Autore |
Discussione  |
Camael79
Utensile

Regione: Puglia
|
Inserito il - 25/11/2003 : 20:10:51
|
Io non rinucerei mai al mio stupore innato di fronte a tutto quello che mi circonda. Al mio saper sempre guardare alle cose con occhi nuovi, a volte come se le vedessi per la prima volta. |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
vanny_sweet
Nuovo Utente

Prov.: bari
Città: bari
|
Inserito il - 27/11/2003 : 13:50:32
|
Diro' una cosa abbastanza scontata:..nn rinuncerei mai alla possibilita' di amare..e a tt quello ke comporta..e' un qualcosa ke prende la mia vita a 360 gradi e penso ke farne a meno equivarebbe alla morte dell'anima. Per quanto un amico possa farti stare bene,penso ke l'amore sconvolga le nostre anime totalmente e xmetta loro di fare cose impossibili.... |
la nuova bridget jones...(ANZI ME LA METTO SOTTO IL BRACCIO) nota critica:..nn sono poi cosi' single!!!!!! |
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 27/11/2003 : 14:48:19
|
BRAVA VANNY!! almeno su questo siamo d'accordo...  |
 |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 28/11/2003 : 00:16:01
|
Andromenda non riununceresti a troppe cose
|
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 28/11/2003 : 12:38:12
|
Citazione: Messaggio inserito da vanny_sweet
Diro' una cosa abbastanza scontata:..nn rinuncerei mai alla possibilita' di amare..e a tt quello ke comporta..e' un qualcosa ke prende la mia vita a 360 gradi e penso ke farne a meno equivarebbe alla morte dell'anima. Per quanto un amico possa farti stare bene,penso ke l'amore sconvolga le nostre anime totalmente e xmetta loro di fare cose impossibili....
Citazione: Messaggio inserito da sinkler
BRAVA VANNY!! almeno su questo siamo d'accordo... 
uhm... terrò presente...  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 28/11/2003 : 14:15:26
|
 |
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 28/11/2003 : 21:42:55
|
spesso non è la morte dell'amore a far morire l'anima...ma 'amore stesso... |
 |
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 30/11/2003 : 03:11:09
|
L'amore è infuocato, appassionato, a volte crudele, ma non riuscirei mai a rinunciarci... Gabri per quanto possa farti male a volte ricorda che non può piovere per sempre... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
nicux
Sottonicux

Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 30/11/2003 : 13:25:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
spesso non è la morte dell'amore a far morire l'anima...ma 'amore stesso...
l'anima non muore mai... sei tu che guardi da un'altra parte! |
gia' e non ancora... |
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 30/11/2003 : 17:00:15
|
 |
 |
|
vanny_sweet
Nuovo Utente

Prov.: bari
Città: bari
|
Inserito il - 05/12/2003 : 13:29:46
|
paradossalmente preferisco piu' soffrire x un amore,ke nn avvertire nessuna sensazione...lo stato di sofferenza c aiuta a capire la nostra natura umana.."il sentire di sentirsi"...ecco xke' preferisco amare e provare l'amore,con tutto quel ke procura in positivo e in negativo,ke starne senza. |
la nuova bridget jones...(ANZI ME LA METTO SOTTO IL BRACCIO) nota critica:..nn sono poi cosi' single!!!!!! |
 |
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 05/12/2003 : 14:17:36
|
concordo con vanny... l'amore ci fa sentire vivi.. ci esalta e ci annienta... ma non potrei mai vivere senza... |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 05/12/2003 : 15:08:15
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
non può piovere per sempre
|
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
Modificato da - Camael79 in data 05/12/2003 15:10:37 |
 |
|
Pako
Professore & Deejay

Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 06/12/2003 : 15:00:55
|
Alle volte è quasi bwello poter dire : " sto male da morire, ma va bene lo stesso" |
 |
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 06/12/2003 : 15:06:47
|
Sì hai ragione pako... esprimere il proprio dolore aiuta molto... in molti casi io mi sento inadeguata e mi isolo... tengo tutto dentro me... questo modo di fare mi lacera ancora di più... ci sto lavorando su comunque |
Rei
 |
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 06/12/2003 : 19:33:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
Alle volte è quasi bwello poter dire : " sto male da morire, ma va bene lo stesso"
Sono d'accordo. Anzi, a volte faccio di peggio. Libero il mio lato oscuro e mi metto a scrivere spingendo il dolore al massimo , poi mi guardo indietro e i mi dico: ma che diavolo ho scritto? E sorrido. |
 |
|
Discussione  |
|