| Autore |
Discussione  |
|
beppenet
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
Inserito il - 08/10/2003 : 11:55:36
|
che tristezza...caro SPK ho appena letto l'intera discussione...ma ti rendi conto che: 1. hai iniziato TU 2. hai nominato TU sta povera Gabry 3. hai detto TU che centrava qualcosa con giochini strani 4. hai TU dei problemi ......e ti incaz*i pure????
Dio mio...forse devo metterci + tabacco altrimenti sballo e ho allucinazioni!!! 
Non conosco Gabry ma secondo me....a SPK rode qualcosa!!! |
beppenet@ |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 08/10/2003 : 13:33:27
|
| ...Spk e menomale che sei un suo amico... |

|
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 08/10/2003 : 15:01:41
|
Aria di tempesta, eh?
Penso ke sia giusto quello ke di è detto su SPK. La privacy di una persona va rispettata e gabri in fondo a reagito solo perkè si è vista tirata in mezzo. Penso ke Spk non debba sentirsi in difetto x quello ke ha fatto se lo ha fatto xkè voleva... se poi non è così... ...Gabri non c'entra cmq!!! |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 08/10/2003 : 15:45:26
|
| ...e che si termini con un sorriso, please... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 09/10/2003 : 19:08:52
|
beh, l'importante è che abbiate chiarito... |

|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 09/10/2003 : 23:56:53
|
spk, manco due giorni e ti ritrovo spammato.... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
ZeD
Master of the Known Universe

|
Inserito il - 10/10/2003 : 06:59:45
|
eh? in che senso? stile fantasma formaggino? |
It' s time I have some time alone. |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 10/10/2003 : 11:40:37
|
no, quello è spalmato... zed ma come mai questa vena di simpatia ultimamente? vuoi che ti cancelli qualche post?  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 10/10/2003 : 17:07:11
|
uao! tabula rasa! non c'e scritto piu niente! mi sembra la quiete dopo la tempesta! tranquillo spk. ho letto tutto anche i post che avevi cancellato ieri.
che dire. è tutta la notte che penso a cosa scriverti in questo post, ho mille discorsi gia pronti ma che ora perdono ogni motivo di esistere.
ti scrivo le prime cose che mi vengono in mente e anche se saro un po ot, spero abbiate pieta di me!
tutta questa discussione e venuta fuori da una mia frase : le cose che fai fanno schifo, che era palesemente scherzosa visto che te l'ho detto anche in faccia.
ma evidentemente doveva venire fuori, non fa bene covare dentro rancori ed evidentemente ne avevi tanti nei miei confronti.
so le tue ragioni e potrei commentartele qui una ad una e smentire ogni piccola tua affermazione ma credo che non sia questo il modo, perche IO, queste cose preferisco risolvere con la gente, non buttargli addosso una secchiata di acqua fredda e nascondermi dietro freddi sms.
sei la persona che mi ha fatto piu male in tutta la mia vita. le tue parole mi sono cascate addosso come macigni in un momento in cui ben sapevi che avresti fatto meglio ad evitare. non devi permetterti nemmeno un istante di mettere in dubbio la mia amicizia. (almeno quella che io servavo nei tuoi confronti)
la mia non è una vendetta. se io voglio ebne ad una persona metto da parte ogni orgoglio e dignita e tu lo sai bene. ma tu mi hai fatto male, sono delusa. il tuo comportamento è stato quanto mai immeritato. per non parlare del fatto che anche se me o fossi meritato solo per l'amicizia che c'e stata almeno una spiegazione a 4 occhi me la dovevi.
hai preso una decisione? non saro io a farti cambiare idea, anche perche mi hai buttato cosi giu che non ho nemmeno a forza di immaginarmi ancora con te.
io ti auguro tanto bene perche come ho gia detto tante volte io nell'amicizia ci credo e non sara questo a farmi cambiare opinione. ti ho vouto bene e te ne voglio ancora. ma si e rotto qualcosa. tu hai rotto qualcosa. in bocca al lupo.
|
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 10/10/2003 : 17:30:34
|
Spk hai rotto qualcosa... SCUSATE! Ogni battuta è puramente casuale... [Almeno io sdrammatizzo] |
 |
 |
|
|
beppenet
Nuovo Utente
|
Inserito il - 10/10/2003 : 18:08:19
|
hei! scurdamc' o' passat!  altro che beautiful! qui scatta il "maria de filippi show"
ok...forse è meglio ke mi faccio i c***i miei!
|
beppenet@ |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 10/10/2003 : 18:15:10
|
Citazione: ok...forse è meglio ke mi faccio i c***i miei!
abbastanza...
|

|
 |
|
|
beppenet
Nuovo Utente
|
Inserito il - 10/10/2003 : 18:31:23
|
hei Dreamhell, gentilmente mi spegheresti che cavolo rappresenta per te l'immagine in alto a sinistra del sito? dormirò sicuramente meglio quando lo saprò! |
beppenet@ |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 10/10/2003 : 18:44:06
|
caro beppe, visto che quell'"immagine in alto a sinistra del sito" l'ho fatta io, te lo spiego io... ...in pratica è un cappello da laurea in scienze (cappello americano) con sopra un tris d'assi... tutto questo perchè noi siamo dei futuri (si spera) laureati che in classe si mettono a giocare a tressette... contento? |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 10/10/2003 : 18:51:49
|
no beppe don't worry è solo una macchia di sporco sullo schermo! |

|
 |
|
|
azzurra
Utente medio

|
Inserito il - 10/10/2003 : 20:19:17
|
Citazione: Messaggio inserito da nicux
c'è un bel libro sulla pericolosità di questa pratica, "Il gioco di Gerald" di S.King...
dai, sai ke stavo pensando proprio a qllo?!...l'ho letto ank'io quel libro e ti giuro ke se ci penso mi vengono ancora i brividi a pensare a qllo ke è successo a qlla poveretta!!! |
azzurra |
 |
|
|
azzurra
Utente medio

|
Inserito il - 10/10/2003 : 20:26:18
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
Vedo ke si sono dette un sacco di cose carine... Bene ora dico la mia...
Prima di tutto Jedi, x quanto riguarda farsi 1 donna all'ottavo mese, sono daccordo con VanHalen (ci vuole troppa attenzione e poi il corpo femminile è 1 opera d'arte, ma quando è incinta...lo è 1 pò - ),
è strano quello ke dite perchè proprio qlke sera fa ho visto un documentrio proprio sul rapporto di coppia qndo la donna è incinta e varie statistiche assicuravano ke l'uomo è molto + attratto ed eccitato dalla partner col pancione! si sbagliavano?! in effetti ank'io me ne kiedevo il motivo...mi sembrava troppo strano...mah! |
azzurra |
 |
|
|
ZeD

|
Inserito il - 11/10/2003 : 07:05:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
no, quello è spalmato... zed ma come mai questa vena di simpatia ultimamente? vuoi che ti cancelli qualche post? 
so che non lo faresti mai, visto che sono il tuo ammore preferito :* |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 11/10/2003 : 12:06:41
|
| non credere mai alle parole che ti dice un moderatore fascista... |
 |
|
|
ZeD

|
Inserito il - 11/10/2003 : 14:32:32
|
| ti aizzo contro basile? |
 |
|