| Autore |
Discussione  |
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 05/10/2003 : 17:35:18
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
purtroppo non conosco il libro ma posso immaginare la pericolosità...vuoi illustrarci o riassumerci il contenuto? thanks
lascio questo onore a rei, che ha un'amica (Carmela) che lo ha letto... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 05/10/2003 : 17:47:34
|
X Spk... Hai assolutamente ragione sui preti!!! Volevo dirlo anch'io, poi me ne sono scordato. X la minorenne e tredicenne... Beh, allora: una semplice minorenne può avere 17 o 16 anni. E fin qui tutto ok. Con una "tredicenne" intendevo una molto + piccola di te. Insomma, sta x "tredici, dodici, undici...". D'ya understand!?   
Poi... Devo confessare, a proposito di feticismo, ma credo sia una cosa molto normale, ke a me eccitano da morire le ragazze con le calze/collant. Il nylon sulla pelle delle belle ragazze mi fa impazzire! Le calze a rete non tanto, a dir la verità... |
 |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 05/10/2003 : 18:26:12
|
Io nonm sono feticista (o almeno non nel sesso), invece x quanto riguarda il sado-masokismo posso dirvi ke a parer mio un dose di dolore non eccessivo possa far impennare l'eccitamento...(provare x credere )... x quanto riguarda pissing e rimming non conosco i termini, può darsi ke non sappia cosa siano o ke semplicemente non li kiamo in quel modo... |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 05/10/2003 : 19:59:26
|
genius ma per chi mi hai presa? guarda che stavo scherzando...me lo hanno riferito...era ironico! capito?!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
cmq sono daccordo con te. credo che quelle "porcherie" che si fanno con i propri partner siano delle cose private ed è per questo che non mi va di parlarne, non perche penso che bisognia vergognarsi!
che altro: spk, quell cose che hai fatto fanno davvero schifo! e poi: se ti vuoi spu*ta*are tu so ca... tuoi ma non spu*ta*are me ok?!!!!!!!!!
|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 05/10/2003 : 20:05:50
|
| effettivamente... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Città: Bari
|
Inserito il - 05/10/2003 : 23:54:07
|
spk... sì ho capito chi è la tua amica... assomiglia a milla jovovich ed è proprio una gran bella ragazza... a proposito, quando me la presenti?
Il pissing mi fa veramente ribrezzo.. per fortuna nelle mie esperienze non mi è mai capitato di stare con una partner che me lo abbia proposto.. Un'altra cosa per cui mi sento fortunata è che nessuna delle ragazze con cui sono stata mi ha mai proposto di usare attrezzi tipo dildi o falli... sinceramente non so come reagirei se me lo proponessero, ma credo che se amassi davvero la persona potrei anche farlo....
Spk una delle mie tante fantasie erotiche è quella di essere legata e l'ho provata... hai presente le manette? Mi eccittano da morire... infatti è stata un'esperienza bellissima, da fare solo con una persona di cui ti fidi cecamente...
A me piacciono le ragazze molto femminili... mi eccita tantissimo se hanno la gue pierre e le autoreggenti... mi mandano proprio in estasi... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 06/10/2003 : 00:04:13
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
spk... sì ho capito chi è la tua amica... assomiglia a milla jovovich ed è proprio una gran bella ragazza... a proposito, quando me la presenti?
Il pissing mi fa veramente ribrezzo.. per fortuna nelle mie esperienze non mi è mai capitato di stare con una partner che me lo abbia proposto.. Un'altra cosa per cui mi sento fortunata è che nessuna delle ragazze con cui sono stata mi ha mai proposto di usare attrezzi tipo dildi o falli... sinceramente non so come reagirei se me lo proponessero, ma credo che se amassi davvero la persona potrei anche farlo....
Spk una delle mie tante fantasie erotiche è quella di essere legata e l'ho provata... hai presente le manette? Mi eccittano da morire... infatti è stata un'esperienza bellissima, da fare solo con una persona di cui ti fidi cecamente...
A me piacciono le ragazze molto femminili... mi eccita tantissimo se hanno la gue pierre e le autoreggenti... mi mandano proprio in estasi...
a questo punto la domanda che tutti vorrebbero farti e solo io ho il coraggio di porti: bip bip bip bip bip??? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 06/10/2003 : 00:10:06
|
| allora qual è la domanda nicux? |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 06/10/2003 : 02:27:15
|
l'ho dimenticata...però mi ricordo la risposta  |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 06/10/2003 : 13:54:33
|
Gabri ma guarda ke neanke a me va di raccontare tutto quello ke ho fatto!!! Qui si sta parlando 1 pò di quello ke si è fatto ma tanto di quello ke si vorrebbe fare!!!... ...almeno dal mio punto di vista... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 06/10/2003 : 21:39:18
|
| ragazzi ma voi non credete che la fantasia possa rendere un rapporto più speciale? Ovviamente non solo la fantasia, insomma non potrebbe essere uan delle componenti che rendono una relazione più solida? |
Rei
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 06/10/2003 : 23:23:25
|
sì purchè non sia una fantasia artificiosa, precotta, un rimestio di clichè letti o visti o anche immaginati ma che richiedano una sorta di briefing...no no è molto più intrigante, consolidante e soddisfacente, l'improvvisazione la fantasiosa improvvisazione...
X Rei...mi presteresti le manette? eheheh...no...scherzavo!  |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 06/10/2003 : 23:35:15
|
te le avrei prestate, ma si sono rotte... ihihihihiih  |
Rei
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 07/10/2003 : 01:32:43
|
| troppa foga, te lo dico tutte le volte... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 07/10/2003 : 13:31:58
|
sei stato un po' troppo duro con Gabri, e lo spu*ta*amento era evitabile... potevi dirglielo in privato, no? 
però, a questo punto sono curioso, Gabri, racconta... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 07/10/2003 : 23:01:53
|
Citazione: purtroppo per te io ti conosco e so anche che le cose che fai sono anche + indecenti delle mie però solo perchè io ho il coraggio di dirle nel forum credi che ciò ti autorizzi a giudicarmi?
oddio e che avrà fatto di tanto orrendo Gabri??? cosa c'è di piu' schifoso del pissing&shitting e di stè me*date quà? |

|
Modificato da - Dreamhell in data 07/10/2003 23:04:17 |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 07/10/2003 : 23:18:21
|
| Blue Velvet |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 07/10/2003 : 23:20:39
|
| Seee... The dreamers! |
 |
 |
|
|
ZeD
Master of the Known Universe

|
Inserito il - 08/10/2003 : 07:49:59
|
maddai >_<
|
It' s time I have some time alone. |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 08/10/2003 : 11:05:15
|
| caro spk, e se per caso gabri non vuole spu*ta*are le cose che ha fatto? inserendo quel messaggio hai fatto intendere chissà cosa alla popolazione forummara... e questo è un comportamento sbagliato... hai detto di non commentare il tuo post? io lo faccio, perchè la privacy di una persona è molto + importante di 4 cazzate scritte per offesa... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Discussione  |
|