Autore |
Discussione  |
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 23/11/2003 : 12:59:45
|
In data 22 novembre 2003, località Molfetta, si è tenuto un mega festino, con partecipanti:
Chilavert - Pako - Mauro - Gabri - Butterfly - Sinkler - Genius - Valeria - ReiAsaka - vanny_sweet (per citare quelli del forum, visto che c'erano anche le consorti di alcuni di noi)
Ci siamo divertiti, alla faccia di chi ci vuole male...
...Chicken & crepes for all!!
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
Modificato da - in Data
|
|
ruruccio
U megghie AMMINISTRATOR ca stè dò mezz!!!

![13-[0713]-freedd](/Public/avatar/ruruccio/2004713145745_io.gif)
Prov.: bari
Città: molfetta
|
Inserito il - 23/11/2003 : 13:14:48
|
chila quanto sei bastardo
|
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!)) |
 |
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 23/11/2003 : 13:19:37
|
ovviamente io vengo a saperlo sempre troppo tardi...
nonostante avessi degli infiltrati... a cui dovrò ridurre il salario ovviamente!!! |
gia' e non ancora... |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 23/11/2003 : 15:17:19
|
bwhahahah
ah, mauro... LO SO CHE SONO BASTARDO, E ALLORA?!? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
ruruccio

|
Inserito il - 23/11/2003 : 16:09:22
|
chila vanne orgoglioso ke ti devo dire!!!!
|
chi ce l'ha , ce l'ha ; chi non ce l'ha si attacca!!!!!! (IO NON CE L'HO!!!(la voglia di studiare!!!)) |
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 23/11/2003 : 16:30:35
|
la festa è stata bellissima...anche se mancava una simona! grazie a pako e un ola grande grande a massimo con i suoi gnocchi (non pensate a mele maligni!) e al suo pollo! un piccolo ola anche a mauro e al suo vino che non potevo troppo bere perche dovevo guidare! |
 |
|
mary
mi illumino di immenso

|
Inserito il - 23/11/2003 : 18:08:12
|
L'importante è ke vi siete divertiti!!!Senza alla faccia di nessuno,perchè non ha importanza!!! |
 |
|
ruruccio

|
Inserito il - 24/11/2003 : 11:23:01
|
infatti hai ragione mary alla faccia di nessuno ma bensì felicità a tutto campo!!!!    |
 |
|
butterfly
Incredibilmente romantica

Prov.: Ba
|
Inserito il - 24/11/2003 : 16:40:21
|
Già ci siamo divertiti tantissimo. E permettetemi di dire W IL POLLO CUCINATO DA CHILA E W LA NUTELLA DI PAKO. Ho ancora l'acquolina in bocca! |
 |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 24/11/2003 : 17:28:19
|
MA soprattutto W tutti noi.
Adesso voglio le frittelle di gabry.
|
 |
|
ruruccio

|
Inserito il - 24/11/2003 : 19:30:10
|
si anch'io !!!! gabri se vuoi saggiare dell'altro vino devi farci saggiare le turùe fritelle!!!  |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 24/11/2003 : 21:35:31
|
...vabbù blocchiamo sta cosa qua... |
 |
|
ruruccio

|
Inserito il - 25/11/2003 : 19:56:37
|
ora quale motivo ti spinge a bloccarla?
|
 |
|
|
Discussione  |
|