| Autore |
Discussione  |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 01/11/2003 : 23:47:37
|
zed se mo lo dici tu ci andro di sicuro a nanna! |
 |
|
|
ZeD
Master of the Known Universe

|
Inserito il - 02/11/2003 : 08:16:28
|
maddai! perche' mi vuoi male?
Io ti voglio tanto bbene! |
It' s time I have some time alone. |
 |
|
|
Dr. Death
Nuovo Utente

Prov.: BA
Città: Helsinki (Fi) / Bitonto
|
Inserito il - 02/11/2003 : 17:21:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
dr death c'era una storia del dylan dog ch si chiamava cosi era sul naziismo e su un dottore che usava gli ebrei come cavie è questo il tuo mito di uomo ?! o ha un altro significato il tuo nome?
E' semplicemente un nickname qualsiasi. Così difficile capirlo? |
"...stava cercando di comprare sabbia per la sua clessidra, ma io non ne avevo da vendere..." - Max Payne |
 |
|
|
Dr. Death
Nuovo Utente

|
Inserito il - 02/11/2003 : 17:27:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Dreamhell
secondo me si chiama così perchè ascolta death metal..
Dr. Death ci tu sul significato del tuo nome!
Ascolto metal ma non ha a che fare col mio nickname. Beh, di certo non ha nulla a che vedere neanche con quel "mito umano" di cui avete parlato. E' un nickname come tanti, nato assieme ad una innocua crew qualche anno fa....(Living Deads), quando ancora non era nota quella storia a cui qualcuno ha fatto riferimento. Spero di aver soddisfatto la vostra curiosità, e che..l'acidità sia con voi. Mamma mia, permettetemi una nota, che non necessariamente è da interpretarsi in chiave polemica... Non vi sembra di essere (@Dreamhell, naturalmente non mi riferisco a te che hai rivolto la domanda comune in una forma più "elegante" ;)) un tantinello acidini? Eccheccosa....
|
"...stava cercando di comprare sabbia per la sua clessidra, ma io non ne avevo da vendere..." - Max Payne |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 02/11/2003 : 17:44:02
|
pensa se ti chiamavi fiorellino... Non te la devi prendere per queste stronzate. Fidati, qui c'è gente a posto, anche se a volte si fa troppi films. |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 02/11/2003 : 17:56:43
|
| questo succede a chi seglie il nick a caso... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 02/11/2003 : 19:40:24
|
non sono acida dr death...tranquillo!
zed...mi vuoi beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...ma ora scattano le lascrime e il fazzoletto! ti preferivo cattivo!!!!!!!!

|
 |
|
|
Chilavert
admin

Città: Bari
|
Inserito il - 03/11/2003 : 13:02:56
|
| io ti preferivo gay |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
ZeD

|
Inserito il - 03/11/2003 : 13:31:17
|
tranquilli, sono bisex. Ma solo con te, chila chu-chu |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 03/11/2003 : 16:31:48
|
| meno male... non amo molto i miscugli... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
ZeD

|
Inserito il - 03/11/2003 : 21:05:39
|
| eppure una volta il trenino ti piaceva |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 04/11/2003 : 15:50:41
|
| con te capotreno, si... |
 |
|
|
Dr. Death
Nuovo Utente

|
Inserito il - 04/11/2003 : 17:31:45
|
siete così teneri  |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 04/11/2003 : 19:47:45
|
| ...anche tu, con quel nick... |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 04/11/2003 : 23:59:58
|
| anche tu con quella faccia di culo... |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 05/11/2003 : 08:38:40
|
Citazione:
Non vi sembra di essere (@Dreamhell, naturalmente non mi riferisco a te che hai rivolto la domanda comune in una forma più "elegante" ;)) un tantinello acidini? Eccheccosa....
Hanno tutti bisogno di potassio ... come diceva nonna Cristina! |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 05/11/2003 : 09:58:25
|
 |

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 05/11/2003 : 11:56:39
|
io ho bisogno di qualcuno da bannare, non di potassio...  |
 |
|
|
Dr. Death
Nuovo Utente

|
Inserito il - 06/11/2003 : 17:14:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
io ho bisogno di qualcuno da bannare, non di potassio... 
bannati da solo   |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 06/11/2003 : 18:06:50
|
azz... si vede che è nuovo...ehehehehe |