| Autore |
Discussione  |
|
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 23/10/2003 : 14:51:57
|
| geni?? di che tipo? ereditari? |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 23/10/2003 : 15:02:44
|
| ma va**anc**o tu e quel genietto che ti porto appresso... il vero genio è scritto nella firma!!! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
|
Inserito il - 23/10/2003 : 21:25:34
|
| belle donne a molfetta? devo farmi un giro... anche se una volta sono stata con una ragazza di giovinazzo che era davvero bellissima... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 24/10/2003 : 00:55:11
|
sciupafemmine... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
ladytvb
Utente giovane

|
Inserito il - 24/10/2003 : 11:22:11
|
| uffa ho mal di testa |
"Arte! Chi la puo' comprendere? A chi una persona si puo' rivolgere per attirare l'attenzione di questa grande dea?" Ludwig van Beethoven |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 24/10/2003 : 11:32:30
|
Prenditi un aulin! ...o è solo una scusa per non studiare???
  |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 24/10/2003 : 23:38:12
|
a molfetta le belle donne ci sono ma come succede spesso nelle città di mare le danno + spèesso ai forestieri che ai cittadini molfettesi.
Siamo molti informatici perchè l'industiale è la meglio scuola su molfetta e la facoltà di informatica annovera tra le sue file i migliori della scuola |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 25/10/2003 : 11:43:33
|
Perchè Pako hai qualche esperienza personale??   |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 25/10/2003 : 15:24:45
|
| di certo nn è tra i migliori di quella scuola... ma cmq nn ci soffermiamo troppo... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 25/10/2003 : 16:41:52
|
| l'eccezione conferma...ecc.ecc. |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
human.nature
Nuovo Utente
|
Inserito il - 25/10/2003 : 16:52:42
|
l'industruiale puo' pur essere una bella scuola ma perde il confronto con lo scientifico!! Non basta essere solo tecnici e periti(industriali) si deve essere anche amanti della letteratura..insomma persone complete da ogni punto di vista!! |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 25/10/2003 : 19:55:24
|
Come te Sergio?  A proposito ke si fa stasera?? |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 25/10/2003 : 21:16:43
|
Citazione: Messaggio inserito da human.nature
l'industruiale puo' pur essere una bella scuola ma perde il confronto con lo scientifico!! Non basta essere solo tecnici e periti(industriali) si deve essere anche amanti della letteratura..insomma persone complete da ogni punto di vista!!
Non sono tanto d'accordo con te human e considera che anche io ho fatto lo scientifico.. Sì è vero, la cultura generale è importante, ma dopo lo scientifico devi fare per forza l'università, non sei nessuno, non hai nessuna qualifica... Nella vita accadono tantissime cose, un ragazzo che durante il liceo è convinto che dopo andrà all'università, potrebbe anche scocciarsi di studiare e poi cosa fa? Chi prenderebbe a lavorare uno che ha solo la maturità scientifica? |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 25/10/2003 : 21:18:02
|
| Chilavert complimenti per la bellissima immagine di snoopy che hai inserito nella tua firma... ehehehe |
Rei
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 25/10/2003 : 21:25:32
|
Citazione:
Non sono tanto d'accordo con te human e considera che anche io ho fatto lo scientifico.. Sì è vero, la cultura generale è importante, ma dopo lo scientifico devi fare per forza l'università, non sei nessuno, non hai nessuna qualifica... Nella vita accadono tantissime cose, un ragazzo che durante il liceo è convinto che dopo andrà all'università, potrebbe anche scocciarsi di studiare e poi cosa fa? Chi prenderebbe a lavorare uno che ha solo la maturità scientifica?
che delusione... pensavo avresti detto qualcosa come: "non è vero human io ad esempio conosco un perito termotecnico amante della letteratura..insomma persona completa da ogni punto di vista"

|
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 25/10/2003 : 21:28:35
|
| il discorso di human.nature è giusto ,io non scambierei mai la formazione generale e completa di un liceo con quella di un istituto tecnico. Dopotutto prima di iscrivermi al liceo i miei mi hanno avvisato... |

