Autore |
Discussione  |
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 04/12/2003 : 23:56:41
|
Ragazzi questa mia breve e intensa presenza sul forum mi ha arricchito umanamente e culturalmente, non ho che da ringraziarvi tutti e probabilmente questo messaggio è inadeguato per questo.
Per ragioni strettamente personali che non sto a spiegare mi ritiro dal forum sperando di aver lasciato un buon ricordo di me, chiedo scusa a coloro che in qualche tempo o in qualche luogo si siano sentiti offesi o oltraggiati da qualche mio intervento, a questi ultimi posso giurare la mia assoluta buona fede e chiedo una possibilità di riconciliazione.
Per tutti gli altri un ulteriore ringraziamento per aver accettato come uno di loro questo vecchio perdigiorno...
Ometto i saluti particolari perchè nella vita reale io esisto e agli amici particolari non farò sentire la mia mancanza...
Un forte abbraccio a tutti voi...
Nico (non nicux)
|
Modificato da - in Data
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 05/12/2003 : 00:50:18
|
qualsisi siano le tue ragioni personali, non giustificano il fatto che tu ci debba lasciare senza darci una spiegazione. Non credi che ce la meritiamo?
Aspetto spiegazioni prima di incazzarmi... |

|
 |
|
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 05/12/2003 : 10:56:19
|
prima di andarlo a prelevare da casa aggiungerei |
pbolo

|
 |
|
Sinkler
Croce & Delizia

Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 05/12/2003 : 11:00:31
|
Nico non fare cazzate... |
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 05/12/2003 : 23:40:14
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
prima di andarlo a prelevare da casa aggiungerei
ahahahhahahahahhahahahahah. questa si che è bella. dai paolo dovresti fare cabaret. ma come ti vengono!
ragazzi posso solo dirvi che tutto ciò è assurdo. ma vi rendete conto che dietro questa comunità virtuale ci sono delle persone in carne ed ossa...e che non potete giocare cosi, credendo di essere i giudici onnipotenti di cosa?! non siamo in un videogioco, siamo nella vita vera. sveglia ragazzi. avete toccato poprio il fondo.'unica cosa buona di ciò è che piu in basso di cosi non potete arrivare...al massimo potete risalire...ma non credo che la cosa vi interessi...
cercate di guardare crete volte un po oltre del vostro monitor e scoprirete a volte che c'e unn altro mondo...al di sopra delle beghe povocate dall'invidia.
ragazzi sveglia... se andrete avanti cosi, sul sito ci rimarrete solo voi con la vostra bella cattiveria e i vostri gossip su cui sparlare |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 06/12/2003 : 08:03:44
|
nico, sai come la penso
ti voglio bene
davvero |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 06/12/2003 : 15:03:21
|
Nico, ti ho visto 1 volta
però mi dispiace se ci lasci ( dico CI nel senso di noi umani)
|
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 06/12/2003 : 16:04:28
|
Ragazzi io nn so con precisione le motivazioni per cui nico sta ha lasciato il forum, ma penso ke qualc1 del forum stesso debba assumersi le responsabilità di ciò ke dice e soprattutto dovrebbe accusare solo quando sa...io ho avuto modo di conoscere nico personalmente, ed anke se l'ho incontrato solo un paio di volte, penso ke sia 1 delle persone + corrette e stimabili in assoluto (al contrario di ciò ke qulcuno pensi)... ...nn so se sarà possibile in un futuro riavere nico tra noi, ma di sicuro se ritornerà io x primo lo accoglierò a braccia aperte... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 06/12/2003 : 19:25:49
|
E' una sua scelta e noi tutti dobbiamo rispettarla. |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 07/12/2003 : 12:50:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
prima di andarlo a prelevare da casa aggiungerei
ahahahhahahahahhahahahahah. questa si che è bella. dai paolo dovresti fare cabaret. ma come ti vengono!
ragazzi posso solo dirvi che tutto ciò è assurdo. ma vi rendete conto che dietro questa comunità virtuale ci sono delle persone in carne ed ossa...e che non potete giocare cosi, credendo di essere i giudici onnipotenti di cosa?! non siamo in un videogioco, siamo nella vita vera. sveglia ragazzi. avete toccato poprio il fondo.'unica cosa buona di ciò è che piu in basso di cosi non potete arrivare...al massimo potete risalire...ma non credo che la cosa vi interessi...
cercate di guardare crete volte un po oltre del vostro monitor e scoprirete a volte che c'e unn altro mondo...al di sopra delle beghe povocate dall'invidia.
ragazzi sveglia... se andrete avanti cosi, sul sito ci rimarrete solo voi con la vostra bella cattiveria e i vostri gossip su cui sparlare
sono d'accordissimo con te, hai detto tu ciò che anch'io penso. |
 |
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 07/12/2003 : 13:48:56
|
Io sono completamente estraneo da avvenimenti infausti o cose simili avvenute in questo forum. Sono molto "saltuario" da tempo, e non posso sapere i motivi che spingono nicux a compiere l'insano gesto(lasciare il forum, che avete capito...). Pertanto non posso esprimermi più di tanto, anche se devo comunque ammettere che Nico è una persona seria e simpatica, e che dopo un avvio tumultuoso l'ho apprezzata. Probabilmente lui non pensa le stesse cose di me, però credo che almeno una mezza spiegazione potreste anche darla(riferito ovviamente a chi lo sa). E, osservando le parole concitate di Gabri, mi sembra di capire che tu sappia qualcosa... |
 |
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 07/12/2003 : 15:31:14
|
Ma con chi hai litigato?? |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Discussione  |
|