| Autore |
Discussione  |
|
VanHalen
Utente deviato

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 28/09/2003 : 18:13:06
|
|
Vi sembra giusto occupare mezza aula prima dell'inizio delle lezioni x tenere il posto ad amici, zii, nonne e sorelle ke ancora devono arrivare!? Beh, a me girano le palle quando a giorni arrivo prestissimo e vedo oggetti vari sui banchi usati x occupare il posto: cartelle, quaderni, fogli bianchi, pacchetti di fazzoletti(o fazzoletti singoli, dipende dal n° di persone) e mutande. A me girano le palle ogni volta ke entro e vedo questo spettacolo. Dico sì, va bene occupare il posto x un amico, due... Ma al 15° della tua comitiva mi sembra esagerato! E va bene ke siamo una grande famiglia, ma neanke i Corleone farebbero così!!! Ke ne pensate? Giusto o no^?
|
 |
Modificato da - in Data
|
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 28/09/2003 : 22:17:27
|
| inizia a farlo pure tu... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 28/09/2003 : 23:16:25
|
Forse potremmo farlo,se abitassimo a Bari...a prop,domani prendetemi un posto a statistica! |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 28/09/2003 : 23:30:09
|
| perchè, si segue? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 29/09/2003 : 01:07:16
|
| quello è niente... io ho assistito a risse per i posti... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 29/09/2003 : 01:46:34
|
Io sono SUPER-CONCORDE con Vanhalen! Giustissimo! Prenotate il posto per due o tre persone (...anche quattro) non è esagerato ma quando si incomincia ad assistere a cose come 18 ragazzi beh... si esagera un pochino! |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 01/10/2003 : 19:33:06
|
4 posti ogni persona è umano di più è esagereato. oh qualcuno domani occupa a mat. un posto a me uno a chila, mauro, genius, gabri, simo, e spk ( se viene? ) grazie! |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 01/10/2003 : 22:25:36
|
| e a me? |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 02/10/2003 : 11:56:32
|
tu hai preso il posto a paolo e a me no... sono offesissimo!!!!
|
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 02/10/2003 : 21:22:44
|
grazie pako...ma io sono nel corso b, e dato che arrivo un ora prima...penso di poter occupare il posto a tutto il forum. sono daccordo con quello che dice van...sperando che sia quello che pensa e non solo una provocazione!!!!!!!!!1 (scusa...non potevo non farti questa battuta...non prendertela...era solo una provocazione!!!!!!!!)raga...mi venite a trovare al dip di matematica...mi sento tanto sola.. |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 02/10/2003 : 21:28:16
|
ehehe e tu cosa ci dai in cambio?     |
Rei
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 02/10/2003 : 23:06:12
|
No, stavolta parlavo seriamente(o quasi! ). A volte, soprattutto all'inizio, mi capitava di arrivare prestissimo, dopo un'ora di treno e 20 min. di strada a piedi, tutto sudato, e di trovare il posto dietro dietro, nonostante ci fossero si e no 2 persone in aula!!! Allora cominciai a kiedermi:"ma come ca**o li porti 'sti capelli!?".....no, non c'entra niente! Ma adesso ke sto anch'io nel giro, non ho problemi a farmi conservare un posto. |
 |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 02/10/2003 : 23:14:57
|
| Seee,nel giro...se nn c fossi io... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 03/10/2003 : 08:26:08
|
dato che credo tu non sia + una matricola puoi utilizzare il metodo Miccoli's Prendi fogli e quaderni di una intera fila occupata e:
1-accatasti il tutto sulla "cattedra" vicino la lavagna. 2-sposti tutta la fila occupata ad una fila dietro. 3-togli solo i quaderni che occupano i posti che ti servono
e vedrai che più di un "... scusa ma non hai visto che questo posto è occupato..."non possono dirti e farti nulla!!!!
Xchè come sono maledutaci e str*nzi loro, a questo punto, lo dobbiamo essere anche noi!!! |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 04/10/2003 : 00:24:32
|
| Giusto,se si occupano + di 3 o 4 posti si esagera...e cmq se si occupano i posti,all'inizio della lezione devono essere tutti presenti,non che si occupa per uno che viene dopo mezz'ora a lezione già iniziata...io personalmente mi vergognerei... |
|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 04/10/2003 : 03:07:58
|
| ragazzi e quelli di giurisprudenza che devono dire allora? |
Rei
 |
|
|
annamaria
Utente medio

|
Inserito il - 04/10/2003 : 13:00:13
|
| ok in un certo senso hanno ragione jedi e van:ricordo quando facevamo la strada insieme e io mi trovavo il posto avanti e loro dietro! |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 04/10/2003 : 13:39:57
|
  ... Eh si, voi ragazze raccomandate... Poi vi lamentate! State così bene!!!  |
 |
 |
|
|
annamaria
Utente medio

|
Inserito il - 04/10/2003 : 17:05:50
|
| raccomandate????? |
 |
|