inserito da katia
Prima di tutto saluto tutti voi dopo una mia settimana di silenzio!!! Lo studio e la scheda madre fusa mi hanno resa indisponibile!!! Più che parlare di femminilità possiamo parlare di vanità,perchè tutte noi donne siamo femminili(chi + chi -)!
Non sono d'accordo |
Rei
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 03/12/2003 : 17:01:57
|
| che vuoi dire? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
butterfly
Incredibilmente romantica

|
Inserito il - 03/12/2003 : 18:04:50
|
Non condivido tutto questo!Ppreferisco avere accanto un ragazzo che sia dolce,che mi porti a guardare le stelle o un bel tramonto sulla riva del mare,piuttosto che un rozzone che non fa che parlare di quante ragazze si è portato a letto prima di mettersi con me o parlare dei suoi muscoli,di quanto èbello e pieno di se',una persona che non sappia essere carino e comprensivo! |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 03/12/2003 : 19:50:50
|
IO sono stato quando ero più piccolo uno un po' più comprensivo, ma da st*nz* si funziona di più. Poi magari ci si modera. ma se non fai un po' lo st*nz* sei più di un perdente. E' per questo che sono diventato maschilista.-
|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 04/12/2003 : 01:25:13
|
| ma voi davvero credete che per un ragazzo avere un lato "femminile" metta a repentaglio la sua "virilità"? credo che siamo finiti off topic... |
Rei
 |
|
|
butterfly

|
Inserito il - 06/12/2003 : 11:25:45
|
già cara Rei ci siamo finiti veramente. Un uomo comprensivo e dolce non perde certo la sua virilità,scusatemi ma lo devo dire anche se sono cose un po' private il mio ragazzo con me è tanto dolce è romantico è comprensivo e vi posso assicurare che è molto più che virile.FINIAMOLA DI DIRE CA...TE! |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 06/12/2003 : 12:37:00
|
| sono d'accordo |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
ruruccio
U megghie AMMINISTRATOR ca stè dò mezz!!!

![13-[0713]-freedd](/Public/avatar/ruruccio/2004713145745_io.gif)
Città: molfetta
|
Inserito il - 08/12/2003 : 18:26:02
|
butterfly un complimento al tuo ragazzo da parte mia!!! |
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!)) |
 |
|
|
butterfly

|
Inserito il - 10/12/2003 : 07:38:41
|
Grazie. |
 |
|
|
depsa
Nuovo Utente
Città: bari
|
Inserito il - 19/12/2003 : 14:58:55
|
grazie ruruccio , anke tu sei bellissimo !!!! ciao tesorini !!!!  |
 |
|
|
butterfly

|
Inserito il - 20/12/2003 : 08:34:48
|
Citazione: Messaggio inserito da depsa
grazie ruruccio , anke tu sei bellissimo !!!! ciao tesorini !!!! 
Caro tu i complimenti li devi fare a me...
 |
 |
|
Discussione  |
|