| Autore |
Discussione  |
|
tonycrazy81
Collaboratore

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Cittā: Taranto
|
Inserito il - 10/10/2003 : 20:46:25
|
Ragazzi, prima di lasciare questo divertentissimo Forum, voglio aprire un Forum che avrei voluto aprire giā da tempo. Secondo voi fino ad ora, durante il vostro corso di studio... qual'č il miglior prof. che avete incontrato?
Per quanto riguarda me... scelgo Lanubile!
|
Modificato da - in Data
|
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Cittā: Citta'
|
Inserito il - 10/10/2003 : 23:08:57
|
| perchč questa cosa non mi sorprende??? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
Inserito il - 10/10/2003 : 23:32:43
|
Citazione: Messaggio inserito da tonycrazy81 Per quanto riguarda me... scelgo Lanubile!
Relativamente agli esami che ho sostenuto..
1)Biagi. Vincitore in scioltezza, con distacco. Secondo me sarebbe riuscito anche a farci capire Fisica Termonucleare. 2)Lanubile. Molto preparato. Relativamente al suo campo, perō. 3)R.Pisani. Chiaro. Preparato. Severo al punto giusto. Peccato che si mangiasse 2/3 delle finali.
in coda 8)Lefons: Ottima alternativa alle partite dell'Inter. Altrettanto sonnolento e triste. 9)Caponetti: Uno splendido generatore di vuoto applicato alla Programmazione.
|
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
ZeD
Master of the Known Universe

|
Inserito il - 11/10/2003 : 07:00:24
|
| Tenete conto che, se mai un giorno arrivero' alla tesi, probabilmente la chiedero' a herri potte |
It' s time I have some time alone. |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 11/10/2003 : 08:59:14
|
| una bona docente? De Carolis |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Cittā: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 11/10/2003 : 10:03:45
|
Io mi Aggrego alla considerazione del Cathallo.
|
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Cittā: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 11/10/2003 : 10:33:21
|
| mmmm....domanda difficile |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
Cittā: Bari
|
Inserito il - 11/10/2003 : 11:15:16
|
la de carolis č bona senza ombra di dubbio... si mormora che anche la lisi lo sia, ma non l'ho mai vista... constaterō martedė!!! i docenti migliori che ho incontrato fino ad ora? Anna Maria Fanelli, Biagi e Pisani (quello del corso a) |
Rei
La vita č tutto ciō che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non č difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che č tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 11/10/2003 : 11:49:30
|
| la lisi č una pagnotta...interessante... ma nel dipartimento c'č di meglio |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 11/10/2003 : 11:55:02
|
| tangorra... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 11/10/2003 : 12:00:05
|
| tangorra č bona? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
ZeD

|
Inserito il - 11/10/2003 : 13:58:12
|
mah, ognuno ha i suoi gusti ;P
ah, e se valgono pure i ricercatori e gli associati, non dimentichiamoci della baldassarre |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 11/10/2003 : 15:23:17
|
| non conosco questa fanciulla zed... |
Rei
La vita č tutto ciō che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non č difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che č tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 11/10/2003 : 15:49:25
|
| io si!!! ...zed |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Cittā: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 11/10/2003 : 16:33:45
|
Io metto al primo posto tengorra seguito da Lanubile...
Bravissimi anke Caivano, Biagi e la Esposito( per la quale ho un okkio di riguardo perchč quando spiega riesce a stregarmi - Bravissima!).
Tra gli assistenti/ricercatori e simili la palma d'oro per disponibilitā e savoir fair va a Boffoli subito seguito da Fabio Zambetta...
...Nn sono daccordo sulla baldassarre... Bella lo č senz'altro (anzi diciamo carina) ma č 1 campione di arroganza.
I prof peggiori? Almeno 3: Caponetti, Lefons e Impedovo. |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
ZeD

|
Inserito il - 11/10/2003 : 17:26:10
|
| genius... zambetta non lo conosco, ma imho, caimano e boffoli sono tra i meno preparati. e comunque la baldracc...ssarre e' sempre stata disponibilissima, quando s' e' trattato di ingegneria |
 |
|
|
Cathāll

|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Cittā: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 12/10/2003 : 16:33:35
|
| no comment |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
Cathāll

|
|
|
mombis
Nuovo Utente

Prov.: BA
|
Inserito il - 15/10/2003 : 01:04:52
|
Uéé qui si č dimenticato il + chiaro e lineare,preciso e impeccabile,l'uomo ke non deve chiedere mai.. Dott.La Scala uaaoooo.. |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Cittā: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 15/10/2003 : 17:53:32
|
| AH TANGOOOOORRR'!!! Lui č impeccabile! Oh, quando spiegava lui, capivo tutto! Anke Lanubile č simpatico e bravo... Come psicopatia scelgo la Caponetti, mentre colui ke meno sa spiegare reputo sia Lefons. Oltre al fatto ke scrive una formula sull'altra, la sua voce č altalentante. Ha picchi di alti e bassi, a volte proprio nn riuscivo a capire cosa dicesse. In compenso perō č bravo coi voti... |
 |
 |
|
Discussione  |
|