quest'anno la situazione cmq non pare sia così drammatica... anzi a matematica discreta non mi sembrano tantissimissime le persone.. ci sono state annate peggiori..
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Citazione:ReiAsaka Inserito il - 05/10/2003 : 23:31:19 -------------------------------------------------------------------------------- ma dite la verità... dell'anno in cui vi siete iscritti, sono rimasti tutti a studiare?
X strada si sono persi dei soggetti interessanti! mi viene in mente il buon vecchio Marco/annibale, e i suoi siparietti con Lascala! forse Chila lo ricorda! quello che dopo le prediche di lascala gridava sempre Amen, che aveva il quaderno pieno di foto di donne nude, e che rispondeva a caso alle domande di lascala e azzeccava sempre...che soggetto
era ubn tipo. un paio di volte ci ho parlato e ho conosciuto più ragazze di biologia in quel paio di volte che in 2 anni. ( e in 2 anni nnne ho conosciute un bel po' )