Autore |
Discussione  |
VanHalen
Utente deviato

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 16/11/2003 : 17:16:01
|
Grazie di cosa!? MAH... Cmq Nicux se noti, forse le stesse cose sul fatto che non è facile uscirne in questa maniera le avevo già scritte io nel mio post. Pertanto... Però probabilmente se ne vuole parlare con tutti, scusa, sono fatti suoi. Noi non abbiamo alcun diritto di giudicarlo. Ma forse, di dargli dei consigli, come ho fatto io. |
 |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 16/11/2003 : 19:34:01
|
non so che pensare.. mi ritiro per deliberare.. ah no, non sono il giudice di forum.. cmq davvero non so che pensare.. |
pbolo

|
 |
|
ZeD
Master of the Known Universe

|
Inserito il - 22/11/2003 : 21:32:12
|
uffi speravo di essere l' unico ad avela ricevuta! >_<
|
It' s time I have some time alone. |
 |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 24/11/2003 : 17:14:06
|
Bah. A me niente. Mi arrivano solo le email dela Arcuri che vuole trombarmi... bah... |
 |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 24/11/2003 : 17:24:41
|
a me arrivano le email sul penis enlargement, fa lo stesso? |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 24/11/2003 : 18:20:20
|
marcovp è una persona spreggevolissima!!! entra in MOLTI forum mettendo sempre lo stesso messaggio! anzi (come ha fatto notare nicux) per noi è stato costretto a modificare tale messaggio e dire che era fidanzato.. mentre negli altri forum diceva che era un cinquantenne sposato!
Non so se volesse solo fare pucclicità di un gruppo che parla di una dipendenza che non esiste! o HA ANCHE ALTRI SECONDI FINI!!!!
si è permesso, viste le risposte nella sua discussione (di nicux), di mandare email private a molti di questo forum. qualcuno di voi è stato gentile a girarmi queste email per rendermi partecipe. E' ASSOLUTAMENTE VIETATO SPAMMARE, MARCOVP, AI MIEI AMICI DEL FORUM, PER LA TUA CAUSA (sorvoliamo che è meglio)!!!!
SPERO DI NON INCONTRARTI IN ALTRI FORUM.
Per questi motivi il tuo account è stato disabilitato e SEI BANNATO da questo forum. non reiscriverti. NON abbiamo bisogno di persone come te.
ADDIO |
pbolo

|
 |
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 24/11/2003 : 18:39:17
|
Parlando seriamente....
Di questi tizi (marcovp in questo caso) ne ho visti a miriadi persone che cercano aiuto per la propria figlia persone che chiedono soldi per un intervento persone che fanno di tutto per divulgare una notizia qualsiasi
a mio parere fan di tutto per far diventare il proprio nome un mito vi assicuro che ce ne sono tantissimi
purtroppo una minor parte (secondo me meno dell'0,1%) dicono la verita' ma non mi va di cercare la veridicita' di ognuno di essi, quindi personalmente non credo a nessuno di loro.
non so per quale motivo lo facciano magari perche sono dei mitomani, degli egocentrici o delle persone a dir poco ignobili visto che sfruttano internet per illudere la gente per far credere un qualcosa al mondo
forse non ho capito un tubo della vita ma la penso cosi'
|
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
nicux
Sottonicux

Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 24/11/2003 : 19:53:18
|
bravo pbolo, stavo per chiederti di bloccare la discussione, ma hai fatto di meglio... anche io ho ricevuto il messaggio, constatando che è lo stesso ricevuto da altri anche in altri forum...fase 2 della sua tattica di spamming, evidentemente...
ben fatto! |
gia' e non ancora... |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 24/11/2003 : 19:58:47
|
grazie zio, una sola accortezza per tutti!!! NON RISPONDETE ALLA SUA EMAIL! se voi non rispondete lui non ha i vostri indirizzi e non può spammarvi ulteriolmente... |
pbolo

|
 |
|
nicux
Sottonicux

Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 24/11/2003 : 20:34:41
|
qualcuno lo ha già fatto purtroppo... |
gia' e non ancora... |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 24/11/2003 : 21:40:06
|
...sono indignato... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
ruruccio
U megghie AMMINISTRATOR ca stè dò mezz!!!

![13-[0713]-freedd](/Public/avatar/ruruccio/2004713145745_io.gif)
Prov.: bari
Città: molfetta
|
Inserito il - 25/11/2003 : 19:44:06
|
ank'io come chilavert!!!!!
|
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!)) |
 |
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 25/11/2003 : 22:58:48
|
Anke secondo me hai fatto bene, visto ke ho notato ke marcovp in pratica aveva aperto soltanto questa discussione, e postava soltanto in questa(almeno credo). Anke se io sarei probabilmente stato + buono(non l'avrei cacciato definitivamente, gli avrei dato un avvertimento kiudendo questa discussione), l'effetto sarebbe stato uguale credo(se ne sarebbe andato). E sapete perchè? Perchè tutti qui dentro hanno uno SCOPO: una volta perso, non sarebbe venuto più, ve lo assicuro. Quindi, secondo me, bastava togliergli la discussione, e dirgli semplicemente:"senti, noi non siamo fessi come quelli degli altri forum", e sarebbe stata una cosa + equa per me. Vabbè, cmq è uguale, don't worry.... |
 |
 |
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 25/11/2003 : 23:45:45
|
Citazione: Messaggio inserito da 5150vanhalen E sapete perchè? Perchè tutti qui dentro hanno uno SCOPO
MAH a te Matrix fà male.... Io non ho nessuno scopo particolare, al massimo un motivo per essere qui. |

|
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 26/11/2003 : 01:46:43
|
nn rispondete +. facciamola andare nel dimenticatoio sta fesseria di discussione...
se no la chiudo una volta per tutte.. |
pbolo

|
 |
|
Discussione  |
|