| Autore |
Discussione  |
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 31/10/2003 : 08:47:13
|
| sine ira et studio... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 31/10/2003 : 16:19:53
|
Sink cosa dici ke il tecnologico nn c'era?!?!?! il Tecnologico è nato quando io mi sono iscritto al primo anno di superiore, quindi se tu 6 quanto me ('82) esisteva...e cmq io nn sopporto il tecnologico perkè è una via di mezzo tra industriale e scientifico... 1 altra cosa: io nn ho studiato latino nè ho rimpianto di nn averlo studiato ma confesso ke a volte mi vien voglia di impararlo...
una cosa è certa però... W l'inglese abbasso l'italiano!!! |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 31/10/2003 : 16:32:35
|
| MA SMETTILA!!! che al seminario si e no avrai capito 1 parola su 10 di quelle che diceva il buon Frank Maurer... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 31/10/2003 : 19:49:15
|
mi è stato detto che ha esordito con una spiritosaggine ma ha riso solo la Baldassarre, è proprio il caso di dire che nessuno l'ha capita... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 31/10/2003 : 20:00:29
|
| per la verità parlava un buon inglese, ma il fatto è che noio italiani siamo "inglese-repellenti" |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 31/10/2003 : 20:01:03
|
| ...e sottolineo, NOIO... alla Totò... |
 |
|
|
ZeD
Master of the Known Universe

|
Inserito il - 01/11/2003 : 06:42:30
|
inglesi professori che non imparano un' altra lingua inglesi non dovranno cambiare moneta inglesi guideranno sempre dal lato sbagliato per questo chi va a londra so che ritorna un po' cambiato |
It' s time I have some time alone. |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 01/11/2003 : 08:52:58
|
| ne ho capite 5 o 6 su 10, ma preferisco nn capire in inglese ke capire in italianmo... cmq c'è da dire ke nn sn abituato ad ascoltare inglesi (anzi tedeski ke parlano inglese), quindi permettetemi di nn aver capito quasi metà del suo discorso... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 01/11/2003 : 12:07:16
|
in questo caso c'era un inglese che simulava un tedesco che parlava in inglese...una ricorsione praticamente...almeno questo è quanto mi hanno raccontato!  |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
annamaria
Utente medio

|
Inserito il - 02/11/2003 : 19:12:08
|
| nicux,potevi venire!!!!!! |
 |
|