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 25/10/2003 : 22:47:52
|
Citazione: Messaggio inserito da nicux
Citazione:
Non sono tanto d'accordo con te human e considera che anche io ho fatto lo scientifico.. Sì è vero, la cultura generale è importante, ma dopo lo scientifico devi fare per forza l'università, non sei nessuno, non hai nessuna qualifica... Nella vita accadono tantissime cose, un ragazzo che durante il liceo è convinto che dopo andrà all'università, potrebbe anche scocciarsi di studiare e poi cosa fa? Chi prenderebbe a lavorare uno che ha solo la maturità scientifica?
che delusione... pensavo avresti detto qualcosa come: "non è vero human io ad esempio conosco un perito termotecnico amante della letteratura..insomma persona completa da ogni punto di vista"

Giusto... la cultura generale ce la costruimo da soli... non occorrono i licei... in più conosco un sacco di ex liceali che in quanto a cultura generale stanno messi proprio male... dipende dalle persone, non dal tipo di scuola frequentata.... |
Rei
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 26/10/2003 : 08:39:59
|
ma anche dal tipo di scuola Rei! Io ero un bravo ragazzo innocente che x tutte le medie inferiori ha giocato con l'amiga ed è andato al catechismo. Oggi sò rullare alla francese, so caricare un narghilè un cyloom ecc... (il bagno era un coffè-shop praticamente e anche il bidello fumava con noi invece di fare l'infame), se esco non torno mai prima delle 3-4-5 ecc... infatti 3 anni fa bevevo 9-10 caffè al giorno per tenermi sveglio in classe (alle macchinette non ti controlla nessuno), non sono + credente, bevevo tanto(ora meno), un anno feci 280 assenze ingiustificate senza che nessuno se ne accorgesse ecc ecc... e tutto ciò lo devo sopratutto alla scuola che frequentavo (ex mitico A.Scacchi) e alla gente che si era iscritta a quel liceo non per puro caso(tanti bei figli di papà scapokkioni)! Ma c'è anche di peggio...ti hanno mai raccontato quello che succede nell'istituto tecnico Panetti vicino al campus?
|
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 26/10/2003 : 08:44:49
|
(Scusate gli errori di grammatica ma solo le 8.30 di domenica mattina) Un ambiente così non ti ispira cultura generale! Quello che mi ha salvato è stato il mio ambiente familiare...ma chi non ha genitori che hanno fatto l'università e non viene "spinto" culturalmente a scuola che fa???? |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 26/10/2003 : 09:34:14
|
Citazione: Messaggio inserito da battistis
ma anche dal tipo di scuola Rei! Io ero un bravo ragazzo innocente che x tutte le medie inferiori ha giocato con l'amiga ed è andato al catechismo. Oggi sò rullare alla francese, so caricare un narghilè un cyloom ecc... (il bagno era un coffè-shop praticamente e anche il bidello fumava con noi invece di fare l'infame), se esco non torno mai prima delle 3-4-5 ecc... infatti 3 anni fa bevevo 9-10 caffè al giorno per tenermi sveglio in classe (alle macchinette non ti controlla nessuno), non sono + credente, bevevo tanto(ora meno), un anno feci 280 assenze ingiustificate senza che nessuno se ne accorgesse ecc ecc... e tutto ciò lo devo sopratutto alla scuola che frequentavo (ex mitico A.Scacchi) e alla gente che si era iscritta a quel liceo non per puro caso(tanti bei figli di papà scapokkioni)! Ma c'è anche di peggio...ti hanno mai raccontato quello che succede nell'istituto tecnico Panetti vicino al campus?
dalle mie parti, battistis, si dice:
ci è chiù fessa lu cani o ci lu secuta? |
gia' e non ancora... |
 |
|
Discussione  |
|