| Autore |
Discussione  |
|
|
ZeD
Master of the Known Universe

|
Inserito il - 23/09/2003 : 13:05:42
|
|
.
|
Modificato da - ZeD in Data 06/12/2003 15:53:18
|
|
|
annamaria
Utente medio

|
Inserito il - 23/09/2003 : 18:36:15
|
| Qual è il commento? |
 |
|
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 23/09/2003 : 19:45:27
|
| ...vabbè... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
annamaria
Utente medio

|
Inserito il - 23/09/2003 : 20:16:04
|
| ...vabbè... |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 23/09/2003 : 23:27:05
|
| Zed è un utente medio... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 24/09/2003 : 12:29:38
|
| forse perché poi gli sbadigli raddoppierebbero... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 24/09/2003 : 15:05:36
|
| *yawn* |
 |
|
|
Cathàll

|
|
|
Manowar
Nuovo Utente

|
Inserito il - 24/09/2003 : 16:24:26
|
Bellissimo ed interessantissimo seminario . Penso che chi l'ha organizzato sia proprio contento del risultato. Unici aspetti negativi sono :non si è capito molto, le diapositive erano scadenti ed il relatore era troppo spudoratamente pro microsoft mi ha meravigliato quando i requisiti minimi del server 2003 ha ammesso che erano insufficienti.
Io sinceramente non sono stato accettato al seminario ma lo ho seguito non per i crediti oooops per il mezzo creditino ma per interesse gegnerale
Quando diventero prof. anch'io farò le ricotte organizzando seminari inutili. alla prossima!!!!! |
 |
|
|
Cathàll

|
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 26/09/2003 : 09:19:49
|
per scriverla basta la penna... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Cathàll

|
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 26/09/2003 : 14:27:18
|
Citazione: Messaggio inserito da ZeD
veramente io ho usato una tastiera ^^;
cvd  |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 26/09/2003 : 18:41:27
|
| ecco |
 |
|
| |
Discussione  |
|