| Autore |
Discussione  |
|
|
vanny_sweet
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: bari
Città: bari
|
Inserito il - 17/10/2003 : 21:21:22
|
e' venerdi 17 e il popolo italiano nn si smentisce dall'essere 1 popolo di superstiziosi.Capaci anke di rovinare le carriere sfolgoranti di cantanti come Mia Martini,o Marco Masini,gli italiani cosa si inventeranno x qsto venerdi 17?e il popolo di informatici ke ne pensa? ciaoooooooooooooooo
|
la nuova bridget jones...(ANZI ME LA METTO SOTTO IL BRACCIO) nota critica:..nn sono poi cosi' single!!!!!! |
Modificato da - in Data
|
|
|
angel84
Nuovo Utente

|
Inserito il - 17/10/2003 : 21:25:26
|
ciao vanny..innanzi tutto piacere di conoscerti..:-) io credo nelle superstizioni perchè 4 anni fa circa ho rotto 1 specchio...e ne ho rotti tanti della mia vespa...che dici in tutti gli anni che vivrò in questo pianeta riuscirò a scontare tutti gli anni di sfiga????? |
angel |
 |
|
|
vanny_sweet
Nuovo Utente

|
Inserito il - 17/10/2003 : 21:31:12
|
beh angel,innanzi tutto ,ci conosciamo da molto tempo x mia sfortuna ,e proprio xke' ti conosco so ke sei sfigata x definizione..ma se ci pensi la superstizione e' 1 gran cazzata e lo e' ancor di piu' se pensi ke ci sono sfighe maggiori rapportate a quelle ke ,nel tuo caso,sono date dal fatto ke il tuo quoziente intellettivo equivale ad 1 bit in stato off !ti voglio bene |
la nuova bridget jones...(ANZI ME LA METTO SOTTO IL BRACCIO) nota critica:..nn sono poi cosi' single!!!!!! |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 17/10/2003 : 21:44:43
|
mm siete le amiche della mitica rei...
io non credo nella sfortuna.. o sfiga o come la volete chiamare.. forse è un modo comodo per trovare un "colpevole" a ciò che ci accade.. |
pbolo

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 18/10/2003 : 17:16:51
|
wow pbolo... vedo che sei perspicace!!!! smack questo bacino è solo per te... Ma bene ragazze vedo che vi siete iscritte entrambe a questo forum... Sfiga? Non credevo alla superstizione, finche la mia strada non si è incrociata con quella di un gatto nero.... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
angel84
Nuovo Utente

|
Inserito il - 18/10/2003 : 17:18:37
|
ciao anna visto il forum che ha fatto vanny??? io cmq rimarrò sempre sfigata!!! |
angel |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 18/10/2003 : 17:24:41
|
ma dai angel... non dire così... vedrai che le cose possono sempre cambiare... si può sempre peggiorare ehehehe scherzo ovviamente... |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 18/10/2003 : 19:32:43
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
wow pbolo... vedo che sei perspicace!!!! smack questo bacino è solo per te... Ma bene ragazze vedo che vi siete iscritte entrambe a questo forum... Sfiga? Non credevo alla superstizione, finche la mia strada non si è incrociata con quella di un gatto nero....
gatto o gatta?  |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 18/10/2003 : 19:42:15
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
wow pbolo... vedo che sei perspicace!!!! smack questo bacino è solo per te...
 |
pbolo

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 19/10/2003 : 01:23:05
|
| gatto nicux... |
Rei
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 19/10/2003 : 12:00:49
|
Io sono superstizioso solo in ambito sportivo. Quando ero più piccolo io e altri 2 ragazzi della mia squadra durante le partite usavamo sempre gli stessi slip ( rosso con la scritta merry christmas ), le lavavamo pure... , cmq finchè siamo stati tutti in squadra e portavamo tutti quelle mutande non abbiam mai perso.
Ora lego sempre la giacca della tuta all'angolo destro della panchina.
|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 19/10/2003 : 12:49:30
|
| beh meno male che alomeno le lavavate le mutande.... |
Rei
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 19/10/2003 : 14:58:26
|
| Di solito venerdì 17 è sempre stato il mio giorno fortunato. X quanto riguarda la superstizione...beh, credo di non esserne affetto. Sarò pessimista FORSE a causa di una superstizione superficiale, ma credo di essere abbastanza "illuministico" nel modo di ragionare. Non associo mai situazioni alla sfiga o a non so ke di divino. [Al + se lo faccio, lo faccio x skerzare] |
 |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 20/10/2003 : 22:04:17
|
| ma sì... in fondo la superstizione è quasi un fatto di tradizione... oppure a volte ci si lascia semplicemente suggestionare da alcune situazioni... |
Rei
 |
|
| |
Discussione  |
|