| Autore |
Discussione  |
|
Dr. Death
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Helsinki (Fi) / Bitonto
|
Inserito il - 06/11/2003 : 18:34:14
|
Oggi ho avuto uno sbalzo di umore tremendo.... questa mattina ero allegro, spensierato e scassaca**o come al solito durante la lezione....per poi chiudermi in una tristezza sconfinata... :-(
Pensavo che le batoste ricevute mi avessero aiutato ad indurire un po' il cuore...mi ero quasi convinto, col tempo, che sarei riuscito ad essere più forte e a mantenere più distanti nuove delusioni e "gestire" meglio, nel tempo, i rapporti con le persone.
Ma non avevo calcolato Lei, e mi ritrovo punto e a capo, debole come e più di prima. E, come al solito, la ciliegina sulla torta non è per me, ma per qualcun altro... Sono trascorse soltanto poche settimane dal primo "Ciao", e per come sta andando questa nuova "amicizia" (chiamiamola così, purtroppo...) mi preoccupa di non riuscire a controllarmi più nel tentativo di "far finta di nulla". Mi ci sto affezionando troppo.... e ho paura di tradirmi, rovinare anche quella che potrebbe, volendo, essere una stupenda e duratura amicizia... Perché è questo il mio problema... tendo ad affezionarmi troppo alle persone e, in casi come questo, rischio di affezionarmi troppo alla persona sbagliata... :-(
Che faccio? :'-(
|
"...stava cercando di comprare sabbia per la sua clessidra, ma io non ne avevo da vendere..." - Max Payne |
Modificato da - Dr. Death in Data 06/11/2003 18:34:36
|
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 06/11/2003 : 18:37:05
|
| ecchennesò... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 06/11/2003 : 21:11:23
|
| alcune frasi sembrano parole mie! fregatene di tutti.. pensa a te! |
pbolo

|
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 06/11/2003 : 23:30:49
|
L'in*****a la si prende sempre...devi solo cercare di farti meno male possibile!
Ma non preoccuparti che dopo la 2, la 3 o la 4 (se sei recidivo) ti lasci andare meno, poi niente e alla fine trovi una che ti fa rincominciare tutto d'accapo e ... te la sposi!
cmq. è bello lasciarsi andare...meglio soffrire che niente, non credi? |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 06/11/2003 : 23:32:27
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
alcune frasi sembrano parole mie! fregatene di tutti.. pensa a te!
wow grazie pbolo delle 2 stellette. Quanto devo?  Bastano 200€ come anticipo? |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 06/11/2003 : 23:46:48
|
| bello soffrire che niente??? non lo so.. |
pbolo

|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 07/11/2003 : 00:02:04
|
| mbhà! |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 07/11/2003 : 12:07:46
|
| sono d'accordo... meglio soffrire un po' che essere un vegetale... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

Prov.: Bari
|
Inserito il - 07/11/2003 : 17:08:07
|
| perchè non provi a lasciarti andare????? Non credo che in queste occasioni la ragione possa trovare una soluzione.......io lascerei tutto così come va, è la cosa più bella poter vivere certe emozioni ....... |
Alessandra |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 07/11/2003 : 19:05:07
|
Ti capisco death, io vedo ogni mattina la ragazza che non avrò mai. anni fa' mi ero illusa di poter avere almeno la sua amicizia ed è stato splendido per un po', poi mi sono dovuta arrendere perchè era troppo doloroso assistere impotente alla sfilata dei suoi nuovi futuri ex. Così l'ho allontanata ed è stato tremendo per entrambe. Se vuoi conservare quello che hai adesso vacci piano. E poi, chissà, potrebbe anche andarti bene.
|
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 07/11/2003 : 23:16:16
|
non sono la persona piu adatta a dirti: segui l'istinto...perche io lo faccio sempre, e vabbe che è meglio soffrire che essere un vegetale...ma è meglio essere felici che soffrire!!!!!!!!! [ho fatto la scoperta del'acqua calda!] quindi come tutte le cose il giusto sta nel mezzo: prima cosa non iluderti, MAI...se no fa più male! seconda cosa...vabbe che dirti...io dico sempre le cose piu o meno in faccia se mi piace una persona...e puntualmente me la prendo in quel posto! quindi che dirti...cerca di non farle capire niente, altrimenti dopo, ricreare l'amicizia sarà un po difficile. cerca di capire lei come la pensa... e poi...non so... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 07/11/2003 : 23:42:44
|
| Sapessi quanto ti capisco Dr Death!!! |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 08/11/2003 : 00:29:45
|
Tutto quello a cui rinunci diventa pentimento, rischia e se ti va male rallegrati del fatto che hai ancora il coraggio per provarci dinuovo.
|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 08/11/2003 : 03:51:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
Tutto quello a cui rinunci diventa pentimento, rischia e se ti va male rallegrati del fatto che hai ancora il coraggio per provarci dinuovo.
Il rischio è la chiave di ogni porta... |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 08/11/2003 : 13:35:43
|
si ma dopo troppe inc...late non hai piu troppa voglia di rischiare. non credo che rischiare sia sempre la cosa più giusta. non desistere, ma non metterti in mano sua! se le cose dovessero andare male...nonn ti rimarrà molto! |
 |
|
|
butterfly
Incredibilmente romantica

|
Inserito il - 10/11/2003 : 09:23:15
|
| non so proprio cosa dirti.Sii forte passerà,incontrerai qualcuno che ti meriti sul serio e allora sarai felice.Almeno io ti auguro di esserlo. |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 10/11/2003 : 12:46:51
|
[/quote]
Il rischio è la chiave di ogni porta... [/quote]
hai fatto centro rey |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 10/11/2003 : 12:52:02
|
| eh lo so.... |
Rei
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 11/11/2003 : 15:02:43
|
| meno male |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 14/11/2003 : 23:12:20
|
vabbe ma insomma dr death com'e andata a finire?!!  qua ti danno tutti consigli ma tu cosa hai deciso?! |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 15/11/2003 : 20:52:01
|
| infatti... ci hai lasciati un poketto appesi... |
Rei
 |
|
Discussione  |
|